hakimsanai43 ha scritto:Altri mezzi possibili?
Trasmigrazione della mente. Ovviamente.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
hakimsanai43 ha scritto:Altri mezzi possibili?
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:a me mi trasmigrano altre parti del corpo coniglietta, ieri, pensa, mi è trasmigrato un rene, lo han subito ribattezzato il bel rene
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:ogni parte del mio corpo: ho la lebbra secca ogni tanto mi resta un dito attaccato alla tazza...hai sete?
E' un film di cui ho postato più volte il finale.Sabine ha scritto:Sembrerebbe che "loro" ci stanno avvisando che tra il 21 e 22 dicembre del 2012 ci sarà una specie di cataclisma solare, che darà una sfoltita alla terra. Cioè qualcuno rimarrà...un po' bruciacchiato ma rimarrà.
In effetti sta cosa del 2012 la stai tirando fuori tu...e sembri pure parecchio informato sull'argomento...wow...raccontaci un pò...
hakimsanai43 ha scritto:Perchè chi parla dei draghi della Bibbia ha più soldi di chi parla di Alieni.
Se un pensionato con 600 euro al mese dice che i conigli hanno due orecchie mentre Berlusconi dice che ne hanno tre,a chi dei due darà ragione la gente?
Ovviamente al ricco che dice che hanno tre orecchie.
Ma a questo punto intervengono i Conigliologi di Stato i quali terranno delle conferenze(pagate dal riccone)dove diranno che il terzo orecchio è quasi invisibile,perchè
è più piccolo e non si vede bene e comunque spesso gli allevatori lo tagliano ....ecc.ecc.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Terre di Confine » Religione e Spiritualità » Perchè gli Alieni non esistono?
Argomenti simili