Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Estate 2011: le nostre vacanze

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Shri_Radha
Shri_Radha
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Cosa farete in questa estate 2011?
O cosa vorreste fare?
Di che tipo di vacanza avreste bisogno e perchè?

2
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Sono strana io...vacanze per me significa riposo, niente sole, niente fatica...solo riposo. Tipo stare sdraiati a leggere un libro con un bicchierono di gelato Estate 2011: le nostre vacanze 73990920

3
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Allora...

io vorrei una vacanza al mare, in cui indossare ogni giorno lo stesso "scusal" ( vestaglia smanicata delle vecchie generalmente a fiori e se ci sono le righe comunque qualche fiore c'è lo stesso) con una persona altrettanto zotica nell'animo, a cui tutto va bene così e decapitare teste d'acciuga per cena, felici di non far niene solo perchè si sta bene così insieme....fregandosene di essere chissa cosa.

......... Se lo brevetto come pacchetto vacanze? Sorriso Scemo

.... no... no... non tira per me sadness

4
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
io vorrei andarmene in Canada e vivere alla giornata immerso nella natura.....

5
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico


Panino pomodoro e mozzarella e bici fino alla fonte d'acqua della madonna, riempio la mia bottiglia e continuo fino alla rupe che mi porta alla mia scogliera da eremita, e resto li fra una nuotata e una lettura, fra qualche settimana poi inizierà la pesca, NinfaEco non pesco alici, ma se trovi un corriere veloce ti spedisco qualche aguglia, tanto il puzzo che ti rimane fra le mani è simile.

6
Darkmoon
Darkmoon
Viandante Residente
Viandante Residente
Purtroppo lavoro fino al 15 agosto e poi devo assistere una persona a me cara malata,temo sarà durina,ma almeno lavoro con i bimbi e posso sfogarmi con la fantasia e l'immaginazione.Magari 3-4 giorni a settembre se riesco a prenderli per un mini weekend a Londra o Parigi.

7
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Jester ha scritto:io vorrei andarmene in Canada e vivere alla giornata immerso nella natura.....

Io vorrei immergermi nel Canada e non fare più ritorno.
Trapiantata nella baia di Hudson.... :§§:

8
Herr Gespenst
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
I pomeriggi di questa estate li trascorrerò leggendo e andando a correre e in palestra verso sera, poi la notte (dei week end sopratutto) vado a lavorare come buttafuori in discoteca oppure devo andare in giro con la mia ronda padana.
Vorrei trovare il tempo per tornare a Vienna dai miei parenti e per visitare la città e le sue cattedrali per la duecentesima volta ma nel caso potrò farlo in ottobre.
Avrei bisogno di un tipo di vacanza in cui oltre al riposo ho la consapevolezza di non dover andare a lavorare come un precario buttafuori ma con un lavoro fisso.

9
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
fossi in te allieterei gli assolati pomeriggi di agosto prendendo a manganellate o a catenate grebi, gialli et similia.

10
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Herr Gespenst ha scritto:
Avrei bisogno di un tipo di vacanza in cui oltre al riposo ho la consapevolezza di non dover andare a lavorare come un precario buttafuori ma con un lavoro fisso.


Succederà, non preoccuparti.

Zadig ha scritto:fossi in te allieterei gli assolati pomeriggi di agosto prendendo a manganellate o a catenate grebi, gialli et similia.

sad sad Ecco... avevo una possibilità concreta che qualcuno mi manganellasse mettendo a tacere i miei sensi di colpa inconsci e tu me l'hai tolta..... bravo....bravo

11
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
a proposito...sto per partire...ritorno a casina, in Italia...nelle mia amata Liguria...quindi statemi bene, a risentirci in quel di agosto...au revoir! hug tenderly

12
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Estate 2011: le nostre vacanze Insieme


sogno di tornare almeno ogni due/tre anni al mare delle isole cicladi dove ho la sensazione di fare l'amore con il mare.
Ho conosciuto i colori e il tepore del mare caraibico, l'impetuosità del pacifico, l'imprevedibilità dell'atlantico, ma gli odori e i sapori del mediterraneo mi sono dentro

13
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Avevo preso in considerazione l'idea di fare una vacanzina in Grecia, in un'isola dove sono stata anni fa... Dovevo solo prendere l'auto fino alla stazione, da lì prendere il treno per Milano, da lì prendere la navetta per la Malpensa, da lì prendere l'aereo per l'aeroporto di Atene, da lì prendere l'autobus per la città, da lì prendere un altro bus per il Pireo, da lì prendere il traghetto per il porto dell'isola, da lì prendere un taxi fino alla spiaggia prescelta.

Per poi accorgermi che era uguale identica a quella dove vado tutti i giorni a dieci minuti da casa.
Ecco perchè sono rimasta qui.

14
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
marimba ha scritto:*

Avevo preso in considerazione l'idea di fare una vacanzina in Grecia, in un'isola dove sono stata anni fa... Dovevo solo prendere l'auto fino alla stazione, da lì prendere il treno per Milano, da lì prendere la navetta per la Malpensa, da lì prendere l'aereo per l'aeroporto di Atene, da lì prendere l'autobus per la città, da lì prendere un altro bus per il Pireo, da lì prendere il traghetto per il porto dell'isola, da lì prendere un taxi fino alla spiaggia prescelta.

Per poi accorgermi che era uguale identica a quella dove vado tutti i giorni a dieci minuti da casa.
Ecco perchè sono rimasta qui.

che dire il viaggio è una palla micidiale Sorriso Scemo

ma una volta che sei lì hai più di una spiaggia da pre-scegliere
inoltre, a meno di andare in pieno agosto e nelle isole più mondane,
è difficile che ti devi sorbire pure le "confidenze" del vicino di ombrellone (che se ne andasse all'inferno);
in quelle foto (vedi sopra ndr) ci sei tu e chi vuoi tu, massimo ti sposti o c'è una coppia di tedeschi nudi che fanno windsurf.

PS certo che mi sorge un dubbio sadness
ma dove abiti? una dritta, un indirizzo?
sempre di mediterraneo parliamo

PS PS anch'io ho il mare a portata di una ventina circa di minuti, ma diventa vivibile appena a settembre, in questo periodo le spiagge sembrano gironi danteschi

15
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.