Shai ha scritto:Hakim, nonostante l'apparenza, è molto molto avanti... e posso dirti che per me e Sabine è una grande fortuna avere la possibilità di interagire direttamente con lui e sinceramente noi siamo anche un po' stupiti del trattamento che gli è riservato.
Onestamente non so se sta avanti, indietro o in mezzo, ma che diano più spazio a X che a molti altri stupisce pure a me.
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:semplice, uno fa il suo topic e dice "desidero parlare solo con shai e sabine" ed io in quel topic non entro neppure a leggere cosa vi dite,
Dovevano usare msn allora non un forum pubblico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:ma se uno interviene in ogni topic distribuendo a casaccio le sue perle ma dal mio punto di vista seccando ogni discussione con le sicurezze che ha essendo molto avanti, allora mi sento in diritto di rispondere,
Ma non eri tu che dicevi che qua non si litiga?
Ognuno deve poter dire la sua, anche se non è in grado di formulare un pensiero compiuto, poi magari si vede di interpretarlo facendo delle domande, ma se quello continua a farsi soliloqui lo si ignora.
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:per ignorarsi bisogna essere in due, ma se il suo fine è farmi incazzare perchè devo essere additato io se mi fa incazzare? Se uno vuol essere lasciato in pace eviti di provocare
Nel forum esiste la funzione ignora, ma se ti impegni con un po di autocontrollo potresti riuscire ad ignorare tutti i passeggeri di un treno.