Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Perchè gli Alieni non esistono?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
purplebunny
purplebunny
Viandante Storico
Viandante Storico
hakimsanai43 ha scritto:Altri mezzi possibili?

Trasmigrazione della mente. Ovviamente.

27
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
a me mi trasmigrano altre parti del corpo coniglietta, ieri, pensa, mi è trasmigrato un rene, lo han subito ribattezzato il bel rene

28
purplebunny
purplebunny
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:a me mi trasmigrano altre parti del corpo coniglietta, ieri, pensa, mi è trasmigrato un rene, lo han subito ribattezzato il bel rene

Tenevi i tuoi reni in regime di massima sorveglianza? Perchè gli Alieni non esistono? - Pagina 2 197141250

29
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ogni parte del mio corpo: ho la lebbra secca ogni tanto mi resta un dito attaccato alla tazza...hai sete?

30
purplebunny
purplebunny
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:ogni parte del mio corpo: ho la lebbra secca ogni tanto mi resta un dito attaccato alla tazza...hai sete?

No, però un po' fame sì!

31
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
allora vedo se mi si stacca qualcos'altro lì per lì! Perchè gli Alieni non esistono? - Pagina 2 214252

32
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
Sabine ha scritto:
Sembrerebbe che "loro" ci stanno avvisando che tra il 21 e 22 dicembre del 2012 ci sarà una specie di cataclisma solare, che darà una sfoltita alla terra. Cioè qualcuno rimarrà...un po' bruciacchiato ma rimarrà.

In effetti sta cosa del 2012 la stai tirando fuori tu...e sembri pure parecchio informato sull'argomento...wow...raccontaci un pò...
E' un film di cui ho postato più volte il finale.

Comunque tornando a noi Dio nel testo Ebraico viene chiamato "elohim", etimologicamente: "Coloro che sono venuti dal Cielo", secondo i Mormoni Yahweh era un alieno e il figlio si chiamava Gesù.

Per qualcuno gli angeli sono solo baamiani



Tutte stronzate?
Bo, se uno è disposto a credere ai draghi della Bibbia perchè non può credere pure agli alieni?

33
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Perchè chi parla dei draghi della Bibbia ha più soldi di chi parla di Alieni.

Se un pensionato con 600 euro al mese dice che i conigli hanno due orecchie mentre Berlusconi dice che ne hanno tre,a chi dei due darà ragione la gente?
Ovviamente al ricco che dice che hanno tre orecchie.
Ma a questo punto intervengono i Conigliologi di Stato i quali terranno delle conferenze(pagate dal riccone)dove diranno che il terzo orecchio è quasi invisibile,perchè
è più piccolo e non si vede bene e comunque spesso gli allevatori lo tagliano ....ecc.ecc.
Perchè gli Alieni non esistono? - Pagina 2 73990920 Perchè gli Alieni non esistono? - Pagina 2 73990920 Perchè gli Alieni non esistono? - Pagina 2 73990920

34
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
hakimsanai43 ha scritto:Perchè chi parla dei draghi della Bibbia ha più soldi di chi parla di Alieni.

Se un pensionato con 600 euro al mese dice che i conigli hanno due orecchie mentre Berlusconi dice che ne hanno tre,a chi dei due darà ragione la gente?
Ovviamente al ricco che dice che hanno tre orecchie.
Ma a questo punto intervengono i Conigliologi di Stato i quali terranno delle conferenze(pagate dal riccone)dove diranno che il terzo orecchio è quasi invisibile,perchè
è più piccolo e non si vede bene e comunque spesso gli allevatori lo tagliano ....ecc.ecc.
Perchè gli Alieni non esistono? - Pagina 2 73990920 Perchè gli Alieni non esistono? - Pagina 2 73990920 Perchè gli Alieni non esistono? - Pagina 2 73990920

inchino
Nel 1930 solamente il 12% della gente credeva negli UFO e così il comandante degli Alieni riunì il suo popolo per dare la brutta notizia:

Cittadini del pianeta Computron,signore,signori,
devo darvi una triste notizia:"Noi non esistiamo!"
"Come mai?"
"Perchè solamente il 12% dei terrestri crede nella nostra esistenza.
E il 12% significa minoranza e la minoranza ha sempre torto."
"Sì ma......non esisteremo mai?"
"Beh,il nostro indovino Micayon Zamorra prevede che nel 2010 il 51%
dei terrestri crederà nella nostra esistenza e così,finalmente,potremo esistere anche noi."
"Ma scusi: e il nostro indovino Micayon non esiste anche ora? E' lì e tutti lo vedono!"
"Sembra di vederlo ma non c'è."
"Mah.....io non ci capisco più niente."

party2

35
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
Guarda che gli alieni per i cittadini del pianeta Computron siamo noi terrestri.

36
purplebunny
purplebunny
Viandante Storico
Viandante Storico
Inoltre la proposizione "non credere agli ufo" non è equivalente alla proposizione "non credere agli alieni". BeautyfulSuina

37
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.