Shai ha scritto:La verità è che un anno fa io e Sabine abbiamo trovato per caso (ma il caso non esiste) l'utente Kantaishi che scriveva su vari forum che non sto qui a citare.
E scriveva delle stesse cose che noi avevamo analizzato nei nostri studi, delle stesse cose che avevamo smontato in due anni di lavoro intenso di de-strutturazione. Volevamo contattarlo, ma Kantaishi era morto, bannato da tutti i forum in cui partecipava.
In verità non capivamo nemmeno il perchè fosse stato bannato. Non aveva mai insultato nessuno, solo che ad un certo punto finivano i suoi post e risultava bannato.
Per puro "culo" (ma anche qui il caso non esiste) l'abbiamo ritrovato, abbiamo scoperto che si era "reincarnato" qui e ci siamo iscritti subito su questo forum, pertanto il vero motivo per cui siamo qui è proprio per Hakim Sanai il Sufi Naqshbandi e non per fare amicizia o per passare il tempo o per raccontare i cazzi nostri. Siamo qui solo per avanzare sul nostro percorso.
:.-8:
Ti ringrazio per la stima ma attento ai Naqshbandi come me:i Sufi parlano in modo diverso a seconda dell'interlocutore in modo da creare situazioni paradossali.
Ad esempio,in un forum dove si parlava più che bene di Einstein,io ho scritto che:"Secondo me......." e poi ho copiato tutto dal libro di Einstein:"Come io vedo il mondo".
Per vedere se le reazioni erano quelle previste da me.
E infatti hanno risposto:"Ma chi ti ha detto quelle stronzate??
Ma tu vaneggi sempre così??" ecc.ecc.
Ma loro,di fatto,hanno risposto ad Einstein non a me!!
E così succede in questo forum!
Molti anni fa un mio amico Sufi era assessore democristiano al Comune del mio paese e,quando parlava in assemblea ,tutti lo criticavano qualunque cosa dicesse.E una sera,in Consiglio Comunale, ha parlato leggendo un aricolo dell'Onorevole Andreotti che teneva sulle ginocchia senza che nessuno potesse vedere.
Dopo aver ascoltato tutti gli insulti e gli improperi contro di lui,ha fatto vedere a tutti il giornale dal quale aveva letto tutto ciò che aveva detto in Consiglio.