RobyM ha scritto:Kleana ha scritto:Zadig ha scritto:spero riuscirai a trovarlo.
:§§:
Tieni giu' le manine (e chiusa la boccuccia)!
E' mio, è mio, è mio!!!! gnègnègnè
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
RobyM ha scritto:Kleana ha scritto:Zadig ha scritto:spero riuscirai a trovarlo.
Kleana ha scritto:RobyM ha scritto:Kleana ha scritto:Zadig ha scritto:spero riuscirai a trovarlo.
Zadig ha scritto:
Barzotta tendente al moscio.
non posso fare lo scaricatore di porto, purtroppo: sono proprio rachitico e con la forza di un lombrico debole... non ce la faccio neanche a sollevare un litro di latte.camira ha scritto:Zadig ha scritto:
Barzotta tendente al moscio.
quanto sei triviale! su un altro forum saresti già stato bannato.
noto che qui la moderazione è quasi del tutto assente. vengono lasciati ampi margini di discrezionalità agli utenti. da una parte non è male perchè consente di potersi esprimere oltre il rigido limite dell'argomento di discussione, però sta agli utenti saper usare questa libertà con intelligenza. purtroppo, però, c'è sempre chi ne abusa. questo dimostra che una buona convivenza civile per poter essere tale necessita di norme corredate dalle relative sanzioni.
P.S.per quanto mi riguarda può rimanere moscio. non ho mai aspirato agli scaricatori di porto.
inutile che litighiate: voglio che me lo puppi Camira, voi due no.RobyM ha scritto:Kleana ha scritto:RobyM ha scritto:Kleana ha scritto:Zadig ha scritto:spero riuscirai a trovarlo.
Scordatelo
Zadig ha scritto:inutile che litighiate: voglio che me lo puppi Camira, voi due no.RobyM ha scritto:Kleana ha scritto:RobyM ha scritto:Kleana ha scritto:Zadig ha scritto:spero riuscirai a trovarlo.
Scordatelo
Zadig ha scritto:inutile che litighiate: voglio che me lo puppi Camira, voi due no.
sono tanti scalini? Ma se sei solo al primo piano! È vero che mi sembra di andar lontano, ma...camira ha scritto:Zadig ha scritto:inutile che litighiate: voglio che me lo puppi Camira, voi due no.
ti piacerebbe eh? ma questa è una cosa che potrà accadere solo nei tuoi sogni: ne devi salire di scalini per arrivare a me! e dubito fortemente che riuscirai ad arrivare in cima.
segui il consiglio della saggia RobyM. brava!
Zadig ha scritto:sono tanti scalini? Ma se sei solo al primo piano! È vero che mi sembra di andar lontano, ma...
Lucio Musto ha scritto:
Cena, un concerto di musica medievale a S.Vittore di Genga (Frasassi)
lisandro ha scritto:Lucio Musto ha scritto:
Quando ricapiterò a Pierosara ti farò sapere... ma forse fai prima tu a passare per Roma.
Lucio Musto ha scritto:lisandro ha scritto:Lucio Musto ha scritto:
Quando ricapiterò a Pierosara ti farò sapere... ma forse fai prima tu a passare per Roma.
Dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e quando vieni a Pierosara???
Se vuoi sentire cosa abbiamo sentito...
www.vivabiancaluna.com nel concerto "fermate il passo"
se ti interessa la registrazione dal vivo (qualità modesta, ma quasi integrale)
non hai che da chiedermelo, e ti mando un DVD
lorenzasaita52 ha scritto:Lucio Musto ha scritto:lisandro ha scritto:Lucio Musto ha scritto:
Oh Lucio davvero ma davvero hai sentito Biancaluna ne il Fermate il passo? Sai è una persona ke conosco da un pò...Il concerto ke hai sentito me lo ha mandato l'inverno scorso...ha davvero una voce bellissima... Ke sorpresa!!!
Lucio Musto ha scritto:lorenzasaita52 ha scritto:Lucio Musto ha scritto:lisandro ha scritto:Lucio Musto ha scritto:
Oh Lucio davvero ma davvero hai sentito Biancaluna ne il Fermate il passo? Sai è una persona ke conosco da un pò...Il concerto ke hai sentito me lo ha mandato l'inverno scorso...ha davvero una voce bellissima... Ke sorpresa!!!
si. quello era il mio concerto di ieri sera. Differito dal festival di Cantar Lontano di Marco Mencoboni.
Ed stata una esperienza bellissima!
come dicevo a lisandro lo ho registrato con la mia macchinetta quasi per intero
e, come vedi, sia a mia moglie che ha me ha suscitato emozioni assai simili...
che ora vado ad inviarle via e/mail
blasel ha scritto:Mannaggia, Pazza si e' beccata un giorno di BAN, e adesso con chi gioco?
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili