Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
Cloroformio ha scritto:Arzach, banna me e soprattutto banna Gèca. E' intollerabile che una moderatrice, per quanto alle prime armi (almeno qua)
Alle prime armi ovunque!
Se banna anche te, mi faccio bannare per sempre per distinguermi e distanziarci!
si lasci andare a spam a palate. E ti prego, quando deciderai la sua punizione, di non considerare come attenuante il mio enorme fascino.
Spero tenga conto del fatto che ti fai passare per sobrio quando scrivi 'ste cose!
27
Cloroformio
Lun 2 Ago 2010 - 0:50
Viandante Residente
Gèca ha scritto:Alle prime armi ovunque!
Oh oh, una novellina! Arzach, non essere indulgente solo perché non ha esperienza.
Se banna anche te, mi faccio bannare per sempre per distinguermi e distanziarci!
Condivido la scelta.
Spero tenga conto del fatto che ti fai passare per sobrio quando scrivi 'ste cose!
Io sono sobrio, non sono io quello inebriato dal mio fascino (anche se pure a me a volte fa un certo effetto).
28
Gèca
Lun 2 Ago 2010 - 0:53
Viandante Storico
Cloroformio ha scritto:Io sono sobrio, non sono io quello inebriato dal mio fascino (anche se pure a me a volte fa un certo effetto).
Hai anche un'amichetta immaginaria? Bravo pischello!
29
Cloroformio
Lun 2 Ago 2010 - 0:59
Viandante Residente
Gèca ha scritto:Hai anche un'amichetta immaginaria? Bravo pischello!
La definizione potrebbe calzare, sì. Grazie! In attesa del ban perennis, ti auguro un buon proseguimento ed una piacevole notte. E ricorda: non serve una laurea in fisica per indovinare quel quadro.
30
Gèca
Lun 2 Ago 2010 - 1:04
Viandante Storico
Il freezer s'è sgelato, vado anche io. Buona notte, saluti!
31
Lucio Musto
Lun 2 Ago 2010 - 4:52
Viandante Ad Honorem
perché?... Perché fu il leitmotiv del film "Terza liceo". Film di cassetta come che ne sono tanti, ma importante per me perché mi innamorai di TUTTE le studentesse di quella classe, una "terza liceo" per me ancora lontana.
Per quanto mi riguarda indicherei come colonna sonora della vita quest'affascinante canzone che secondo me' esprime in modo pertinente il mistero di quello che potrebbe essere la magia all'interno di un rapporto d'amore che si identifichi con la vita stessa, di cui si cerchi la verita' e di cui tutte le parole dette ed i fatti vissuti ne siano la sussistenza ed al tempo stesso la limitatezza.
Una canzone di vaglio sostenuta da una voce austera ed irraggiungibile.
[/youtube]
Ultima modifica di The Royal il Mer 8 Set 2010 - 23:16 - modificato 2 volte.
33
NinfaEco
Gio 12 Ago 2010 - 20:11
Viandante Ad Honorem
........................... molto meno impegnata delle vostre
34
Il_Soldatino_di_Stagno
Sab 28 Ago 2010 - 20:54
Viandante Affezionato
35
NinfaEco
Sab 28 Ago 2010 - 21:45
Viandante Ad Honorem
... restando sul tema ci sarebbe anche questa...
36
Gèca
Mer 8 Set 2010 - 11:38
Viandante Storico
37
Lucio Musto
Mer 8 Set 2010 - 13:36
Viandante Ad Honorem
Questa perché... è stato il primo disco che ho avuto in regalo nella mia vita. E me lo regalò "lei". Una "lei" assolutamente speciale
38
Leda
Mer 8 Set 2010 - 23:15
Viandante Storico
SALLY di Vasco
39
Lucio Musto
Dom 12 Set 2010 - 22:14
Viandante Ad Honorem
questa canzone mi da una emozione particolare... ma non so perché, non la ricordo legata a nessun evento particolare Ed allora profitto per dedicarla a tutti i miei amori passati, a quelli presenti, ed a quelli di domani Senza gelosie di nessuna!
40
Sogno_infranto
Sab 18 Set 2010 - 22:46
Viandante Affezionato
Ho sentito che c'era un accordo musicale segreto che Davide suonò e che piacque al Signore ma non ti importa molto della musica, vero? beh, funziona così: il quarto, la quinta, il minore abbassa, il maggiore alza il re confuso compose l'Hallelujah
Hallelujah, hallelujah, hallelujah, hallelujah
beh la tua fede era forte, ma avevi bisogno di una dimostrazione l'hai vista fare il bagno sul tetto la sua bellezza e la luce della luna ti abbattevano lei ti ha legato alla sua sedia della cucina lei ha rotto il tuo trono e ti ha tagliato i capelli e ti ha cavato dalle labbra l'Hallelujah
baby sono già stato qui ho visto questa stanza e ho camminato su questo pavimento ero solito vivere da solo prima di conoscerti ho visto la tua bandiera sull'arco di marmo ma l'amore non è una marcia di vittoria è un freddo e un grave Hallelujah
beh c'è stato un tempo in cui mi hai fatto sapere cosa succede veramente sotto ma adesso non me lo mostri mai, vero? ma ricorda quando sono venuto a stare con te anche la Santa Colomba si stava spostando e ogni nostro respiro era un Hallelujah
beh forse c'è un Dio lassù ma tutto quello che ho imparato dall'amore è come colpire qualcuno che ha sguainato la spada prima di te non è un pianto quello che senti di notte non è qualcuno che ha visto la luce è un freddo e un grave Hallelujah