Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Cambio giorno chat

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Volete cambiare giorno alla chat? Specificate quale. Le schede recanti la scritta Biocessista Boia saranno ritenute nulle....

Cambio giorno chat - Pagina 2 Pl1110%Cambio giorno chat - Pagina 2 Pr13 10% [ 1 ]
Cambio giorno chat - Pagina 2 Pl1120%Cambio giorno chat - Pagina 2 Pr13 20% [ 2 ]
Cambio giorno chat - Pagina 2 Pl1120%Cambio giorno chat - Pagina 2 Pr13 20% [ 2 ]
Cambio giorno chat - Pagina 2 Pl1150%Cambio giorno chat - Pagina 2 Pr13 50% [ 5 ]
Voti totali : 10

Sondaggio chiuso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:concordo con lucio anch'io voto biocessista boia nel senso di tutti i giorni (quando posso posso) almeno qui in valle non facciamone schede nulle!

Bravo BIG!

a proposito... e quell'aperitivo in Rotonda?

27
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
noi stasera andiamo al foro annonario a vedere Capossela

28
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:noi stasera andiamo al foro annonario a vedere Capossela

peccato!... noi stasera siamo a cena a S.Marcello con amici. Alla Lanterna
Te lo raccomando, e puoi andarci a nome mio!

29
Darkmoon
Darkmoon
Viandante Residente
Viandante Residente
Anche a me piacerebbe come a Steiner e Cleden che fosse sempre aperta. imbarazzo

30
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
avere buoni propositi è facile.
Difficile è invece mantenerli.
Mi sembrate come quei ragazzini che, ad esempio, battono i piedini perchè vogliono il giochino nuovo.
Una volta ottenuto, poi, non se lo filano più.
Idem per la chat.

31
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
La chat è un'opportunità o un obbligo?
Non conosco dal punto di vista tecnico l'assorbimento di risorse della board da parte di una sezione chat .
Mi sembra di capire che un esperimento precedente sia andato male quindi
l'estensione di una chat al quotidiano è vista con cautela.
Di questo precedente non ho esperienza, quindi mi affido al parere degli utenti e dell'Admin.

Una considerazione: è chiaro che un giorno singolo crea un evento, una specie di happy hour. Un appuntamento che crea aspettativa e richiama gente.
Ma ho letto anche commenti che mal digerivano l'assembramento e la confusione
che si crea nel confluire, peraltro in ora tarda , su un singolo giorno o addirittura spazio di 2 ore , dalle 22.00 alle 24.00.E' una cosa che può essere letta in chiave positiva o al contrario negativa in quanto riduttiva.

La possibilità di chattare quotidianamente può alleggerira la pressione di certi threads, permettere un confronto più leggero , fuori dalla linea tematica delle sezioni ufficiali.

Sono solo spunti di discussione per carità.

@zadig

Tu hai mandato a fare in culo un utente solo perchè ha proposto cortesemente una opzione diversa di fruizione dellla chat, con motivazione sue personali.
E ora accusi di pestare i piedi come ragazzini i vari utenti che tranquillamente interloquiscono sull'argomento.
Ciò in contrasto stridente col fatto che hai dichiarato che la cosa non ti interessa e che la chat non la frequenterai mai.
Ora, a parte la evidente volontà di irridere e rompere i coglioni, mi chiedo per quale motivo tu posti in questo thread.

32
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Tarzanellino mio, tu parli di calcio? Se si, giochi a pallone o no?
Tu parli di donne? Hai la figa o no?

E comunque sì, posto qui per la evidente volontà di irridere e rompere i coglioncini tuoi.

Smack.

33
Cleden
Cleden
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Affascinante Zadig, così evidentemente bisognoso di attenzioni, mi fai pensare ad un Panda... sarà forse anche per il tuo avatar bianco e nero?

34
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:Tarzanellino mio, tu parli di calcio? Se si, giochi a pallone o no?
Tu parli di donne? Hai la figa o no?

E comunque sì, posto qui per la evidente volontà di irridere e rompere i coglioncini tuoi.

Smack.

1) Tarzanellino mio, tu parli di calcio? Se si, giochi a pallone o no?
Tu parli di donne? Hai la figa o no?

Ciò ha un senso .

2)E comunque sì, posto qui per la evidente volontà di irridere e rompere i coglioncini tuoi.

Ciò ha comunque un senso, ma altro rispetto al primo.E con implicazioni e motivazioni ovviamente diverse e non prive di sospetto di pregiudizialità.
Ma, la tua franchezza va rispettata. Meglio un nemico certo, che un falso amico.Non ti concedo però la definizione di avversario , perchè non giustifichi i motivi della tua avversità, salvo una antipatia pregressa nei miei confronti, a cui non posso rispondere eccetto porgere la richiesta , se puoi, di non eccedere con gli insulti . Almeno con me. Sugli altri non ho voce in capitolo. Tieni anche presente , se credi, che non tutti siamo uguali, nel comprendere l'ironia, la caratterialità, delle persone con cui interloquiamo.
Sto cercando di dire che forse sono io che non ti ho capito.
Per quanto mi riguarda non ho malanimo verso te e accetto con un sorriso
la tua ultima affermazione. Buon proseguimento.

Cordialità.Steiner.



35
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Cleden ha scritto:Affascinante Zadig, così evidentemente bisognoso di attenzioni, mi fai pensare ad un Panda... sarà forse anche per il tuo avatar bianco e nero?
ti va di farmi le coccole ed i grattini?

36
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Steiner ha scritto:
Zadig ha scritto:Tarzanellino mio, tu parli di calcio? Se si, giochi a pallone o no?
Tu parli di donne? Hai la figa o no?

E comunque sì, posto qui per la evidente volontà di irridere e rompere i coglioncini tuoi.

Smack.

1) Tarzanellino mio, tu parli di calcio? Se si, giochi a pallone o no?
Tu parli di donne? Hai la figa o no?

Ciò ha un senso .

2)E comunque sì, posto qui per la evidente volontà di irridere e rompere i coglioncini tuoi.

Ciò ha comunque un senso, ma altro rispetto al primo.E con implicazioni e motivazioni ovviamente diverse e non prive di sospetto di pregiudizialità.
Ma, la tua franchezza va rispettata. Meglio un nemico certo, che un falso amico.Non ti concedo però la definizione di avversario , perchè non giustifichi i motivi della tua avversità, salvo una antipatia pregressa nei miei confronti, a cui non posso rispondere eccetto porgere la richiesta , se puoi, di non eccedere con gli insulti . Almeno con me. Sugli altri non ho voce in capitolo. Tieni anche presente , se credi, che non tutti siamo uguali, nel comprendere l'ironia, la caratterialità, delle persone con cui interloquiamo.
Sto cercando di dire che forse sono io che non ti ho capito.
Per quanto mi riguarda non ho malanimo verso te e accetto con un sorriso
la tua ultima affermazione. Buon proseguimento.

Cordialità.Steiner.



avversità? Meglio un nemico certo che un falso amico? Ma chi ti si è filato! Ho risposto ad altri, non a te. Se poi hai la coda di paglia e mi ritieni un "avversario" stigrancazzi, è un problema tuo e non mio.

37
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
stigrancazzi?
qualcuno mi cerca? Sorriso Scemo

38
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
Zadig ha scritto:
Steiner ha scritto:
Zadig ha scritto:Tarzanellino mio, tu parli di calcio? Se si, giochi a pallone o no?
Tu parli di donne? Hai la figa o no?

E comunque sì, posto qui per la evidente volontà di irridere e rompere i coglioncini tuoi.

Smack.

1) Tarzanellino mio, tu parli di calcio? Se si, giochi a pallone o no?
Tu parli di donne? Hai la figa o no?

Ciò ha un senso .

2)E comunque sì, posto qui per la evidente volontà di irridere e rompere i coglioncini tuoi.

Ciò ha comunque un senso, ma altro rispetto al primo.E con implicazioni e motivazioni ovviamente diverse e non prive di sospetto di pregiudizialità.
Ma, la tua franchezza va rispettata. Meglio un nemico certo, che un falso amico.Non ti concedo però la definizione di avversario , perchè non giustifichi i motivi della tua avversità, salvo una antipatia pregressa nei miei confronti, a cui non posso rispondere eccetto porgere la richiesta , se puoi, di non eccedere con gli insulti . Almeno con me. Sugli altri non ho voce in capitolo. Tieni anche presente , se credi, che non tutti siamo uguali, nel comprendere l'ironia, la caratterialità, delle persone con cui interloquiamo.
Sto cercando di dire che forse sono io che non ti ho capito.
Per quanto mi riguarda non ho malanimo verso te e accetto con un sorriso
la tua ultima affermazione. Buon proseguimento.

Cordialità.Steiner.



avversità? Meglio un nemico certo che un falso amico? Ma chi ti si è filato! Ho risposto ad altri, non a te. Se poi hai la coda di paglia e mi ritieni un "avversario" stigrancazzi, è un problema tuo e non mio.
si, va bene, ma ora dacci un taglio altrimenti la procedura la conosci.

39
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
stai buono, altrimenti ti schiaffano nuovamente in isolamento rotolarsi dal ridere

40
Cleden
Cleden
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:
Cleden ha scritto:Affascinante Zadig, così evidentemente bisognoso di attenzioni, mi fai pensare ad un Panda... sarà forse anche per il tuo avatar bianco e nero?
ti va di farmi le coccole ed i grattini?

Mi leggi nel pensiero! Ho sempre desiderato vedere l'effetto che fa coccolare un troll Cambio giorno chat - Pagina 2 2504199820





41
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dai Voti sembra prevalere Mercoledì scratch

42
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
mi dispiace per Tulip...
Ma io l'ho sempre detto che la democrazia è una carogna!

43
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
OT -

Per amor di Tulip, cambierei il mio voto da Biocessista Boia (= non me ne frega niente, ovvero = mi astengo), a martedi, sballando tutta la classifica e realizzando così concretamente quel Paradoxa della democrazia che Piergiorgio Odifreddi cosi dottamente (e naturalmente quasi incomprensibilmente) tratteggia nel suo libro "C'era una volta un Paradosso"

Fine OT

44
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Vabbè pazienza....verrò quando posso, tipo durante gli intervalli Sorriso Scemo

45
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.