gnègnègnèZadig ha scritto:gnègnègnè
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
così farei la sua felicitàLucio Musto ha scritto:daught... se fossi in te, io a questo Zadig qua gli stringerei la faccia fra le tette fino a soffocarlo e così azzittirlo...
ma probabilmente io non sono te...
daughterofthemoon ha scritto:così farei la sua felicitàLucio Musto ha scritto:daught... se fossi in te, io a questo Zadig qua gli stringerei la faccia fra le tette fino a soffocarlo e così azzittirlo...
dalle mie parti si dice "guardare e non toccare è una cosa che fa crepare"...ops!!! lui non può neanche guardareLucio Musto ha scritto:daughterofthemoon ha scritto:così farei la sua felicitàLucio Musto ha scritto:daught... se fossi in te, io a questo Zadig qua gli stringerei la faccia fra le tette fino a soffocarlo e così azzittirlo...
perché, è un suicida?...
Ma pensa tu... lui morto contento...
e voi tutte ragazze libere dalle sue moleste avances...
ma sareste davvero contente anche voi?...
daughterofthemoon ha scritto:dalle mie parti si dice "guardare e non toccare è una cosa che fa crepare"...ops!!! lui non può neanche guardareLucio Musto ha scritto:daughterofthemoon ha scritto:così farei la sua felicitàLucio Musto ha scritto:daught... se fossi in te, io a questo Zadig qua gli stringerei la faccia fra le tette fino a soffocarlo e così azzittirlo...
perché, è un suicida?...
sarei più contenta se la smettesse di trattarmi come una suola di scarpa.......a meno che dalle sue parti non hanno il calzolaio
davvero? si è innamorato di me? questa si che è bella.non me l'aspettavo proprio.Lucio Musto ha scritto:daughterofthemoon ha scritto:dalle mie parti si dice "guardare e non toccare è una cosa che fa crepare"...ops!!! lui non può neanche guardareLucio Musto ha scritto:daughterofthemoon ha scritto:così farei la sua felicitàLucio Musto ha scritto:daught... se fossi in te, io a questo Zadig qua gli stringerei la faccia fra le tette fino a soffocarlo e così azzittirlo...
perché, è un suicida?...
sarei più contenta se la smettesse di trattarmi come una suola di scarpa.......a meno che dalle sue parti non hanno il calzolaio
io credo che lui ti ami, ma sia troppo timido per dirlo e fa il gradasso...
ma pure tu, che non lo incoraggi nemmeno un poco!...
e ma così non c'è gusto. non posso spupazzarmelo per bene...Lucio Musto ha scritto:ti molla, ti molla.... NIENTE riesce a rimaner tosto per sempre...
MedjMax ha scritto:Tulip, non ne so il motivo, ma è un dato di fatto che TUTTI gli uomini sono attirati sessualmente dalle donne con le mammelle abbondanti. Se un uomo dichiara che le tettone non gli piacciono, o è un omosessuale (magari inconsapevole) o sta mentendo. E' possibile, anzi frequente grazie a Dio!, che un uomo sia felicemente sposato con una ragazza "piatta", e che la ami davvero e le sia fedele: però quando gli passa davanti una tettona è inevitabile per lui -anche se si sforzasse di non farlo per rispetto della sua compagna- guardarla con concupiscenza magari solo per una frazione di secondo. E' un fatto naturale. Nel mio caso, ti prego di credere che non sono né un feticista né un maniaco, e che se fossi io a legiferare in Parlamento renderei più pesanti le pene per il reato di stupro e per qualsiasi forma di violenza sulle donne: ma se una tettona mi si avvicina, ho immediatamente un'erezione, ed è un fenomeno incontrollabile.
si chiamano proiezioni...e dato che non vorrai prenderti una laurea in psicologia te lo spiego io e lo faccio in slangIcestar ha scritto:
euvitt ha scritto:si chiamano proiezioni...e dato che non vorrai prenderti una laurea in psicologia te lo spiego io e lo faccio in slangIcestar ha scritto:
siccome è così nun me venite a pija per culo che nun è così pure pe' voi....ah regaaaaaaaaaa!!! si nun ve piaciono le zinne vor dì che sei frocioooooooooooo!!!!!!!!
Icestar ha scritto:
Angelina Jolie piace a moltissimi uomini eppure ha un seno decisamente piccolo.
Yale ha scritto:Icestar ha scritto:
Angelina Jolie piace a moltissimi uomini eppure ha un seno decisamente piccolo.
Adesso manco più quello.
se nun s'è capito ero ironicoIcestar ha scritto:euvitt ha scritto:si chiamano proiezioni...e dato che non vorrai prenderti una laurea in psicologia te lo spiego io e lo faccio in slangIcestar ha scritto:
siccome è così nun me venite a pija per culo che nun è così pure pe' voi....ah regaaaaaaaaaa!!! si nun ve piaciono le zinne vor dì che sei frocioooooooooooo!!!!!!!!
Non a TUTTI piacciono le tettone, ci sono uomini etero che amano le donne poco formose.
Un esempio? Angelina Jolie piace a moltissimi uomini eppure ha un seno decisamente piccolo.
Lo stesso dicasi per Cameron Diaz, Natalie Portman, Jessica Alba, Gwyneth Paltrow, Keira Knightley, ecc...
Se vogliamo dire che gli uomini preferiscono il seno abbondante, possiamo farlo, ma che valga per TUTTI gli uomini, proprio no...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili