Ultima modifica di marimba il Sab 21 Mag 2011 - 21:40 - modificato 1 volta.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ultima modifica di marimba il Sab 21 Mag 2011 - 21:40 - modificato 1 volta.
Direi che, a seguire le leggi del marketing, la pubblicazione debba avvenire un attimo dopo che l'attesa sia diventata spasmodica, e un attimo prima che diventi irritante.marimba ha scritto:
Quello ovviamente è stato censurato. Ma se vuoi abbiamo tutto un canto su Sodoma. Interessa?xmanx ha scritto:Chiamatemi quando arrivate al Cantico dei Cantici.
Voglio vedere le figure.
aaron ha scritto:al solito non so se ho capito.....
leggendo LA SACRA BIBBIA affiora la stessa senzazione logica di quando si definiscono "GLI INDEFINIBILI DELLA MATEMATICA"
in breve..
quando in una proposizione capita un concetto classe preceduto da una delle sei parole tutti,ogni,qualsiasi,un,qualche,il,
la proposizione non verte sul concetto formato dalle due parole insieme,ma su un oggetto notevolmente differente da questo
che in generale non è un concetto,ma un termine o un complesso di termini.
questo si puo' arguire dal fatto che le proposizioni in cui capitano questi concetti sono in generale FALSE se riferite ai concetti stessi.
al momento stesso,è possibile considerare e costruire proposizioni sui concetti stessi,ma non sono queste le proposizioni naturali da costruirsi impigando i concetti.
"QUALSIASI NUMERO E' PARI E DISPARI"
questa è una proposizione del tutto naturale
mentre "QUALSIASI NUMERO E' UNA CONGIUNZIONE VARIABILE" è una proposizione che puo' entrare solo in una discussione logica.
non so se mi sono spiegato in queste poche righe,ma definire gli indefinibili è ancora (spero per poco)criptico.
marimba ha scritto:*
Più che a Troisi, uno degli autori ha rubato una battuta ad una canzone di Francesco Guccini.
ReLear ha scritto:Di più.
E' un mito.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » LA BIBBIA ILLUSTRATA - Presentazione e commenti
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.