Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

tettone o siliconate...

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:gnègnègnè
gnègnègnè

102
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
daught... se fossi in te, io a questo Zadig qua gli stringerei la faccia fra le tette fino a soffocarlo e così azzittirlo...
ma probabilmente io non sono te... Sorriso Scemo

103
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:daught... se fossi in te, io a questo Zadig qua gli stringerei la faccia fra le tette fino a soffocarlo e così azzittirlo...
così farei la sua felicità tettone o siliconate... - Pagina 5 214252 tettone o siliconate... - Pagina 5 214252 tettone o siliconate... - Pagina 5 214252 tettone o siliconate... - Pagina 5 214252 tettone o siliconate... - Pagina 5 214252

104
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
daughterofthemoon ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:daught... se fossi in te, io a questo Zadig qua gli stringerei la faccia fra le tette fino a soffocarlo e così azzittirlo...
così farei la sua felicità tettone o siliconate... - Pagina 5 214252 tettone o siliconate... - Pagina 5 214252 tettone o siliconate... - Pagina 5 214252 tettone o siliconate... - Pagina 5 214252 tettone o siliconate... - Pagina 5 214252

perché, è un suicida?... Sorriso Scemo

Ma pensa tu... lui morto contento...
e voi tutte ragazze libere dalle sue moleste avances...
ma sareste davvero contente anche voi?... tettone o siliconate... - Pagina 5 214252 tettone o siliconate... - Pagina 5 214252 tettone o siliconate... - Pagina 5 214252

105
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:

ma sareste davvero contente anche voi?... tettone o siliconate... - Pagina 5 214252 tettone o siliconate... - Pagina 5 214252 tettone o siliconate... - Pagina 5 214252
dalle mie parti si dice "guardare e non toccare è una cosa che fa crepare"...ops!!! lui non può neanche guardare tettone o siliconate... - Pagina 5 214252 tettone o siliconate... - Pagina 5 214252 tettone o siliconate... - Pagina 5 214252

sarei più contenta se la smettesse di trattarmi come una suola di scarpa.......a meno che dalle sue parti non hanno il calzolaio tettone o siliconate... - Pagina 5 214252 tettone o siliconate... - Pagina 5 214252

106
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:

dalle mie parti si dice "guardare e non toccare è una cosa che fa crepare"...ops!!! lui non può neanche guardare tettone o siliconate... - Pagina 5 214252 tettone o siliconate... - Pagina 5 214252 tettone o siliconate... - Pagina 5 214252

sarei più contenta se la smettesse di trattarmi come una suola di scarpa.......a meno che dalle sue parti non hanno il calzolaio tettone o siliconate... - Pagina 5 214252 tettone o siliconate... - Pagina 5 214252

io credo che lui ti ami, ma sia troppo timido per dirlo e fa il gradasso...
ma pure tu, che non lo incoraggi nemmeno un poco!... tettone o siliconate... - Pagina 5 689565 tettone o siliconate... - Pagina 5 689565

107
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:

io credo che lui ti ami, ma sia troppo timido per dirlo e fa il gradasso...
ma pure tu, che non lo incoraggi nemmeno un poco!... tettone o siliconate... - Pagina 5 689565 tettone o siliconate... - Pagina 5 689565
davvero? si è innamorato di me? questa si che è bella.non me l'aspettavo proprio. imbarazzo imbarazzo
ma se dovessi incoraggiarlo poi non mi molla più. tettone o siliconate... - Pagina 5 73990920 tettone o siliconate... - Pagina 5 73990920 tettone o siliconate... - Pagina 5 73990920

108
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ti molla, ti molla.... NIENTE riesce a rimaner tosto per sempre... sad

109
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:ti molla, ti molla.... NIENTE riesce a rimaner tosto per sempre... sad
e ma così non c'è gusto. non posso spupazzarmelo per bene... sad sad sad

110
MedjMax
MedjMax
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Tulip, non ne so il motivo, ma è un dato di fatto che TUTTI gli uomini sono attirati sessualmente dalle donne con le mammelle abbondanti. Se un uomo dichiara che le tettone non gli piacciono, o è un omosessuale (magari inconsapevole) o sta mentendo. E' possibile, anzi frequente grazie a Dio!, che un uomo sia felicemente sposato con una ragazza "piatta", e che la ami davvero e le sia fedele: però quando gli passa davanti una tettona è inevitabile per lui -anche se si sforzasse di non farlo per rispetto della sua compagna- guardarla con concupiscenza magari solo per una frazione di secondo. E' un fatto naturale. Nel mio caso, ti prego di credere che non sono né un feticista né un maniaco, e che se fossi io a legiferare in Parlamento renderei più pesanti le pene per il reato di stupro e per qualsiasi forma di violenza sulle donne: ma se una tettona mi si avvicina, ho immediatamente un'erezione, ed è un fenomeno incontrollabile.

111
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
MedjMax ha scritto:Tulip, non ne so il motivo, ma è un dato di fatto che TUTTI gli uomini sono attirati sessualmente dalle donne con le mammelle abbondanti. Se un uomo dichiara che le tettone non gli piacciono, o è un omosessuale (magari inconsapevole) o sta mentendo. E' possibile, anzi frequente grazie a Dio!, che un uomo sia felicemente sposato con una ragazza "piatta", e che la ami davvero e le sia fedele: però quando gli passa davanti una tettona è inevitabile per lui -anche se si sforzasse di non farlo per rispetto della sua compagna- guardarla con concupiscenza magari solo per una frazione di secondo. E' un fatto naturale. Nel mio caso, ti prego di credere che non sono né un feticista né un maniaco, e che se fossi io a legiferare in Parlamento renderei più pesanti le pene per il reato di stupro e per qualsiasi forma di violenza sulle donne: ma se una tettona mi si avvicina, ho immediatamente un'erezione, ed è un fenomeno incontrollabile.

facepalm

112
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
beh, tra le tettone e le piatte c'è un universo di sfumature.
e credimi,meglio una bella seconda che una quarta ballonzolante.

113
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Icestar ha scritto:

facepalm
si chiamano proiezioni...e dato che non vorrai prenderti una laurea in psicologia te lo spiego io e lo faccio in slang

siccome è così nun me venite a pija per culo che nun è così pure pe' voi....ah regaaaaaaaaaa!!! si nun ve piaciono le zinne vor dì che sei frocioooooooooooo!!!!!!!!

114
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
euvitt ha scritto:
Icestar ha scritto:

facepalm
si chiamano proiezioni...e dato che non vorrai prenderti una laurea in psicologia te lo spiego io e lo faccio in slang

siccome è così nun me venite a pija per culo che nun è così pure pe' voi....ah regaaaaaaaaaa!!! si nun ve piaciono le zinne vor dì che sei frocioooooooooooo!!!!!!!!

Non a TUTTI piacciono le tettone, ci sono uomini etero che amano le donne poco formose.

Un esempio? Angelina Jolie piace a moltissimi uomini eppure ha un seno decisamente piccolo.
Lo stesso dicasi per Cameron Diaz, Natalie Portman, Jessica Alba, Gwyneth Paltrow, Keira Knightley, ecc...

Se vogliamo dire che gli uomini preferiscono il seno abbondante, possiamo farlo, ma che valga per TUTTI gli uomini, proprio no...

115
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Icestar ha scritto:
Angelina Jolie piace a moltissimi uomini eppure ha un seno decisamente piccolo.

Adesso manco più quello.

116
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
Yale ha scritto:
Icestar ha scritto:
Angelina Jolie piace a moltissimi uomini eppure ha un seno decisamente piccolo.

Adesso manco più quello.

Finché lo aveva (piccolo) era considerata tra le donne più desiderate, figuriamoci adesso che lo avrà rifatto (non credo resterà senza).

117
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Icestar ha scritto:
euvitt ha scritto:
Icestar ha scritto:

facepalm

Non a TUTTI piacciono le tettone, ci sono uomini etero che amano le donne poco formose.

Un esempio? Angelina Jolie piace a moltissimi uomini eppure ha un seno decisamente piccolo.
Lo stesso dicasi per Cameron Diaz, Natalie Portman, Jessica Alba, Gwyneth Paltrow, Keira Knightley, ecc...

Se vogliamo dire che gli uomini preferiscono il seno abbondante, possiamo farlo, ma che valga per TUTTI gli uomini, proprio no...

se nun s'è capito ero ironico sadness

118
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
euvitt ha scritto:se nun s'è capito ero ironico sadness

Non l'avevo capito io, scusami... ultimamente non ne capisco mezza. testata contro il mu

119
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Argomenti simili

-

» costume