Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

esco a cena

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
allora visto che stasera esco vi lascio questo spazio per le offese, visto che ultimamente mi son preso del "bicchiere di piscio" del "basso q.i." del "mago panzone" (macchè siamo all'asilo?) del "branco" se avete altre piacevolezze lasciate pure qui le vostre contumelie, vi risponderò con calma CIAAAO BELLLE GIOIE!

2
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:allora visto che stasera esco vi lascio questo spazio per le offese, visto che ultimamente mi son preso del "bicchiere di piscio" del "basso q.i." del "mago panzone" (macchè siamo all'asilo?) del "branco" se avete altre piacevolezze lasciate pure qui le vostre contumelie, vi risponderò con calma CIAAAO BELLLE GIOIE!

le offese qui raccolte saranno appunto raccolte da me, che non esco.( mai)
Purtroppo , le risposte saranno meno liete e cordiali di quanto farebbe Bigboss.
Occhio alla penna..diceva mia nonno.
rotolarsi dal ridere

3
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mi auguro che tu NON vada in un ristorante gestito da un anarchico.
L'anarchia è una bella cosa....quando ad essere anarchici non sono gli altri, pero'.
Scommetto che se vai in un risotrante anarchico, dove ognuno fa quel cazzo che vuole, quando cazzo gli pare...ti girano subito le balle.
Soprattutto se ti tocca pagare il conto senza mangiare. Sai com'è...il gestore potrebbe inventarsi "l'esproprio proletario" a danno dei commensali. pietra
Allora lì, si che sono cazzi. esco a cena 827538

4
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
xmanx ha scritto:Mi auguro che tu NON vada in un ristorante gestito da un anarchico.
L'anarchia è una bella cosa....quando ad essere anarchici non sono gli altri, pero'.
Scommetto che se vai in un risotrante anarchico, dove ognuno fa quel cazzo che vuole, quando cazzo gli pare...ti girano subito le balle.
Soprattutto se ti tocca pagare il conto senza mangiare. Sai com'è...il gestore potrebbe inventarsi "l'esproprio proletario" a danno dei commensali. pietra
Allora lì, si che sono cazzi. esco a cena 827538

E questo che c'accocchia? sarebbe come a dire spero che se esci tu non vada a finire sotto un camion.
Se continui così ti rimangono gli spilloni e un rito voodoo..
dai x, sai fare di meglio, su..

5
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
eccomi tornato e solo per leggere che x ha sparato un'altra delle sue.

x, x ,x ...vin diesel! ma possibile che non sei intelligente e non ti appplichi (giusto per cambiare da intelligente ma non si applica, poi chi lo sà se tu sotto sotto nascostamente senza mai mostrarlo nei tuoi post sei intelligente?)

già te lo dissi più di una volta e tu non capissi:

-primo io sono un borghese che gioca a fare il rivoluzionario per darsi un tono, ma col cazzo che voglio fare la rivoluzione la rivoluzione significa uccidere o essere uccisi e a me non piace nè l'una nè l'altra cosa.
-secondo i gestori di locali sono tutti piccoli pdc per cui sono dei ladri fottuti e basta,
-terzo l'anarchia significa ordine senza leggi, ossia tutti si rispetta gli altri non per paura di carceri o carabinieri ma perchè ci si ferma prima di limitare la libertà altrui, per cui tu parli, come tutti gli ignoranti di caos, non di anarchia, l'anarchia non è ognuno fa quel cazzo che gli pare, il polo delle libertà è OGNUNO FA UN Pò QUEL CAZZO CHE GLI PARE!

6
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:eccomi tornato e solo per leggere che x ha sparato un'altra delle sue.

x, x ,x ...vin diesel! ma possibile che non sei intelligente e non ti appplichi (giusto per cambiare da intelligente ma non si applica, poi chi lo sà se tu sotto sotto nascostamente senza mai mostrarlo nei tuoi post sei intelligente?)

già te lo dissi più di una volta e tu non capissi:

-primo io sono un borghese che gioca a fare il rivoluzionario per darsi un tono, ma col cazzo che voglio fare la rivoluzione la rivoluzione significa uccidere o essere uccisi e a me non piace nè l'una nè l'altra cosa.
-secondo i gestori di locali sono tutti piccoli pdc per cui sono dei ladri fottuti e basta,
-terzo l'anarchia significa ordine senza leggi, ossia tutti si rispetta gli altri non per paura di carceri o carabinieri ma perchè ci si ferma prima di limitare la libertà altrui, per cui tu parli, come tutti gli ignoranti di caos, non di anarchia, l'anarchia non è ognuno fa quel cazzo che gli pare, il polo delle libertà è OGNUNO FA UN Pò QUEL CAZZO CHE GLI PARE!

calmati..perdio, ti farai venire un infarto !
Mi fai preoccupare se fai cosi..calmati..che poi chi fa i disegni della Bibbia.?.su..un bel bicchiere di chianti ..e due crostini ..( magari li avessi qui.. party
Cristo, xmanx sta scherzando..



Ultima modifica di Steiner il Dom 5 Giu 2011 - 22:41 - modificato 1 volta.

7
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
uhm...ho capito. Il gestore era un anarchico.
ti ha dato una minestra rancida...e a giudicare dalla bile che sprizzi da tutti i pori, ti ha fatto pagare minimo 80 neuri. pietra

Io mi sarei vendicato dando una pacca sul culo alla cameriera. pietra
Sempre che "dare una pacca sul culo" non sia troppo omofobico. scratch
esco a cena 827538

8
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
xmanx ha scritto:uhm...ho capito. Il gestore era un anarchico.
ti ha dato una minestra rancida...e a giudicare dalla bile che sprizzi da tutti i pori, ti ha fatto pagare minimo 80 neuri. pietra

Io mi sarei vendicato dando una pacca sul culo alla cameriera. pietra
Sempre che "dare una pacca sul culo" non sia troppo omofobico. scratch
esco a cena 827538

Omofobica no di certo , visto che il termine è riferito a odio e intrasigenza verso omosessuali.
Semmai ti costerebbe una denuncia per aggressione sessuale ..etero, per carità.. Linguino

9
Herr Gespenst
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Stasera non esci a cena?

10
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no, ma tu per 279 volte non ti sei fatto i cazzi tuoi?
Minchia ragazzo che vita insipida! Sorriso Scemo

11
Herr Gespenst
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
no perchè sono uno curioso

12
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma anche se non esco a cena e desideri offendermi, visto che questo 3d è nato da una giornata in cui molti sentivano questo bisogno, fai pure io non mi offendo mai (quando gli altri mi vogliono offendere, magari mi offendo per una parola buttata là con noncuranza, son un tipo strano) comunque, un suggerimento:
se oltre a domandare dicessi qualcosa di te e non solo per colpire chi vive più a sud di te forse riuscirei a trovarti anche simpatico ma credo che tu desideri risultare antipatico, o sbaglio?

13
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
baci

14
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
e abbracci... ecco stasera riesco a cena per cui:

cani sciolti! (o topi ballano?)

15
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.