quella dove si materializzano i calzini scomparsi in centrifuga?
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:quella dove si materializzano i calzini scomparsi in centrifuga?
Non ho nessuna convenzione, ma se uno ti domanda ma esisto, e tu esisti, non basta dire si esisti e sei anoressico, perchè quello si guarda allo specchio e dice ma che sono obeso.purplebunny ha scritto:Stai cercando di dire che secondo la tua convenzione la mente non è parte integrante del corpo? E dove risiederebbe di preciso, allora?
fantasma76 ha scritto:Non ho nessuna convenzione,
Avete mai avuto degli amici immaginari?
Avete mai visto i cosiddetti pazzi parlare con un loro alter ego?
Avete mai fatto una cosa ascoltando sempre una certa canzone, e poi riproducendo quella canzone al buio avete avuto le stesse sensazioni?
E sei sicura che quelli non siano semplicemente quelli che ti sono riusciti peggio, noi siamo quelli che ti sono riusciti leggermente meglio, ma il tuo capolavoro sei tu stessa?purplebunny ha scritto:Avete mai avuto degli amici immaginari?
Ne ho tutt'ora.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » I Mondi dell'Altro » Psicologia e Scienze Umane » Ma.. Voi