Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pareri, chiarimenti e richieste d'ingresso nei Gruppi

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:posta la tua fotina, magari torna.
e se poi non torna lo stesso? fischio fischio

27
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
meglio ancora.

28
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:meglio ancora.
Pareri, chiarimenti e richieste d'ingresso nei Gruppi - Pagina 2 214252 Pareri, chiarimenti e richieste d'ingresso nei Gruppi - Pagina 2 214252 Pareri, chiarimenti e richieste d'ingresso nei Gruppi - Pagina 2 214252 Pareri, chiarimenti e richieste d'ingresso nei Gruppi - Pagina 2 214252
ti meriti questa serie di.....patate
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRxltRNqr7KRAVJE_u2iPximz9-VRqBbmmyGPrmF_6mJF-yZ21Z

29
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Fanciulli, ancora vergini di rete davanti e sopratutto di dietro,
sappiate che codesto nulla è più di un Circo
con il suo pubblico, suoi giullari, i domatori e le sue bestie ( tra cui gli elefanti ammattiti per colpa della cattività che beccano a scrapate la gabbia).
Niente di nuovo e niente di strano se non per il fatto che il biglietto non costa 15 euro.

Sta arrivando Zampano

30
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ti sei fumata roba scaduta/scadente?

31
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cambiare gioco? no? Pareri, chiarimenti e richieste d'ingresso nei Gruppi - Pagina 2 197141250

32
tarta
tarta
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
per carità, non la fate tornare, la conosco fin troppo bene per frequentazione in altro forum. E' tossica..Paura

33
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
fuxia ha scritto:Boh non ci ho capito niente, mi sembra che per fare parte a una diiscussione bisogna chiedere l'autorizzazione e per ciò avere abbastanza punti per essere accettati?. ma che stress pure navigando. SE è come ho capito cancellatemi vi prego. Poi ho anche letto uno che dice ''cazzo'' . NO no non fa per me questo genere di sito, torno su psychologies.it .
buona continuazione   :.-.-.,-:yheah

tarta ha scritto:per carità, non la fate tornare, la conosco fin troppo bene per frequentazione in altro forum. E' tossica..Paura

L'ho incrociata anch'io (non nel posto che cita) e se sono rimasta su questo forum è anche perchè personaggi come lei qui non hanno vita facile.

Zadig ha scritto:fuxia ha davvero bisogno di restare su psychologies.
Con la camicia di forza, possibilmente.

God bless Zadig rotolarsi dal ridere

34
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2