Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Un lavoro da sogno

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
per wildcat è "lappo di brutto dappertutto"Un lavoro da sogno - Pagina 2 700819
il mio apporto si limita a questo non amo la violenza mi piace la dolcezza (e non nel senso di pugnetta di ferro in guanto di velluto"Un lavoro da sogno - Pagina 2 753681

27
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:per wildcat è "lappo di brutto dappertutto"Un lavoro da sogno - Pagina 2 700819
il mio apporto si limita a questo non amo la violenza mi piace la dolcezza (e non nel senso di pugnetta di ferro in guanto di velluto"Un lavoro da sogno - Pagina 2 753681

Mi piace! festa
Grazie Big.

28
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:
tulip ha scritto:
RobyM ha scritto:Io sono Wildcat, eh?
Ma col cavolo che vado a mani nude, bleah..
Devo prendermi un bel frustino adatto all'occasione, si si.

Ne compriamo un camion di frustini e poi li regaliamo ai clienti dopo il servizio..così non dimenticheranno facilmente Un lavoro da sogno - Pagina 2 214252 Un lavoro da sogno - Pagina 2 689565

Da noi si usa il nerbo e quello mi porto rotolarsi dal ridere

Pensa che a me e' appena venuta l'idea d'ornare il frustino con pietre semipreziose rotolarsi dal ridere


Carina l'idea..io sul mio ci applico le borchie d'acciaio Un lavoro da sogno - Pagina 2 214252

29
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:
RobyM ha scritto:
tulip ha scritto:
RobyM ha scritto:Io sono Wildcat, eh?
Ma col cavolo che vado a mani nude, bleah..
Devo prendermi un bel frustino adatto all'occasione, si si.

Ne compriamo un camion di frustini e poi li regaliamo ai clienti dopo il servizio..così non dimenticheranno facilmente Un lavoro da sogno - Pagina 2 214252 Un lavoro da sogno - Pagina 2 689565

Da noi si usa il nerbo e quello mi porto rotolarsi dal ridere

Pensa che a me e' appena venuta l'idea d'ornare il frustino con pietre semipreziose rotolarsi dal ridere


Carina l'idea..io sul mio ci applico le borchie d'acciaio Un lavoro da sogno - Pagina 2 214252

Belle appuntite, mi raccomando.
Farai furore! Un lavoro da sogno - Pagina 2 214252

30
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:
tulip ha scritto:
RobyM ha scritto:
tulip ha scritto:
RobyM ha scritto:Io sono Wildcat, eh?
Ma col cavolo che vado a mani nude, bleah..
Devo prendermi un bel frustino adatto all'occasione, si si.

Ne compriamo un camion di frustini e poi li regaliamo ai clienti dopo il servizio..così non dimenticheranno facilmente Un lavoro da sogno - Pagina 2 214252 Un lavoro da sogno - Pagina 2 689565

Da noi si usa il nerbo e quello mi porto rotolarsi dal ridere

Pensa che a me e' appena venuta l'idea d'ornare il frustino con pietre semipreziose rotolarsi dal ridere


Carina l'idea..io sul mio ci applico le borchie d'acciaio Un lavoro da sogno - Pagina 2 214252

Belle appuntite, mi raccomando.
Farai furore! Un lavoro da sogno - Pagina 2 214252

Faremo furore..però dopo averli fustigati a dovere, potremmo lenire i loro dolori con un pò di alcol etilico...mischinazzi Un lavoro da sogno - Pagina 2 214252

31
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Hum.. non so, sai?
Conviene tenerseli buoni, non farli fuori, se vogliamo fare i soldi.
Noi qui' scherziamo, ma sai che non credo sarei capace di fare una cosa del genere ad una persona che sta insieme a me? Ma neanche se godesse come un riccio in calore mi sa che riuscirei. Il dolore ed il piacere, per me, sono due cose agli antipodi.

32
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:Hum.. non so, sai?
Conviene tenerseli buoni, non farli fuori, se vogliamo fare i soldi.
Noi qui' scherziamo, ma sai che non credo sarei capace di fare una cosa del genere ad una persona che sta insieme a me? Ma neanche se godesse come un riccio in calore mi sa che riuscirei. Il dolore ed il piacere, per me, sono due cose agli antipodi.

Per la donna si, per l'uomo credo di no.
Neanch'io credo che riuscirei...però mai dire mai. rotolarsi dal ridere

33
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:
RobyM ha scritto:Hum.. non so, sai?
Conviene tenerseli buoni, non farli fuori, se vogliamo fare i soldi.
Noi qui' scherziamo, ma sai che non credo sarei capace di fare una cosa del genere ad una persona che sta insieme a me? Ma neanche se godesse come un riccio in calore mi sa che riuscirei. Il dolore ed il piacere, per me, sono due cose agli antipodi.

Per la donna si, per l'uomo credo di no.
Neanch'io credo che riuscirei...però mai dire mai. rotolarsi dal ridere

Si, certo, mai dire mai rotolarsi dal ridere

34
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma invece di farvi pagare per menare perchè non avete mai pensato di farvi pagare per NON menare i marroni, cioè se la mia collega mi avesse mai detto "guarda se mi dai 1 euro all'ora io non ti chiamo e non ti chiedo niente e non mi lamento perchè fa caldo, fa freddo, la stampante non fuonziona, perchè lasciano la porta aperta o chiusa " a quest'ora sarebbe ricca

35
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma scherzi? sarebbe troppo semplice, mika possono farla così semplice..sono donne devono sempre prendere vie traverse e tortuose per essere infeliciUn lavoro da sogno - Pagina 2 700819

36
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
mannò: è solo un semplice momento di ribellione immaginaria.
Poi passa e tornano a sucare.

37
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Ma invece di farvi pagare per menare perchè non avete mai pensato di farvi pagare per NON menare i marroni, cioè se la mia collega mi avesse mai detto "guarda se mi dai 1 euro all'ora io non ti chiamo e non ti chiedo niente e non mi lamento perchè fa caldo, fa freddo, la stampante non fuonziona, perchè lasciano la porta aperta o chiusa " a quest'ora sarebbe ricca

Hai proprio ragione..daadesso in poi mi farò pagaredagli alunn per non spiegare più niente..altro che stipendio..diventerò ricca alla faccia della ministra Un lavoro da sogno - Pagina 2 214252

38
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:mannò: è solo un semplice momento di ribellione immaginaria.
Poi passa e tornano a sucare.

Prima o poi imparerete a farlo pure voi..ci stiamo mascolinizzando eheh rotolarsi dal ridere

39
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tulip ha scritto:
Zadig ha scritto:mannò: è solo un semplice momento di ribellione immaginaria.
Poi passa e tornano a sucare.

Prima o poi imparerete a farlo pure voi..ci stiamo mascolinizzando eheh rotolarsi dal ridere
si, ma in attesa di Godot, suca.

40
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
tulip ha scritto:
Zadig ha scritto:mannò: è solo un semplice momento di ribellione immaginaria.
Poi passa e tornano a sucare.

Prima o poi imparerete a farlo pure voi..ci stiamo mascolinizzando eheh rotolarsi dal ridere
si, ma in attesa di Godot, suca.

Con te si sta sempre a sucà ..e che cavolo testata contro il mu ..un pò di tregua Un lavoro da sogno - Pagina 2 214252

41
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tulip ha scritto:
Zadig ha scritto:
tulip ha scritto:
Zadig ha scritto:mannò: è solo un semplice momento di ribellione immaginaria.
Poi passa e tornano a sucare.

Prima o poi imparerete a farlo pure voi..ci stiamo mascolinizzando eheh rotolarsi dal ridere
si, ma in attesa di Godot, suca.

Con te si sta sempre a sucà ..e che cavolo testata contro il mu ..un pò di tregua Un lavoro da sogno - Pagina 2 214252
un ciuccio al giorno toglie il medico di torno.

42
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
tulip ha scritto:
Zadig ha scritto:
tulip ha scritto:
Zadig ha scritto:mannò: è solo un semplice momento di ribellione immaginaria.
Poi passa e tornano a sucare.

Prima o poi imparerete a farlo pure voi..ci stiamo mascolinizzando eheh rotolarsi dal ridere
si, ma in attesa di Godot, suca.

Con te si sta sempre a sucà ..e che cavolo testata contro il mu ..un pò di tregua Un lavoro da sogno - Pagina 2 214252
un ciuccio al giorno toglie il medico di torno.

macchè uno? tu chiedi a tutte e in continuazione..e poi ti lamenti che non lo trovi più... Un lavoro da sogno - Pagina 2 689565

43
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Ma invece di farvi pagare per menare perchè non avete mai pensato di farvi pagare per NON menare i marroni, cioè se la mia collega mi avesse mai detto "guarda se mi dai 1 euro all'ora io non ti chiamo e non ti chiedo niente e non mi lamento perchè fa caldo, fa freddo, la stampante non fuonziona, perchè lasciano la porta aperta o chiusa " a quest'ora sarebbe ricca

Cioe' mi pagheresti per stare zitta tutto il giorno?
Mettiamoci subito d'accordo sul compenso!

Edit: 8euro al giorno per stare zitta 8 ore, sono pochi, te lo dico subito.

44
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Eccerto! Manco hanno iniziato a lavorare e già accampano diritti, sono proprio donne!Intanto c'è il periodo di apprendistato, poi si vedrà

45
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@roby non è che son pochi più che altro non ci riesci!Un lavoro da sogno - Pagina 2 214252

46
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Eccerto! Manco hanno iniziato a lavorare e già accampano diritti, sono proprio donne!Intanto c'è il periodo di apprendistato, poi si vedrà

Ehhhhhhhhhh vabbè...ma quando vogliamo sappiamo fare tutto bene anche senza apprendistato rotolarsi dal ridere

47
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Si ma quando volete????? Questo è il punto

48
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Si ma quando volete????? Questo è il punto

Quando ci va, no? rotolarsi dal ridere

49
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
aah andiamo bene, è per questo che non riuscite a monetizzare, voi non dovete fare solo quello che vi va, il lavoro è lavoro

50
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Si ma quando volete????? Questo è il punto

Senti, abbi pazienza. So fare due lavori, e direi che ho qualche annetto di esprerienza visto che ho superato i 40.
Che cazzarola di apprendistato dovrei fare ancora?
rotolarsi dal ridere

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.