RobyM ha scritto:
humm.. non ci siamo..
Non dimenticare mai la mia firma: Lo stagista.
Sono pieno di voglia di apprendere.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 14
RobyM ha scritto:
humm.. non ci siamo..
tulip ha scritto:
...e metti che le vie del suo piacere non sono esattamente le vie del tuo piacere?? la prima volta vada...ma poi ?
sei sadica, cara_purple_tesoro_honey... vuoi far mettere in mutande peruomoper?purplebunny ha scritto:Efrem ha scritto:l'ho già detto: un thread deve avere un senso, oltre ad una pertinenza per la sezione in cui è postato.
E qui non ne vedo.
Posso permettermi per una volta di difendere xmanx?
Se questa è la sezione narcisistica, del proprio Ego, in cui esprimere il proprio sé, mi sembra naturale che all'interno vi trovino posto i differenti ego dei differenti viandanti. Ora, se il sé di xmanx è completamente vuoto, può al più far riflettere, ma non dovrebbe essere materia di discrimine, secondome! Anche lui quindi dovrebbe avere la possibilità di guardare il suo riflesso nello specchio d'acqua di questa sezione. Se poi questo riflesso è completamente trasparente, potrebbe avere comunque qualcosa da insegnare al Narciso stesso che rimira il suo vuoto... no?
siamo tutti ansiosi di ascoltarti... hanno messo pure il rullo di tamburi.xmanx ha scritto:tulip ha scritto:
...e metti che le vie del suo piacere non sono esattamente le vie del tuo piacere?? la prima volta vada...ma poi ?
Il sesso è una forma di dialogo. E in un dialogo occorre ascoltare. Quindi ascolto. Poi arriva anche il mio turno di parlare eh.
Ultima modifica di xmanx il Mar 29 Mar 2011 - 11:30 - modificato 1 volta.
Zadig ha scritto:
siamo tutti ansiosi di ascoltarti... hanno messo pure il rullo di tamburi.
Ora scusami, vado a distribuire i sacchetti per lo svomo.
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:pirluomopirl possibile che o ti sparano alla schiena o tu spari alla schiena?
ti informo che:
-non è necessario sparare
-dovendo farlo lo si può fare non alle spalle
-se anche non facessi finta di fare l'intellettuale saresti meno ridicolo
xmanx ha scritto:tulip ha scritto:
Il sesso è una forma di dialogo. E in un dialogo occorre ascoltare. Quindi ascolto. Poi arriva anche il mio turno di parlare eh.
xmanx ha scritto:Mia cara Roby...il fatto che tu pensi delle cose, non significa necessariamente che tu sia la sola a pensarle.
xmanx ha scritto:si è vero. un po' lo sono.
xmanx ha scritto:tulip ha scritto:
xmanx ha scritto:Tulip, due persone stanno insieme anche perchè si desiderano, perchè si cercano. Perchè godono della propria intimità e godono nell'amarsi, toccarsi, guardarsi, parlarsi. Se non parlano la stessa lingua non funziona. E la storia finisce. Stop.
Nessuno ordina a due persone di stare insieme. Stanno insieme se stanno bene e se lo desiderano. Se ritengono soddisfacente il loro stare insieme.
Se queste cose non ci sono quella storia è già finita. O, probabilmente, non è mai neppure iniziata davvero.
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 14
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » Notizie riservatissime...pssst...pssst.
Argomenti simili