Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Facciamo una sintesi.

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
La verità è che un anno fa io e Sabine abbiamo trovato per caso (ma il caso non esiste) l'utente Kantaishi che scriveva su vari forum che non sto qui a citare.
E scriveva delle stesse cose che noi avevamo analizzato nei nostri studi, delle stesse cose che avevamo smontato in due anni di lavoro intenso di de-strutturazione. Volevamo contattarlo, ma Kantaishi era morto, bannato da tutti i forum in cui partecipava.
In verità non capivamo nemmeno il perchè fosse stato bannato. Non aveva mai insultato nessuno, solo che ad un certo punto finivano i suoi post e risultava bannato.
Per puro "culo" (ma anche qui il caso non esiste) l'abbiamo ritrovato, abbiamo scoperto che si era "reincarnato" qui e ci siamo iscritti subito su questo forum, pertanto il vero motivo per cui siamo qui è proprio per Hakim Sanai il Sufi Naqshbandi e non per fare amicizia o per passare il tempo o per raccontare i cazzi nostri. Siamo qui solo per avanzare sul nostro percorso.

102
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Si è reincarnato qui? scratch
che culo che abbiamo. Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920
ahahahahahah.... rotolarsi dal ridere

giuro che se incontro o' professore lo strozzo. Tutti qui ce li ha portati.
lo sapevo che finiva così. Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920
vabbè...chiederò a madresuperiora di aprire una sezione tutta per voi, così potrete scambiarvi i bacini indisturbati. Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920

103
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Infatti non capisco come mai abbia deciso di venire qui. Si vede che è un ambiente ideale al lavoro sulle emozioni... Facciamo una sintesi. - Pagina 5 689565

104
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Toglimi una curiosità: ma te e Sabine....vi siete reincarnati anche voi? Cioè...è il Signore che vi manda, o come diceva il fratello di Trinità, passavate di qui per caso?

Lo chiamavano Trinità.

- "Salve fratelli!"
- "Sgrunt! glielo hai detto tu che siamo fratelli????!!!!"

- "E' il Signore che vi manda!"
- "No. Passavamo di qui per caso".
rotolarsi dal ridere

105
Sabine
Sabine
Viandante Residente
Viandante Residente
X..il Ri-unire è XXI, il Compimento, tu sai di cosa ti parlo?

106
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ok



Ultima modifica di BIGbossSTIGAZZI il Mar 12 Apr 2011 - 14:29 - modificato 2 volte.

107
Niklaus
Niklaus
Viandante Residente
Viandante Residente
@Bigboss

qualunque sia il motivo che ti induce ad accalorarti in questi scambi, ti invito a moderare i toni.

108
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@big
Veramente questo è il mio 3d Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920
Se ci pensi bene scoprirai che se c'è qualcuno che deve andare a c...il c... altrove, quello non sono io. Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920

Sti comunisti...sempre a fare gli americani coi soldi degli altri. Ora fanno gli americani pure coi 3d degli altri. scratch
Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920

109
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ok



Ultima modifica di BIGbossSTIGAZZI il Mar 12 Apr 2011 - 15:40 - modificato 1 volta.

110
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sabine ha scritto:X..il Ri-unire è XXI, il Compimento, tu sai di cosa ti parlo?

Certo che lo so mia cara.
Anche se il "ri-unire" e il "compimento" al quale penso io...temo sia un po' diverso da quello al quale pensi tu. Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920

Quando sarà passato anche 21 e 22 dicembre 2012 senza che sia successo un bel cazzo di niente, ti invito a cena. Così ti dovrai sdebitare per averci scassato i marroni con sta storia del calendario Maya Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920
La cosa non ti deve preoccupare...perchè secondo te dopo il 21 (o 22) dicembre non ci sarà più nessuno. Quindi non ci saranno nemmeno ristoranti dove portarti fuori a cena. Cosa che non è necessariamente negativa a voler ben guardare. Facciamo una sintesi. - Pagina 5 827538

Cosa ti piace da mangiare? Pesce o carne? Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920

P.S. Che ne sai tu di un campo di grano?

111
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
senti poesia di un amore profano...
sti "comunisti" te lo lasciano tutto il 3d, dicevo solo per un attimo di non importunare lor signori, ma ora fai pure... Facciamo una sintesi. - Pagina 5 214252

112
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma che scherzi?
Se ce li portano via gli alieni poi io come faccio? scratch
Campi di grano, calendari maya, alieni, allineamenti di pianeti, attività solari, cicli che si chiudono e si aprono. scratch
Ai miei tempi la davano per molto meno, ora sembra un tantino più complicato convincerle Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920

113
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Ti avevo detto di fare "Wailun" ai Khafiruna.
L'hai fatto? Sì o no?
No?
Allora lo faccio io:"WAILUN AI KHAFIRUNA !!!"

scratch

114
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Shai ha scritto:La verità è che un anno fa io e Sabine abbiamo trovato per caso (ma il caso non esiste) l'utente Kantaishi che scriveva su vari forum che non sto qui a citare.
E scriveva delle stesse cose che noi avevamo analizzato nei nostri studi, delle stesse cose che avevamo smontato in due anni di lavoro intenso di de-strutturazione. Volevamo contattarlo, ma Kantaishi era morto, bannato da tutti i forum in cui partecipava.
In verità non capivamo nemmeno il perchè fosse stato bannato. Non aveva mai insultato nessuno, solo che ad un certo punto finivano i suoi post e risultava bannato.
Per puro "culo" (ma anche qui il caso non esiste) l'abbiamo ritrovato, abbiamo scoperto che si era "reincarnato" qui e ci siamo iscritti subito su questo forum, pertanto il vero motivo per cui siamo qui è proprio per Hakim Sanai il Sufi Naqshbandi e non per fare amicizia o per passare il tempo o per raccontare i cazzi nostri. Siamo qui solo per avanzare sul nostro percorso.
:.-8:
Ti ringrazio per la stima ma attento ai Naqshbandi come me:i Sufi parlano in modo diverso a seconda dell'interlocutore in modo da creare situazioni paradossali.
Ad esempio,in un forum dove si parlava più che bene di Einstein,io ho scritto che:"Secondo me......." e poi ho copiato tutto dal libro di Einstein:"Come io vedo il mondo".
Per vedere se le reazioni erano quelle previste da me.
E infatti hanno risposto:"Ma chi ti ha detto quelle stronzate??
Ma tu vaneggi sempre così??" ecc.ecc.
Ma loro,di fatto,hanno risposto ad Einstein non a me!! Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920
E così succede in questo forum! Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920

Molti anni fa un mio amico Sufi era assessore democristiano al Comune del mio paese e,quando parlava in assemblea ,tutti lo criticavano qualunque cosa dicesse.E una sera,in Consiglio Comunale, ha parlato leggendo un aricolo dell'Onorevole Andreotti che teneva sulle ginocchia senza che nessuno potesse vedere.
Dopo aver ascoltato tutti gli insulti e gli improperi contro di lui,ha fatto vedere a tutti il giornale dal quale aveva letto tutto ciò che aveva detto in Consiglio. Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920

115
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Sì lo sappiamo che i Sufi parlano per destabilizzare e destabilizzando innestano semi di verità.
Anche gli allievi di Gurdjieff erano spesso stupiti, perchè un giorno diceva una cosa e il giorno successivo la cambiava...
L'importante è non attaccarsi alle etichette: Cristo, Lucifero, Satana, Buddha, Yahvè, Iside, Zeus... ma cercare di ampliare ogni volta la prospettiva.

116
Sabine
Sabine
Viandante Residente
Viandante Residente
Certo che lo so mia cara.

Da quello che rispondi tu non lo sai...

Anche se il "ri-unire" e il "compimento" al quale penso io...temo sia un po' diverso da quello al quale pensi tu. Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920

Posso immaginare di cosa parli... Facciamo una sintesi. - Pagina 5 292615

Quando sarà passato anche 21 e 22 dicembre 2012 senza che sia successo un bel cazzo di niente, ti invito a cena. Così ti dovrai sdebitare per averci scassato i marroni con sta storia del calendario Maya Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920


Ah bene bene, ma sappi che mangio come un carrettiere, un mio amico mi prende sempre in giro dice che ho il fisico da modella e lo stomaco di un camionista... BeautyfulSuina
Comunque per inciso non parlavo del 2012...e se ti ho scassato è stato su una tua presupposizione, almeno fatti scassare per qualcosa che sia realmente ciò che intendo...;)

La cosa non ti deve preoccupare...perchè secondo te dopo il 21 (o 22) dicembre non ci sarà più nessuno.

Secondo me invece ci saremo ancora tutti e io andrò a farmi una bella sciata a natale...:)

Quindi non ci saranno nemmeno ristoranti dove portarti fuori a cena.

Ormai hai preso l'impegno non ci sperare, ti tocca sfamarmi...

Cosa ti piace da mangiare? Pesce o carne? Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920


Preferisco il pesce ma va bene tutto... te l'ho detto mangio come un camionista... Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920

P.S. Che ne sai tu di un campo di grano?

Io nulla, ma se non è la canzone...spiega spiega che ti ascolto...

117
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
X Sabine.
Domanda col trabocchetto:"Ma quel nuovo avatar (il quadro di quella signorina con l'abito rosso)sei tu?"
scratch

118
Sabine
Sabine
Viandante Residente
Viandante Residente
hakimsanai43 ha scritto:X Sabine.
Domanda col trabocchetto:"Ma quel nuovo avatar (il quadro di quella signorina con l'abito rosso)sei tu?"
scratch

Risposta: Si...potrebbe sembrare...(...forse...però....)...

119
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@Sabine
Non fare la furbetta Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920

"il Ri-unire è XXI, il Compimento, tu sai di cosa ti parlo?" è un chiaro riferimento al calendario Maya e al 21 dicembre 2012 e alla profezia del "compimento", con l'arrivo degli alieni (che fanno i pittogrammi sui campi di grano) e l'aumento della attività del sole che ci brucerà le chiappe (le tue le proteggo io, faccio da scudo umano Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920 ) .

A meno che non sia il nome di un ristorante Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920

120
Sabine
Sabine
Viandante Residente
Viandante Residente
xmanx ha scritto:@Sabine
Non fare la furbetta Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920

"il Ri-unire è XXI, il Compimento, tu sai di cosa ti parlo?" è un chiaro riferimento al calendario Maya e al 21 dicembre 2012.

A meno che non sia il nome di un ristorante Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920

E invece manco per niente, caro il mio X...perchè parli di ciò che non conosci?

XXI...studia per benino e poi forse lo saprai...Ri-unire gli Opposti...I-I...IVI...

... Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920

121
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sabine ha scritto:
xmanx ha scritto:@Sabine
Non fare la furbetta Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920

"il Ri-unire è XXI, il Compimento, tu sai di cosa ti parlo?" è un chiaro riferimento al calendario Maya e al 21 dicembre 2012.

A meno che non sia il nome di un ristorante Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920

E invece manco per niente, caro il mio X...perchè parli di ciò che non conosci?

XXI...studia per benino e poi forse lo saprai...Ri-unire gli Opposti...I-I...IVI...

... Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920

scratch
non mi è molto chiaro, ma....il "programma" di unire gli opposti mi piace Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920
Quando si comincia?
Qual è la data astrale in cui "tutto" avviene? Facciamo una sintesi. - Pagina 5 73990920

122
Sabine
Sabine
Viandante Residente
Viandante Residente
Mica faccio l'indovina ....ahahhahahahahahha....

123
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.