Calma ragazze!... Innanzi tutto non fate troppi complimenti a Ro, che quella s'infuma....
Poi avete ragione... io sono dolcissimo, splendido, meraviglioso, buonissimo che mejo der mejo nun se po'
e Ro invece di merito ha solo quello di riuscire a sopportarmi, e, credetemi sulla mia parola di gentiluomo,
non è senz'altro una cosa facile... infatti nemmeno io ci riesco, a sopportarmi.
Poi, Ro si interessa di tutto, in casa, salvo la preparazione del cibo... e le rogne elettriche, che faccio io.
Grazie per i complimenti al giardino. Con la pensione facemmo la scelta di ritirarci in campagna, ed abbiamo
un pezzetto di terra, per metà piantumato ad olivi (poi metto le foto) e metà era una vignetta, ormai abbandonata e ridotta a guastuglie, dove ci vive di tutto e di più. Dall'istrice al saettone nero, dal riccio alla volpe,
dalla poiana all'usignolo che fra poco comincerà a tenermi compagnia nelle notti insonni.
Intorno casa, abbiamo una piccola aia ed un quadratino, pomposamente chiamato "La pinetina" dove quando comprai questa casetta c'erano piantumate conifere fitte come in un vivaio. Ora che sono cresciute, tante sono state tagliate e ne sono rimaste cinque o sei... e sono pure troppe!... poi vi metto una foto anche di questa.