| MA L'EUROPA DOV'E'???MA GUARDATE QUI PER FAVORE...NON E' POSSIBILE!!!! DIFFONDERE OVUNQUE ( la foto l'ho tolta!!!) Leggete qui di seguito e mettevi anche solo un momento nei panni di questo cucciolo, provate a sentire quello che ha sentito lui...mentre beviamo un caffè,mentre studiamo,lavoriamo,facciamo il bucato..fermiamoci a pensare mezzo secondo a cosa è stata la morte di questo cucciolo massacrato da tutti, era braccato, in troppi lo deridevano,maltrattavano,pugnalavano,massacravano...si è fatto la pipì addosso per la paura...non possiamo non avere pietà,non possiamo stare con le mani in mano... è una delle tante feste spagnole... Escorial (Madrid): una festa popolare...un vitello, ossia un cucciolo indifeso viene preso a calci,pugni e trafitto in ogni dove,è una corrida in cui l'animale in questione non ha modo di difendersi (come sempre del resto) il piccolo tenta la fuga e dal terrore si fa la pipì addosso, ma poi cede perchè in troppi sono contro di lui...muore dissanguato tra atroci soffrenze e dopo un'agonia, botte e umilizioni...fino a quanto pensiamo di tollerare tutto questo??l'europa dov'è???vogliamo inziare a boicottare questi incivili schifosi?? Giorni fa ho diffuso la campagna dell'Aidaa per il boicottaggio, aggiungo un punto importante: MOLTI DI VOI MI DICONO DI VOLER BOICOTTARE LA SPAGNA, VI RICORDO CHE UN MOVIMENTO APPOSITO C'È GIÀ...E DOBBIAMO FARE FRONTE COMUNE...DEVE ESSERE UN MOVIMENTO CHE DOVREMO FARE NOSTRO, DI TUTTI, LA SPAGNA DEVE INIZIARE SERIAMENTE A PENSARE CHE C'È UN MOVIMENTO IMPORTANTE CONTRO LE SUE USANZE CRUDELI E DISUMANE: http://crueltyinspain.webnode.com/ MANDATE UNA MAIL CON SCRITTO "IO ADERISCO", VOSTRO NOME E COGNOME A : crueltyinspain@gmail.com |
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|