ammetto che condivido questa impressionecamira ha scritto: e le donne sono solo una merce da cestinare subito dopo.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
ammetto che condivido questa impressionecamira ha scritto: e le donne sono solo una merce da cestinare subito dopo.
camira ha scritto:che c'entra la legge sulle quote rose?
io mi riferivo ai rapporti interpersonali, ai rapporti uomo-donna. spesso gli uomini sanno riservare alle donne solo mani e fantasie, non si accorgono di loro e dei loro sentimenti semplicemente perchè non sono condivisi e questo li autorizza a trattarli con distrazione, superficialità. purtroppo questa volta è capitato a me: all'inizio ho pensato che me la sarei fatta passare, era solo questione di tempo. ora a distanza di mesi mi accorgo che quel gelo e quel vuoto mi è rimasto cucito addosso...
mi rendo sempre più conto che sono davvero poche le persone che riescono a scorgere l'invisibile tra le pieghe del visibile, che riescono a "vederti" e mi riferisco a quell'immagine che non è riflessa dallo specchio...
... e quando ho parlato di sbagliare mi riferivo alla mia vita...
xmanx ha scritto:Come dice Vasco....nessuno è mai morto per amore.
LieveMente ha scritto:Basta saperlo vedere l'amore...coglierlo e raccoglierlo...in fondo...non è così difficile
xmanx ha scritto:Come dice Vasco....nessuno è mai morto per amore.
Darkmoon ha scritto:
per mancanza d'amore si... :_-_:
NinfaEco ha scritto:LieveMente ha scritto:Basta saperlo vedere l'amore...coglierlo e raccoglierlo...in fondo...non è così difficile
Il problema è ciò che può accadere al tuo fondoschiena quando ti chini per raccoglierlo
Amanita Muscaria ha scritto:Ho cercato di fare l'impossibile... ho tentato di inserire l'immagine di funghi, quadri, mandala, sculture, panorami ed anche l'avatar che ho in un altro forum.
Il risultato è il profilo anonimo.
Mi arrendo.
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili