Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
youtube.com/watch?v=aWz_BqmkND0 (Non mi piace la seconda parte, però la prima... dannazione...)
102
tulip
Mar 14 Feb 2012 - 19:23
Viandante Storico
103
tulip
Mar 14 Feb 2012 - 19:28
Viandante Storico
104
Cenere79
Mar 28 Feb 2012 - 21:57
Viandante Mitico
105
sandro1999
Mar 13 Mar 2012 - 22:24
Viandante Residente
Un cerca:"Cohen" ha dato buca. Che strano. Qui live:
nonèunlink/3w.youtube.com/watch?v=qJ5DjYtj7Sc
106
lisandro
Mer 14 Mar 2012 - 1:57
Viandante Storico
Di Leonard Cohen
Verso i diciott'anni fu il brano che più d'ogni altro mi rappresentava l'idea che stavo costruendomi sull'amore. Un minuto fa ho scoperto questo suo video. Mi pare particolarmente stucchevole, o forse solo un po' datato. Comunque perfettamente aderente col patetismo di quell'età, che poi mi si appiccicò addosso. ...Mah, solamente una coincidenza - sono solito dirmi.
107
lisandro
Mer 14 Mar 2012 - 2:09
Viandante Storico
Questo brano invece, non credo abbia mai rappresentato alcuno dei miei periodi vissuti. Solo è che stimo particolarmente chi ha avuto il coraggio di concepire un sentimento simile e interpretarlo.
108
sandro1999
Sab 17 Mar 2012 - 21:01
Viandante Residente
ptss tu...ehi...si tu...melo faresti un favore? piano però, qui passa gente...e che non senta Admin... non si potrebbe...no aspetta...senti... piazzeresti un link per me? roba pulita tranqui... è che il permesso non ce l’ho, non ancora insomma... ma a giorni sistemo la cosa...davvero...tranqui...
Sarebbe questo: 3w.youtube.com/watch?v=7pUlfKyQmIg
109
lisandro
Dom 18 Mar 2012 - 2:41
Viandante Storico
- Senti, quella è roba scamuffa... è un indirizzo che non da niente.
Frattanto che aspettiamo che ti presenti con roba decente, io condivido il prossimo brano. Solo per testimoniare che si può, per pura demenza, farsi devastare 15 anni circa pervasi da un ideale, che il brano in questione ha evidentemente suscitato e contornato.
110
Violacremisi
Mar 20 Mar 2012 - 15:29
Viandante Affezionato
111
sandro1999
Sab 24 Mar 2012 - 21:30
Viandante Residente
Un volto per il desiderio? Imperfetta e adorabile Diana:
112
NinfaEco
Lun 16 Apr 2012 - 21:17
Viandante Ad Honorem
Dài dài dài dài Dài è una tale gioia Dài è una tale gioia Dài prendila con calma Dài prendila con calma Prendila con calma Prendila con calma Tutti hanno qualcosa da nascondere tranne me e la mia scimmia
Più vai nel profondo Più in alto voli Più in alto voli Più vai nel profondo
Allora dài dài Dài è una tale gioia Dài è una tale gioia Dài fallo con calma Dài fallo con calma Prendila con calma Prendila con calma Tutti hanno qualcosa da nascondere tranne me e la mia scimmia
Il tuo dentro è fuori E il tuo fuori è dentro Il tuo fuori è dentro E il tuo dentro è fuori
Allora dài dài Dài è una tale gioia Dài è una tale gioia Dài fallo con calma Dài fallo con calma Fallo con calma Fallo con calma Tutti hanno qualcosa da nascondere tranne me e la mia scimmia. Dài dài dài dài...
113
Violacremisi
Mer 2 Mag 2012 - 21:25
Viandante Affezionato
Questo per me è l'amore.
114
Cenere79
Mer 2 Mag 2012 - 21:39
Viandante Mitico
Per me è questa:
Se devo credere ai mercanti di Fiandra stai con quella che ride di più tiri la spada con la tua ombra e sei felice, vabè o suppergiù chissà se stai scrivendo ancora poesia chissà con che sorriso le dici anima mia Gaston è vecchio, Gaston è sempre bello beve ogni sera quanto vale il tuo cuore Gaston ricorda tutto ogni duello e i nemici e le tue ferite amore e ricorda parole che il vento era una brezza e la prima volta che ti ha dato una carezza
115
Violacremisi
Mer 2 Mag 2012 - 21:41
Viandante Affezionato
cenere79 ha scritto:Per me è questa:
Se devo credere ai mercanti di Fiandra stai con quella che ride di più tiri la spada con la tua ombra e sei felice, vabè o suppergiù chissà se stai scrivendo ancora poesia chissà con che sorriso le dici anima mia Gaston è vecchio, Gaston è sempre bello beve ogni sera quanto vale il tuo cuore Gaston ricorda tutto ogni duello e i nemici e le tue ferite amore e ricorda parole che il vento era una brezza e la prima volta che ti ha dato una carezza
Ciaooo ...e si...io amo vecchioni,le citerei quasi tutte....
La mia preferita:
116
Violacremisi
Mer 2 Mag 2012 - 21:46
Viandante Affezionato
[quote="cenere79"]Per me è questa:
[/quote
Ti leggo spesso spulciando per questo forum sconfinato e sono piacevolmente colpita di quante affinità trovo con la mia persona. Di te pensano tu sia "Inverno" di Faber ed è una canzone che amo. E' così bianca,così pura,così nostalgica.
117
Cenere79
Sab 12 Mag 2012 - 23:56
Viandante Mitico
[quote="Violacremisi"]
[/quote
Ti leggo spesso spulciando per questo forum sconfinato e sono piacevolmente colpita di quante affinità trovo con la mia persona. Di te pensano tu sia "Inverno" di Faber ed è una canzone che amo. E' così bianca,così pura,così nostalgica.
Tutto ciò mi fa piacere
(generalmente suscito antipatia )
118
Violacremisi
Dom 13 Mag 2012 - 0:45
Viandante Affezionato
[quote="Cenere79"]
Violacremisi ha scritto:
[/quote
Tutto ciò mi fa piacere
(generalmente suscito antipatia )
Forse perchè sei vera.
119
Cenere79
Ven 8 Giu 2012 - 21:09
Viandante Mitico
120
NinfaEco
Sab 23 Giu 2012 - 18:08
Viandante Ad Honorem
Vorrei dirtelo tutto d'un fiato E gridartelo questo mio amore Come grida un bambino ch'è nato Come grida la gente che muore Come grida chi s'è ribellato Come grida chi chiede vendetta Ed invece sto qui senza fiato E ti dico una cosa già detta
Vorrei dirtelo questo mio amore E parlartene a lungo ed a fondo Come parla di un mondo migliore Chi vuol render migliore 'sto mondo Come parla chi vuol risvegliare La coscienza di un popolo stanco Ma sto zitto per non disturbare Te che dormi tranquilla al mio fianco
Vorrei dirti che questo mio amore È l'amore che riesce a sentire Chi per la libertà lotta e muore Verso la libertà di chi vive Che chi vive vorrebbe provare Per la vita che l'ha riscattato Ma ti riesco soltanto ad amare Come un cucciolo buffo e impacciato
Vorrei farti capire che t'amo Perché tu riesci a darmi il coraggio Di ascoltare l'antico richiamo Verso un mondo più giusto e più saggio Perché tu riesci a starmi qui a fianco E ascoltare i miei sogni ribelli Mentre sembra che ami soltanto Il tuo viso e i tuoi lunghi capelli
Te beata che riesci ad amarmi Alla buona così come viene Quando ancora sorridi a guardarmi E mi mormori che mi vuoi bene.
121
lupo
Sab 23 Giu 2012 - 19:15
Viandante Storico
Violacremisi ha scritto: La mia preferita:
122
Magonzo
Sab 23 Giu 2012 - 20:13
Viandante Storico
123
purplebunny
Mer 4 Lug 2012 - 3:10
Viandante Storico
Polly Jean Harvey e John Parish - Black Hearted Love
(...) When you call out my name in rapture I volunteer my soul for murder I wish this moment here forever And you are my black hearted love And you are my black hearted love In the rain, in the evening I will come again (...)