dimmi cara
PS: pendo dalle tue labbra (grandi)
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:dimmi cara
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:dimmi cara
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:@ tulip e ninfa : dite che mi stò zadighizzando?
@ninfa certo sono daccordo io ho sempre trovato il germe della paura alla base di ogni comportamento aggressivo, paura di non sembrare adeguati, paura di non riuscire, di essere perculati, paura di....e io ho paura ma la paura è una cosa sana, quando la si nega allora scatta la violenza, io se ti dico che ho visto dentro di me la possibilità di agire in modo estremo è perchè sono passato attraverso cose ed ho visto persone che con le spalle al muro se si deve scegliere o io o te ma uno dei due esce di qua con le proprie gambe e l'altro no, allora ho visto persone dolci serene e quiete diventare belve sanguinarie e sempre per proteggere qualcuno o qualcosa , spesso neanche se stessi, ci sono molte persone che darebbero la vita per i figli ma non per se stessi
« Maso rispose che le piú si trovavano in Berlinzone, terra de' Baschi, in una contrada che si chiamava Bengodi, nella quale si legano le vigne con le salsicce e avevasi un'oca a denaio e un papero giunta; ed eravi una montagna tutta di formaggio parmigiano grattugiato, sopra la quale stavan genti che niuna altra cosa facevan che far maccheroni e raviuoli e cuocergli in brodo di capponi, e poi gli gittavan quindi giú, e chi piú ne pigliava piú se n'aveva; e ivi presso correva un fiumicel di vernaccia, della migliore che mai si bevve, senza avervi entro gocciola d'acqua.[1] » |
Boss come mai questi pensieri? Tu sei parte della valle, una parte fondamentale, quella più equilibrata credo. Certo, se hai bisogno di riposarti fai pure, ma non pensare minimamente di non avere un posto quaBIGbossSTIGAZZI ha scritto:Abbiamo 400 e rotti iscritti, saranno venti persone che scrivono di questi venti ognuno è un particolare tipo di don quixote:
c'è chi interviene in ogni topic che tratti anche lontanamente di religione, per convincere, dissuadere o perculare,
c'è chi ha la santa missione di perseguitare la maggioranza (una esigua schiera di picchiatori fascisti coalizzati per spargere letame su ogni topic di politica,
chi si è auto-investito di disvelare i complottisti ed ogni volta che qualcuno dice qualcosa che non rientra nelle "versioni ufficiali" di qualsiasi cosa, anche della secessione americana interviene sgarbatamente e con arroganza per gridare "ai complottisti"
qualcuno che interviene solo per rompere il cazzo a qualcunaltro che si è scelto come bersaglio,
qualcuno che ha bisogno di foderare i culi altrui con la propria lingua con stucchevoli e prolissi incipit che non conducono a nulla...
e io?
che ci stò a fare io?
Non riesco a trovarmi una collocazione, se non quella di una spontanea avversione alle stronzate, ma non posso mettermi a dire a hakim, shai, automaalox, xmanx, herr, opob, orvix, e quant'altri "stai dicendo una strozata insulsa arrogante e fascista" ogni volta che ne dicono una: è un lavoro immane!
Per cui basta, mi autosospendo per un pò, almeno dall'entrare in relazione con altri, magari se mi viene voglia scriverò qualcosa qua, ma il contatto umano, anche virtuale mi sta stancando: non riesco a trovare un posto soddisfacente in valle, forse solo fare vignette e smetterla di scrivere altre cose...ciao.
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:in effetti non sono stato giusto in quello che ho detto non è tanto un posto nella valle che senta mio che mi manca, sò di avere anche tanti amici e vi ringrazio, è che ultimamente sono un pò depresso per una serie di cose che vanno male e che continuano imperterrite a peggiorare, per cui in fin dei conti la cosa vera è che comincio a sentirmi in più in generale, anche nella mia vita non virtuale, insomma a quarantasei anni che ho visto per metà della mia vita come una cifra di anni ragguardevoli in cui si doveva aver capito qualcosa io ancora mi dibatto come un pesce nella rete, e non ci trovo un senso, o ce ne trovo sempre meno... è difficile così mantenersi tranquilli, la mia autosospensione è precaria come il resto del resto, ma mi accorgo che ho solo voglia di litigare con quelli che già sò che quello che dicono mi urta, questo significa che è meglio che mi fermi prima di mandare a fare in culo il mondo intero, almeno finchè non mi passa questa rabbia sorda.
Ciao don tulip e jester e grazie
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » blogstigazzi