Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 21 di 40]

501
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
camira ha scritto: e le donne sono solo una merce da cestinare subito dopo.
ammetto che condivido questa impressione A cosa state pensando adesso? - Pagina 21 73990920

502
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Vabbe', io ci ho provato ad alleggerire... Se non volete capirla, fate un po' voi!

503
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Legge sulle quote rosa.
Ma le Signore del nostro Forum, si sentiranno schiaffeggiate?

504
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
che c'entra la legge sulle quote rose?
io mi riferivo ai rapporti interpersonali, ai rapporti uomo-donna. spesso gli uomini sanno riservare alle donne solo mani e fantasie, non si accorgono di loro e dei loro sentimenti semplicemente perchè non sono condivisi e questo li autorizza a trattarli con distrazione, superficialità. purtroppo questa volta è capitato a me: all'inizio ho pensato che me la sarei fatta passare, era solo questione di tempo. ora a distanza di mesi mi accorgo che quel gelo e quel vuoto mi è rimasto cucito addosso...
mi rendo sempre più conto che sono davvero poche le persone che riescono a scorgere l'invisibile tra le pieghe del visibile, che riescono a "vederti" e mi riferisco a quell'immagine che non è riflessa dallo specchio...

... e quando ho parlato di sbagliare mi riferivo alla mia vita...

505
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
camira ha scritto:che c'entra la legge sulle quote rose?
io mi riferivo ai rapporti interpersonali, ai rapporti uomo-donna. spesso gli uomini sanno riservare alle donne solo mani e fantasie, non si accorgono di loro e dei loro sentimenti semplicemente perchè non sono condivisi e questo li autorizza a trattarli con distrazione, superficialità. purtroppo questa volta è capitato a me: all'inizio ho pensato che me la sarei fatta passare, era solo questione di tempo. ora a distanza di mesi mi accorgo che quel gelo e quel vuoto mi è rimasto cucito addosso...
mi rendo sempre più conto che sono davvero poche le persone che riescono a scorgere l'invisibile tra le pieghe del visibile, che riescono a "vederti" e mi riferisco a quell'immagine che non è riflessa dallo specchio...

... e quando ho parlato di sbagliare mi riferivo alla mia vita...

@ camira: non c'entra certo col nostro precedente duetto, che io pensavo concluso,
e così come "la pazza di Acerra" ho cercato di "alleggerire", cioè di cambiare discorso,
di rientrare nello spirito del thread che non ha una sua conseguenzialità logica se non
a radi sprazzi, ma mira solo a sollecitare delle puntiformi risposte.

Infatti titola "a cosa state pensando adesso"? e non per esempio "cosa ne pensate di...";
normalmente (puoi verificare) ci si limita a rispondere alla domanda precedente
e quindi proporre un'altra domanda, su argomento diverso, anche se non c'è una regola precisa.

Una importante estensione della legge sulle quote rosa è stata approvata oggi in via definitiva
e mi pareva opportuno accennarne, non volendo aprire una discussione di approfondimento a parte.
che sarebbe interessante, ma parecchio scabrosa, considerando gli innumerevoli preconcetti diffusi
sull'argomento ed in fondo poco causante. In gran parte le leggi in Italia vengono fatte
con fini elettorali, non sulla base di considerazioni sociali.

Ma se vuoi approfondire pubblicamente la tua tematica personale, possiamo aprire un thread nell'apposita sezione, credo.

506
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
non voglio aprire niente.
scusate l'errore, non avevo capito...

507
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Come dice Vasco....nessuno è mai morto per amore. pietra

508
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
L’arte di essere saggi e' l’arte di capire a che cosa si puo' passare sopra. (

509
Darkmoon
Darkmoon
Viandante Residente
Viandante Residente
xmanx ha scritto:Come dice Vasco....nessuno è mai morto per amore. pietra

per mancanza d'amore si... :_-_: confused

510
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico
Basta saperlo vedere l'amore...coglierlo e raccoglierlo...in fondo...non è così difficile commosso

511
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
al prossimo inverno

512
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
LieveMente ha scritto:Basta saperlo vedere l'amore...coglierlo e raccoglierlo...in fondo...non è così difficile commosso

Il problema è ciò che può accadere al tuo fondoschiena quando ti chini per raccoglierlo

513
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
xmanx ha scritto:Come dice Vasco....nessuno è mai morto per amore. pietra

il problema non è vivere, ma come vivere.

tutti danno importanza alla vita in senso biologico e a quella psicologica? è quest'ultima che dà un senso anche all'altra altrimenti non si spiegherebbero i suicidi :_-_:

514
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Vero....

515
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Darkmoon ha scritto:

per mancanza d'amore si... :_-_: confused

commosso hug tenderly

516
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Sto pensando che se apro un'altra volta la homepage di Libero per vedere la posta e mi ritrovo dinuovo davanti le foto di qualche vip/vippetto/vippazzo/starlette/calciatore/giornalista/consigliere regionale/ con le chiappe al sole potrei fare una strage e ritrovarmi inavvertitamente a girare per le strade in stato confusionale brandendo la testa di Alfonso Signorini

517
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Sono l'esatto contrario del cosiddetto "macho", nessuno mi ha mai detto che ragiono in modo maschilista. Eppure problemi sul lavoro ne ho vissuti sempre e solamente con colleghe donne (lasciamo perdere i presidi, dove ho trovato solo persone negative, uomini e donne). La professoressa italiana (e nell'insegnamento le donne sono l'80%) è arcigna, pedante, pignola, cacacaz..., fissata, permalosa, aggressiva e intollerante. Almeno l'80% di quell'80%...

518
Cleden
Cleden
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Sto pensando che ho mal di testa e vorrei dormire un po', ma arriveranno degli ospiti a minuti e non potrò farlo...

519
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
stavo pensando che bisogna essere forti per vincere.
Nel concreto:
Cleden era avvilita per il mal di testa e l'arrivo imminente degli ospiti...
Ma ci si è messa di buzzo buono, ha superato l'empasse ed ora sta fresca e gagliarda a duellare sul forum!
Congratulazioni!

520
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
LieveMente ha scritto:Basta saperlo vedere l'amore...coglierlo e raccoglierlo...in fondo...non è così difficile commosso

Il problema è ciò che può accadere al tuo fondoschiena quando ti chini per raccoglierlo

Ahahah...Ninfa...mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta cool

521
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
stasera voglio provare ad andare a letto presto. Buonanotte, Forum!

522
Amanita Muscaria
Viandante Residente
Viandante Residente
Ho cercato di fare l'impossibile... ho tentato di inserire l'immagine di funghi, quadri, mandala, sculture, panorami ed anche l'avatar che ho in un altro forum.

Il risultato è il profilo anonimo. sad sad

Mi arrendo.

523
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Che i codardi hanno la meglio finchè hanno una gonnella sotto la quale ripararsi.
Ma quella gonnella è al tempo stesso il loro rifugio...e il loro limite. Oltre quella gonnella, infatti, non sono nessuno. pietra

524
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Penso sempre a come superare ansia e depressione. Penso e ripenso, e nel pensar m'impazzo...e poscia che ho pensato, non ho concluso un caz...

525
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Amanita Muscaria ha scritto:Ho cercato di fare l'impossibile... ho tentato di inserire l'immagine di funghi, quadri, mandala, sculture, panorami ed anche l'avatar che ho in un altro forum.

Il risultato è il profilo anonimo. sad sad

Mi arrendo.

Ma no dai nn fare così hug tenderly nn è difficile devi cliccare sulla finestrella in alto del riquadro di scrittura dove è scritto " hosting di un'immagine" da qui scegli ciò ke desideri postare dal Tuo computer lo clikki e poi copi l'url ke appare nelle finestrelle quello dov'è scritto immagine poi la incolli sullo spazio..e voilà. Tranquilla se ci son riuscita io...certo ce la puoi fare!!! pietra

526
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 21 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo