BIGbossSTIGAZZI ha scritto:concordo con lucio anch'io voto biocessista boia nel senso di tutti i giorni (quando posso posso) almeno qui in valle non facciamone schede nulle!
Bravo BIG!
a proposito... e quell'aperitivo in Rotonda?
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Volete cambiare giorno alla chat? Specificate quale. Le schede recanti la scritta Biocessista Boia saranno ritenute nulle....
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:concordo con lucio anch'io voto biocessista boia nel senso di tutti i giorni (quando posso posso) almeno qui in valle non facciamone schede nulle!
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:noi stasera andiamo al foro annonario a vedere Capossela
Zadig ha scritto:Tarzanellino mio, tu parli di calcio? Se si, giochi a pallone o no?
Tu parli di donne? Hai la figa o no?
E comunque sì, posto qui per la evidente volontà di irridere e rompere i coglioncini tuoi.
Smack.
ti va di farmi le coccole ed i grattini?Cleden ha scritto:Affascinante Zadig, così evidentemente bisognoso di attenzioni, mi fai pensare ad un Panda... sarà forse anche per il tuo avatar bianco e nero?
avversità? Meglio un nemico certo che un falso amico? Ma chi ti si è filato! Ho risposto ad altri, non a te. Se poi hai la coda di paglia e mi ritieni un "avversario" stigrancazzi, è un problema tuo e non mio.Steiner ha scritto:Zadig ha scritto:Tarzanellino mio, tu parli di calcio? Se si, giochi a pallone o no?
E comunque sì, posto qui per la evidente volontà di irridere e rompere i coglioncini tuoi.
Smack.
1) Tarzanellino mio, tu parli di calcio? Se si, giochi a pallone o no?
Ciò ha un senso .
2)E comunque sì, posto qui per la evidente volontà di irridere e rompere i coglioncini tuoi.
Ciò ha comunque un senso, ma altro rispetto al primo.E con implicazioni e motivazioni ovviamente diverse e non prive di sospetto di pregiudizialità.
Ma, la tua franchezza va rispettata. Meglio un nemico certo, che un falso amico.Non ti concedo però la definizione di avversario , perchè non giustifichi i motivi della tua avversità, salvo una antipatia pregressa nei miei confronti, a cui non posso rispondere eccetto porgere la richiesta , se puoi, di non eccedere con gli insulti . Almeno con me. Sugli altri non ho voce in capitolo. Tieni anche presente , se credi, che non tutti siamo uguali, nel comprendere l'ironia, la caratterialità, delle persone con cui interloquiamo.
Sto cercando di dire che forse sono io che non ti ho capito.
Per quanto mi riguarda non ho malanimo verso te e accetto con un sorriso
la tua ultima affermazione. Buon proseguimento.
Cordialità.Steiner.
si, va bene, ma ora dacci un taglio altrimenti la procedura la conosci.Zadig ha scritto:avversità? Meglio un nemico certo che un falso amico? Ma chi ti si è filato! Ho risposto ad altri, non a te. Se poi hai la coda di paglia e mi ritieni un "avversario" stigrancazzi, è un problema tuo e non mio.Steiner ha scritto:Zadig ha scritto:Tarzanellino mio, tu parli di calcio? Se si, giochi a pallone o no?
Smack.
1) Tarzanellino mio, tu parli di calcio? Se si, giochi a pallone o no?
Ciò ha un senso .
2)E comunque sì, posto qui per la evidente volontà di irridere e rompere i coglioncini tuoi.
Ciò ha comunque un senso, ma altro rispetto al primo.E con implicazioni e motivazioni ovviamente diverse e non prive di sospetto di pregiudizialità.
Ma, la tua franchezza va rispettata. Meglio un nemico certo, che un falso amico.Non ti concedo però la definizione di avversario , perchè non giustifichi i motivi della tua avversità, salvo una antipatia pregressa nei miei confronti, a cui non posso rispondere eccetto porgere la richiesta , se puoi, di non eccedere con gli insulti . Almeno con me. Sugli altri non ho voce in capitolo. Tieni anche presente , se credi, che non tutti siamo uguali, nel comprendere l'ironia, la caratterialità, delle persone con cui interloquiamo.
Sto cercando di dire che forse sono io che non ti ho capito.
Per quanto mi riguarda non ho malanimo verso te e accetto con un sorriso
la tua ultima affermazione. Buon proseguimento.
Cordialità.Steiner.
Zadig ha scritto:ti va di farmi le coccole ed i grattini?Cleden ha scritto:Affascinante Zadig, così evidentemente bisognoso di attenzioni, mi fai pensare ad un Panda... sarà forse anche per il tuo avatar bianco e nero?
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » Cambio giorno chat
Argomenti simili