|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:allora visto che stasera esco vi lascio questo spazio per le offese, visto che ultimamente mi son preso del "bicchiere di piscio" del "basso q.i." del "mago panzone" (macchè siamo all'asilo?) del "branco" se avete altre piacevolezze lasciate pure qui le vostre contumelie, vi risponderò con calma CIAAAO BELLLE GIOIE!
xmanx ha scritto:Mi auguro che tu NON vada in un ristorante gestito da un anarchico.
L'anarchia è una bella cosa....quando ad essere anarchici non sono gli altri, pero'.
Scommetto che se vai in un risotrante anarchico, dove ognuno fa quel cazzo che vuole, quando cazzo gli pare...ti girano subito le balle.
Soprattutto se ti tocca pagare il conto senza mangiare. Sai com'è...il gestore potrebbe inventarsi "l'esproprio proletario" a danno dei commensali.
Allora lì, si che sono cazzi.
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:eccomi tornato e solo per leggere che x ha sparato un'altra delle sue.
x, x ,x ...vin diesel! ma possibile che non sei intelligente e non ti appplichi (giusto per cambiare da intelligente ma non si applica, poi chi lo sà se tu sotto sotto nascostamente senza mai mostrarlo nei tuoi post sei intelligente?)
già te lo dissi più di una volta e tu non capissi:
-primo io sono un borghese che gioca a fare il rivoluzionario per darsi un tono, ma col cazzo che voglio fare la rivoluzione la rivoluzione significa uccidere o essere uccisi e a me non piace nè l'una nè l'altra cosa.
-secondo i gestori di locali sono tutti piccoli pdc per cui sono dei ladri fottuti e basta,
-terzo l'anarchia significa ordine senza leggi, ossia tutti si rispetta gli altri non per paura di carceri o carabinieri ma perchè ci si ferma prima di limitare la libertà altrui, per cui tu parli, come tutti gli ignoranti di caos, non di anarchia, l'anarchia non è ognuno fa quel cazzo che gli pare, il polo delle libertà è OGNUNO FA UN Pò QUEL CAZZO CHE GLI PARE!
Ultima modifica di Steiner il Dom 5 Giu 2011 - 22:41 - modificato 1 volta.
xmanx ha scritto:uhm...ho capito. Il gestore era un anarchico.
ti ha dato una minestra rancida...e a giudicare dalla bile che sprizzi da tutti i pori, ti ha fatto pagare minimo 80 neuri.
Io mi sarei vendicato dando una pacca sul culo alla cameriera.
Sempre che "dare una pacca sul culo" non sia troppo omofobico.
Argomenti simili