|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
LiQuiRizia91 ha scritto:Un nuovo gruppo!!! Ora faccio richiesta :P
Don Chisciotte 83 ha scritto:LiQuiRizia91 ha scritto:Un nuovo gruppo!!! Ora faccio richiesta :P
mi dispiace ma non puoi accedere. u.u
Ho capito, ti ringrazio e sono d'accordo con questa prudenza ed anche se mi sembra che ci voglia davvero troppissimo tempo per poter accedere alle aree protette accetto, ovviamente, le vostre regole.Admin@ ha scritto:Per accedere al gruppo è necessario il numero di post specificato per ogni singolo caso. Il criterio di attribuzione è di uno a uno.
Il comando per accedere ai gruppi è visionabile indipendentemente dal numero di post inviati cliccando sulla barra dell'indice la voce Gruppi.
La sezioni protette invece divengonoo visibili quando, dopo il raggiungimento dei post necessari l'utente fa domanda d'ingresso e viene abilitato.
La ragione di tanta prudenza sta nel fatto che in queste due sezioni gli utenti possono postare le loro foto personali o raccontare le loro storie in modo più libero. Quindi abbiamo ritenuto opportuno tutelare il più possibile chi avverte questo bisogno dai pericoli potenzialmente presenti in rete.
Admin@
PorceDi ha scritto:[TROLL HUNTING MODE ON]Cazzo, cazzo, CAZZO, bella questa.
Sei iscritta da due mesi, posti il primo messaggio adesso, e solo per dire un sacco di stronzate?
Documentati bene: questo forum ha solo DUE sezioni protette, e non la maggioranza, come in certi forum che conosco io.
A cui si accede su semplice richiesta dopo un certo numero di post, e non se e quando gli gira all'admin, come in certi forum che conosco io.
Ora, il tuo spam da strapazzo ficcatelo pure dove sai tu.
Dopodiché, vattene pure dove cazzo ti pare.[TROLL HUNTING MODE OFF]
ThanksGod ha scritto:Odia sto forum, quindi anche noi che lo popoliamo...fà pubbicità di quell'altro forum a noi che potremmo andare dall'altra parte a rovinarlo con le nostre battutacce...
non è autolesionismo questo?
Zadig ha scritto:fuxia ha davvero bisogno di restare su psychologies.
Con la camicia di forza, possibilmente.
può darsi che si illuda di essere intelligente ma da quanto ne so, è vietato fare dello spam nei forum.PorceDi ha scritto:Bah, si vede che c'è qualcuno che non ha niente di meglio da fare nella vita.
E scommetto che si illude perfino di sembrare intelligente.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » Pareri, chiarimenti e richieste d'ingresso nei Gruppi
Argomenti simili