Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

De Laurentis

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Come sportivo, come italiano ed anche come tifoso del Napoli, non posso che darti ragione, perche' se hai realmente qualcosa da recriminare, non lo si fa con tale comportamento plateale ed anche se avesse avuto ragione (e non ce l'ha) sarebbe passato dalla parte del torto.

Innanzi tutto il commemnto sulkla prima di campionato con il Genoa in casa :"Abbordabile!", si, ma lascia che lo dicano i giornalisti-commentatori, non tu che ti sei gemellato con il Genoa e Preziosi.

Aveva richiesto che a ridosso della Champion non avesse, il Napoli, incontri di 'cartello', non e' stato possibile, ma mi chiedo : se avessimo preso un personaggio ed avessimo fatto estrarre a sorte gli accoppiamenti per le varie giornate (lo so bene ch'e' impossibile), avrebbe sempre 'bestemmiato'?

Nel mio percorso di laurea (tasnti secoli fa) ho seguito una scaletta logica, non e' che mi son riservato gli esami, per me piu' facili, all'inizio oppure alla fine, no, non ho fatto cosi, li ho affrontati tutti con lo stesso impegno, ed ho avuto ragione.

Il Milan, comunque lo devi incontrare o alla 'terza' oppure alla 'quinta', come dice il proverbio : invertrendo l'ordine dedi fattori, il prodotto non cambia... E poi, hai fatto quello che hai fatto, il Napoli e' una grande squadra? Dimostralo!

52
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
blasel ha scritto:Come sportivo, come italiano ed anche come tifoso del Napoli, non posso che darti ragione, perche' se hai realmente qualcosa da recriminare, non lo si fa con tale comportamento plateale ed anche se avesse avuto ragione (e non ce l'ha) sarebbe passato dalla parte del torto.

Innanzi tutto il commemnto sulkla prima di campionato con il Genoa in casa :"Abbordabile!", si, ma lascia che lo dicano i giornalisti-commentatori, non tu che ti sei gemellato con il Genoa e Preziosi.

Aveva richiesto che a ridosso della Champion non avesse, il Napoli, incontri di 'cartello', non e' stato possibile, ma mi chiedo : se avessimo preso un personaggio ed avessimo fatto estrarre a sorte gli accoppiamenti per le varie giornate (lo so bene ch'e' impossibile), avrebbe sempre 'bestemmiato'?

Nel mio percorso di laurea (tasnti secoli fa) ho seguito una scaletta logica, non e' che mi son riservato gli esami, per me piu' facili, all'inizio oppure alla fine, no, non ho fatto cosi, li ho affrontati tutti con lo stesso impegno, ed ho avuto ragione.

Il Milan, comunque lo devi incontrare o alla 'terza' oppure alla 'quinta', come dice il proverbio : invertrendo l'ordine dedi fattori, il prodotto non cambia... E poi, hai fatto quello che hai fatto, il Napoli e' una grande squadra? Dimostralo!

per prima cosa non ti faccio i complimenti per il tono e i contenuti del post perchè oramai ho capito che tipo sei e quindi non ne vedo il bisogno.
Il mio commento alla vicenda in se è lapidario:
buffonata.
La fuga in motorino mi sa tanto di coupe de theatre strapreparato e se lo era vuol dire che la "scenetta" era già stata ampiamente prevista dal patron del Napoli.
Non mi metto a disquisire sulle motivazioni alla base di un tale attacco d'ira perchè sono talmente idiote da far pensare che il produttore cinematografico non abbia dimestichezza con la cultura sportiva, ma non credo sia così...
In questi mesi estivi De Laurentiis ha fatto di tutto per fare in modo che l'ambiente calcio tutto parlasse di lui, nel bene e nel male, probabilmente si è fatto l'idea di non essere abbastanza "considerato" negli ambienti che contano e dai media.
Certo è che l'immagine del nostro calcio non è uscita benissimo dal sorteggio della Serie A, immagino che l'UEFA stia in apprensione a riguardo del sorteggio dei gironi di Champions.

Diverso è invece il giudizio su ciò che De Laurentiis propone per il futuro, (le squadre "satelliti", valorizzazione del calcio femminile e via così..) qui si vede la lungimiranza dell'imprenditore.

53
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
Ah ah ah, troppo simpatico; inveisce, se ne va di botto lasciando tutti esterefatti e si fa dare un passaggio su uno scooter, senza casco.
Tanto che un tal Rienzi (pres. codacons), noto primobanchista, è corso subito a gridare:
"Signora maestra Polizia Municipale di Milano, l'Aurelio è andato in giro senza casco, adesso gli date la multa, ecco."
Quanto mi sarebbe piaciuto vedere un solerte vigile che fermava DL e quest'ultimo inveiva anche contro di lui mandandolo aff :D

"Siete delle teste di c..."
"Aurelio, Aurelio..."
"Voglio tornare a fare il cinema, siete delle m.."

La reazione plateale può trovare pareri positivi o negativi, mentre le parole prima dello sbotto "Se il calcio italiano vuole ritrovare potenza e presenza in Europa, il calendario deve tutelare le squadre impegnate in europa" in fondo non sono del tutto prive di logica; resta il fatto che se il Napoli si sente danneggiato dalla terza e sesta giornata (Milan e Inter a ridosso, 4 gg, dagli incontri di champions) danneggiate sono pure le squadre milanesi, che però non hanno reagito.
Forse il Napoli si sente ancora un po' inferiore come struttura, rispetto ai giganti di Milano, e per questo il buon Aurelio sbotta.
Personalmente, comq, non grido allo scandalo, nè do giudizi negativi: DL è così, prendere o lasciare, resta comq genuino e senza peli sulla lingua; a volte esagera, ma io amo le esagerazioni.

54
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
X me DL è troppo intelligente e furbo, probabilmente ha ragione chi dice che era tutto preparato. Xó qd una cosa non la capisco mi ci soffermo su e qst mossa nn l'ho capita. X tutta l'estate si è parlato solo di lui e di Napoli, degli acquisti dei non acquisti, dei calciatori in nazionale e dei mister x... La notizia successiva è la sommatoria di Agnelli e DV su calciopoli, poi Lotito che fa una campagna acquisti di vecchie glorie e la Roma degli americani, quindi le cessioni di Sanchez e Pastore... Milan e Inter praticamente non pervenute. Ma la spartizione dei diritti tv quando la ridiscutenno? E il nuovo contratto di lega? Saró venale ma alla fine i soldi son sempre la prima causa che viene in mente...

55
Blasel
Blasel
Banned
Banned
...a proposito di 'tutto preparato' (come sempre deve essere in uno spettacolo cinematografico), le 'storie' estive circa Inler che viene, non viene, mentre l'interessato non pronuncia parola, fino alla sceneggiata finale in cui appare con la maschera da leone il giorno del raduno, come pure per Hamsik, va via, resta, vuole andare al Milan e Lavezzi "Nessuno e' incedibile, sono stato un ingenuo ad accettare la penale rescissoria. Comunque ci diano i 31milioni (di euro) e poi vedremo.", mi sa tanto di happening ad usum tifosi, giornalisti e simpatizzanti. Proprio come diceva Oscar Wilde, parlate anche male di me, purche' parliate di me.

Il tutto fa ricordare cio' che avviene, ogni anno, a proposito dei 'suoi' cinepanettoni (litigi Boldi-DeSica, gossip terribili, anticipazioni, new-entry, ed infine i trailer).

Lui otterra' anche cio' che si prefigge, ma, con sincerita', questi metodi non mi piacciono e non solo nel calcio.

56
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
blasel ha scritto:...a proposito di 'tutto preparato' (come sempre deve essere in uno spettacolo cinematografico), le 'storie' estive circa Inler che viene, non viene, mentre l'interessato non pronuncia parola, fino alla sceneggiata finale in cui appare con la maschera da leone il giorno del raduno, come pure per Hamsik, va via, resta, vuole andare al Milan e Lavezzi "Nessuno e' incedibile, sono stato un ingenuo ad accettare la penale rescissoria. Comunque ci diano i 31milioni (di euro) e poi vedremo.", mi sa tanto di happening ad usum tifosi, giornalisti e simpatizzanti. Proprio come diceva Oscar Wilde, parlate anche male di me, purche' parliate di me.

Il tutto fa ricordare cio' che avviene, ogni anno, a proposito dei 'suoi' cinepanettoni (litigi Boldi-DeSica, gossip terribili, anticipazioni, new-entry, ed infine i trailer).

Lui otterra' anche cio' che si prefigge, ma, con sincerita', questi metodi non mi piacciono e non solo nel calcio.

Siamo nell'era della comunicazione Blasel, le idee e i concetti di Warhol portati all'estremo, dal "quarto d'ora di celebrità per tutti" al "purchè se ne parli"..
De Laurentiis dimostra di conoscere il tempo in cui vive tutto qui..
Spero per il tuo Napoli che il risultato non sia lo stesso dei cinepanettoni che in termini commerciali vanno benissimo ma in quanto a mera proposta "artistica"... bhè, lasciam perdere...

57
g300957
Viandante Residente
Viandante Residente
Io mi son fatto un' idea diversa.
Siccome credo che il Napoli non ripeterà assolutamente il campionato dello scorso anno (io lo vedo dal 10° posto a scendere), mi sono convinto che anche l'arteriosclerotico DE CHIACCHERONIS ne sia cosciente e stia cominciando a trovarsi gli alibi in anticipo!!!
Forse ho troppa fantasia o forse no?

58
Blasel
Blasel
Banned
Banned
g300957 ha scritto:Io mi son fatto un' idea diversa.
Siccome credo che il Napoli non ripeterà assolutamente il campionato dello scorso anno (io lo vedo dal 10° posto a scendere), mi sono convinto che anche l'arteriosclerotico DE CHIACCHERONIS ne sia cosciente e stia cominciando a trovarsi gli alibi in anticipo!!!

Accolgo con molto scetticismo la tua profezia e mi auguro che tu non ti dilegui, in modo da poterne riparlare fra circa 9 mesi, perche' gia' ai primi di maggio 2012 vedremno se 'azzeccata', ed in tal caso ti faro' i miei complimenti, e credo che anche altri tre li faranno.

A proposito, domani e' sabato, prevedi qualche numero per il Lotto o per i Superenalotto?

59
g300957
Viandante Residente
Viandante Residente
blasel ha scritto:
g300957 ha scritto:Io mi son fatto un' idea diversa.

Accolgo con molto scetticismo la tua profezia e mi auguro che tu non ti dilegui, in modo da poterne riparlare fra circa 9 mesi, perche' gia' ai primi di maggio 2012 vedremno se 'azzeccata', ed in tal caso ti faro' i miei complimenti, e credo che anche altri tre li faranno.

A proposito, domani e' sabato, prevedi qualche numero per il Lotto o per i Superenalotto?

Ciao Blasel.non ti preoccupare sarò al mio posto per commentare piacevolmente con te la mia profezia(?)...Ed appena avrò un numero sicuro lo comunicherò a tutto il forum!!!

60
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
90... 60... 90! (con questi numeri magari non diventerete ricchi, ma sicuramente si puó ottenere un pó di felicità!)

61
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
blasel ha scritto: Inler che viene, non viene, mentre l'interessato non pronuncia parola, fino alla sceneggiata finale in cui appare con la maschera da leone il giorno del raduno
rotolarsi dal ridere
un grande. sia l'uno che l'altro.

nonchè l'altro ancora (Luca Sepe)

62
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3