e se poi non torna lo stesso?Zadig ha scritto:posta la tua fotina, magari torna.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
e se poi non torna lo stesso?Zadig ha scritto:posta la tua fotina, magari torna.
Zadig ha scritto:meglio ancora.
fuxia ha scritto:Boh non ci ho capito niente, mi sembra che per fare parte a una diiscussione bisogna chiedere l'autorizzazione e per ciò avere abbastanza punti per essere accettati?. ma che stress pure navigando. SE è come ho capito cancellatemi vi prego. Poi ho anche letto uno che dice ''cazzo'' . NO no non fa per me questo genere di sito, torno su psychologies.it .
buona continuazione :.-.-.,-:yheah
tarta ha scritto:per carità, non la fate tornare, la conosco fin troppo bene per frequentazione in altro forum. E' tossica..
Zadig ha scritto:fuxia ha davvero bisogno di restare su psychologies.
Con la camicia di forza, possibilmente.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » Pareri, chiarimenti e richieste d'ingresso nei Gruppi
Argomenti simili