Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ma.. Voi

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
quella dove si materializzano i calzini scomparsi in centrifuga?

27
purplebunny
purplebunny
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:quella dove si materializzano i calzini scomparsi in centrifuga?

Quindi la mente è un calzino centrifugato? pietra

28
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no è la sesta dimensione...o accidenti mi sono perso fra le dimensioni, dove sarà quella della mente?

29
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
purplebunny ha scritto:Stai cercando di dire che secondo la tua convenzione la mente non è parte integrante del corpo? E dove risiederebbe di preciso, allora?
Non ho nessuna convenzione, ma se uno ti domanda ma esisto, e tu esisti, non basta dire si esisti e sei anoressico, perchè quello si guarda allo specchio e dice ma che sono obeso.

Ora vuoi un ipotesi di dove risiede la mia mente, un ipotesi la ho fatta, nello spazio, ne vuoi un altra sono in coma irreversibile, mi tengono in vita dei macchinari, e degli impulsi elettrici che arrivano al mio cervello mi provocano delle visioni, e la notte quando vado a letto non mi addormento, ma mi sveglio in un coma dove non vedo e non sento nulla.

Avete mai avuto degli amici immaginari?
Avete mai visto i cosiddetti pazzi parlare con un loro alter ego?
Avete mai fatto una cosa ascoltando sempre una certa canzone, e poi riproducendo quella canzone al buio avete avuto le stesse sensazioni?

30
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
avete mai avuto un dejà vù?

31
purplebunny
purplebunny
Viandante Storico
Viandante Storico
fantasma76 ha scritto:Non ho nessuna convenzione,

Le bugie hanno le gambe corte (o il naso lungo?)! Linguino
Una almeno ce l'hai, lo dimostra il fatto che stai scrivendo in italiano.
Ma ho il sospetto tu ne abbia più d'una.

Ne ho tutt'ora.

Avete mai visto i cosiddetti pazzi parlare con un loro alter ego?

Non so, però ho visto delle persone gesticolare e urlare con l'auricolare del telefonino in mezzo alla strada.

Avete mai fatto una cosa ascoltando sempre una certa canzone, e poi riproducendo quella canzone al buio avete avuto le stesse sensazioni?

Ci ho provato, ma la sensazione di stare mangiando ciocciolato non tornava. Al che sono tornata in cucina e ho preso altro ciocciolato. Ma è una pratica malsana e ingiusta. Quella di ascoltare canzoni nella speranza di mangiare più ciocciolato senza conseguenze, intendo.

32
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
purplebunny ha scritto:

Ne ho tutt'ora.
E sei sicura che quelli non siano semplicemente quelli che ti sono riusciti peggio, noi siamo quelli che ti sono riusciti leggermente meglio, ma il tuo capolavoro sei tu stessa?
Dopo questa domanda in genere me ne faccio un altra, ma perchè non mi sono immaginato ricco?
Sarò mica il sogno di uno stronzo ricco e annoiato?

33
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ahahah grande fantesma!

34
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Provo emozioni quindi esisto.

35
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2