Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 21 di 40]

501
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Ecogos10
GRANDE SCOOP DEI NOSTRI PAPARAZZI
Dopo ore di instancabili appostamenti mediante teleobiettivo, la nostra redazione fotografica è riuscita ad immortalare un illustre pensatore (di cui non possiamo fare il nome, e quindi indicheremo come l'UOMO X), mentre STA ELABORANDO UNA TESI.
Il raro evento ha attirato l'attenzione degli studiosi, che cercano di spiegarsi il fenomeno. Le tesi vanno dal paranormale ad una possibile influenza della macchie solari. Vi terremo aggiornati.

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Can-stock-photo_csp3141544

502
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
NDD
Se qualcuno dei lettori si identificasse nel misterioso personaggio, sappia che a norma dell'art. 8 della legge della stampa ha diritto ad elaborare una replica.

503
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL MOTTO DI OGGI
Ora et elabora

504
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Ecogos10
LA DIETA DEL BOSS 3
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 La_die12

505
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Notizi14




M A . V O I . V I . F I D A T E . D I . B E R L U S C O N I ?




IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Ma_voi10


506
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Logo
SCANDALOSA OFFESA ALLA DIGNITA' DELL'ITALIA
BUON SANGUE NON MENTE

I due spregevoli leader europei AM e NS si fanno beffe del nostro paese, che ha dato i natali a Dante, Leonardo, Manzoni e Scilipoti. Altro che rappresentanti della destra... Nessuno dimentica che la culon...ops, Angela Merkel, era COMUNISTA, essendo nata nella Germania Orientale. Ma anche Sarkozy, come ben indica il suo cognome, è nato da padre ungherese, e quindi COMUNISTA.
Giù la maschera, buon sangue non mente.

507
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Testig10

LA GENTE

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Moz-screenshot-3IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 La_gen10

e il TARGET???

508
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Corrie60

Leggiamo (senza punteggiatura) il titolone in prima pagina de

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Logo10


Il Cav in pensione a 67 anni

Ma allora il cav chi aspetta a godersela visto che ha superato di 7 anni tale limite?

509
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Lanter12

Il dialogo probabilmente


Dicono che l'appetito vien mangiando. Non e' mica vero, l'appetito viene a stare digiuni
Toto' in Toto' e Cleopatra

Eppure, che cos'e' la fame? Un vizio! E' tutta un'impressione! Ah, se nun c'avessero abituati a magnà da regazzini
Franco Citti in Accattone

Io, essendo ricco, mangio sempre prima di avere fame : cosi non ho mai fame e mi annoio sempre.
Michel Piccoli in Benjamin

510
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Testat10

ANCORA SUL NUBIFRAGIO DI ROMA


Manifesto del sindaco:

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Rm

Foto di qualche giorno fa

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Nubifragio-roma


da http://www.stopcensura.com/

511
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Testbo11
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Vita_p10

512
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Testpu10
OPERAZIONE SICUREZZA
In relazione al post di BB, diventato improvvisamente prosseneta di giovani slave, ci permettiamo di presentare al pubblico la lista dei nostri prodotti:

  • Anallergici
  • Anatomici
  • Classici
  • Normali
  • Aromatizzati
  • Colorati
  • alla frutta
  • con spermicida
  • Luminescenti
  • Resistenti
  • Ritardanti
  • Senza lattice
  • Sottili
  • Ultra sottili
  • Stimolanti
  • Extra large
  • Extra small
  • Misti
  • Vegan
  • Speciali
  • Gadget
  • Femminili
  • Extra lubrificati

  • Come omaggio promozionale verrà inviato anche
    L'uovo di Comodo - cioccolato al latte
    IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Rating_offIL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Rating_offIL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Rating_offIL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Rating_offIL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Rating_off

    uovo di cioccolato al latte con sorpresa preservativo
    Presente in: Uovo di cioccolato
    IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 AvailableDisponibile

    IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Uovo_comodo_latte.jpg.fix.150.200
    Prezzo: € 2.55

    da comodo, il portale dei preservativi
    http://www.comodo.it/cat/canali/shopping/preservativi/tipo/uovo-di-cioccolato/



    Ultima modifica di marimba il Lun 24 Ott 2011 - 19:04 - modificato 1 volta.

    513
    marimba
    marimba
    Direttore del Corriere della Pera
    Direttore del Corriere della Pera
    Come esempio di uno dei prodotti sopra illustrati, si veda la categoria
    PRESERVATIVI LUMINESCENTI
    di cui riportiamo la descrizione:

    IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Love_light1.jpg.fix.240.200

    Dettagli Prodotto

    Technosex Love Light
    3 pezzi3 preservativi luminescenti, brillano al buio
    !



    I profilattici LOVE LIGHT splendono
    nel buio se esposti alla luce per circa 30 secondi. Avete tre modi per
    illuminarli: mentre si trovano nella confezione, mentre li indossate,
    una volta indossati.

    Se esponete il profilattico alla luce mentre è ancora arrotolato
    nella confezione la punta sarà più illuminata del resto una volta
    srotolato. Quindi per ottenere risultati ottimali si consiglia di
    tenere accesa la fonte di illuminazione mentre indossate il
    profilattico, oppure di accendere la luce e tenerla accesa per circa 30
    secondi dopo averlo indossato. Dopo di ciò spegnete e preparatevi a una
    notte indimenticabile!

    La massima luminosità di LOVE LIGHT dura 15 minuti ma dopo questo
    periodo il profilattico resta visibile al buio per ore. Se lo esporrete
    di nuovo alla luce mentre è ancora indossato il profilattico si
    ricaricherà e tornerà luminoso.
    Ma ricordate che un profilattico non
    deve mai essere utilizzato più di una volta.



    • Larghezza nominale alla base: 52 mm IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 IngrandisciInfo
    • Lunghezza 190 mm
    • Lubrificato si
    • Con serbatoio si

    514
    Blasel
    Blasel
    Banned
    Banned
    IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Letter11

    Egregio Direttore,

    Le invio un breve filmato sul come utilizzare

    i prodotti da lei pubblicizzati sopra.


    515
    The Royal
    The Royal
    Viandante Storico
    Viandante Storico

    marimba ha scritto:
    IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Logo
    SCANDALOSA OFFESA ALLA DIGNITA' DELL'ITALIA
    BUON SANGUE NON MENTE

    I due spregevoli leader europei AM e NS si fanno beffe del nostro paese, che ha dato i natali a Dante, Leonardo, Manzoni e Scilipoti. Altro che rappresentanti della destra... Nessuno dimentica che la culon...ops, Angela Merkel, era COMUNISTA, essendo nata nella Germania Orientale. Ma anche Sarkozy, come ben indica il suo cognome, è nato da padre ungherese, e quindi COMUNISTA.
    Giù la maschera, buon sangue non mente.


    Caro e stimato Direttore di questo grande giornale, l'ho detto e lo diro' sempre, questo tuo articolo mi ha amichevolmente soffiato quello che io pensavo di postare sul mio giornale. Certamente se in questa Europa di comiche da teatrino, nella quale noi revanscisti non crediamo , questi signori si facessero gli affari loro sarebbe meglio. E' di oggi la notizia che all'Italia sarebbero stati chiesti dall'Europa provvedimenti severi nel giro di tre giorni. Tre giorni, Marimba. Se avessero chiesto di andare sulla luna con le mutande di tela , e poi giunti cola', acchiappare Plutone con un fil di ferro per modificarne l'orbita e nel caso non ci si riuscisse, chiamare gli alieni con il megafono che vengano a dare una mano, ebbene questa richiesta sarebbe stata piu' realistica. Un tuo autorevole e competente redattore, altrove ha scritto: Ma come si permettono? Solo che egli lo ha scritto per ironia , mentre io lo scriverei per davvero. Sarebbe meglio che ognuno stesse in casa propria. Ps: sperto non alluderai a questo mio intervento sul tuo giornale. I miei ossequi. Ora ritorno alle mie interviste e domani vedo di correggere i links dei tuoi articoli sul giornalismo. Stretta di mano. cool

    516
    Steiner
    avatar
    Viandante Affezionato
    Viandante Affezionato
    IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Testvo11

    Come sarebbe a dire come si permettono?
    Se ci tagliano i fondi siamo fottuti.
    Tremonti che deve piazzare miliardi di euro con periodicità allucinanti di titoli non ride un accidenti.

    La festa è finita.
    Ma come ce lo devono dire?
    In che lingua?

    517
    marimba
    marimba
    Direttore del Corriere della Pera
    Direttore del Corriere della Pera
    IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Testle11
    The Royal ha scritto:E' di oggi la notizia che all'Italia sarebbero stati chiesti dall'Europa provvedimenti severi nel giro di tre giorni. Tre giorni, Marimba. Se avessero chiesto di andare sulla luna con le mutande di tela , e poi giunti cola', acchiappare Plutone con un fil di ferro...
    Sarebbe meglio che ognuno stesse in casa propria...
    IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Testdi10
    Se fossimo in un vero giornale, ti risponderei che non si tratta di tre giorni, ma di tre mesi, se non di tre anni, data di inizio della crisi.
    Ti ricorderei la sceneggiata di agosto, con una serie di clamorose dichiarazioni su proposte smentite la sera stessa, il tutto per partorire manovre inefficienti, inique ed inutili .

    Sulla tua idea che ognuno debba stare a casa propria ti potrei rispondere che se per caso fosse applicata, le banche tedesche smetterebbero di comprare titoli italiani e ci troveremmo davvero in braghe di tela ad acchiappare Plutone sperando di trovarvi condizioni migliori di vita.
    E portei aggiungere che anche in casa propria se l'inquilino del piano di sopra smette di pagare le rate del condominio diventa un problema per tutti.

    Queste e altre cose potrei dirti, se fossimo un giornale, e magari anche un giornale serio. Ma siccome non lo siamo, concludo con un sorriso senza un dente e ti saluto, pregandoti di riportare i miei omaggi al tuo elaboratore di tesi. IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 700819

    518
    The Royal
    The Royal
    Viandante Storico
    Viandante Storico
    marimba ha scritto:

    pregandoti di riportare i miei omaggi al tuo elaboratore di tesi.


    Gentile Direttore, mi sembri un poco nervoso..........rinnovata stretta di mano. cool

    519
    marimba
    marimba
    Direttore del Corriere della Pera
    Direttore del Corriere della Pera
    The Royal ha scritto:
    marimba ha scritto:

    pregandoti di riportare i miei omaggi al tuo elaboratore di tesi.


    Gentile Direttore, mi sembri un poco nervoso..........rinnovata stretta di mano. IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 793385
    Ti sbagli... chiedi a chi mi conosce da un po' come diventoquando sono nervosa. IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 930932 IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 580785 IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 410208025 IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 3207288204

    520
    Steiner
    avatar
    Viandante Affezionato
    Viandante Affezionato
    l'ultima volta che è stata nervosa con me , il chirurgo ha detto che mi era andata bene, solo 15 punti di sutura e un mese di dieta ad asparagi lessi..
    senza olio e sale..sigh

    521
    Blasel
    Blasel
    Banned
    Banned
    IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Loghin18


    COMUNICAZIONE di SERVIZIO

    Non importunate il "Capo", e le facezie ed altre comunicazioni, per favore, fatele in Redazione

    In alternativa, fate come Diego : acquistate un'intera pagina del nostro giornale, a tale uopo.

    522
    Steiner
    avatar
    Viandante Affezionato
    Viandante Affezionato
    Non ci capisco più niente, Blasel, quale Redazione?
    ( oddio , dove dovevo postare? Mi scuso in anticipo .van bene anche pvt .stavo solo scherzando )

    523
    Don Chisciotte 83
    Don Chisciotte 83
    Tutor Corriere della Pera
    Tutor Corriere della Pera
    Si ricorda che per acquistare una pagina del nostro giornale, si deve effettuare un bonifico al mio c/c.

    524
    marimba
    marimba
    Direttore del Corriere della Pera
    Direttore del Corriere della Pera
    Don Chisciotte 83 ha scritto:Si ricorda che per acquistare una pagina del nostro giornale, si deve effettuare un bonifico al mio c/c.
    Se per farti spuntare fuori bisogna parlare di soldi, vuol dire che ne parleremo più spesso... IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 700819

    A Steiner: la Redazione è qui http://www.lavalledelleco.net/t1000p425-redazione-del-corriere-della-pera

    Puoi pubblicarvi proposte, interventi, commenti ecc. Qui sul giornale, a parte qualche breve scambio di battute, è opportuno che gli interventi abbiano la forma di articoli, possibilimente divertenti e ironici. Ciò per rispetto dei lettori, che si aspettano di trovare materiale di questo tipo.
    Riassumendo, e questo vale in generale:
    sul CDP possono scrivere tutti, purchè avvenga nella forma indicata, magari munendosi della testata LA VOCE DELLA VALLE:

    IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Testvo11
    Chi desiderasse diventare redattore ufficiale, col diritto di fregiarsi dell'ambito logo nella firma, può farsi avanti in Redazione.

    Per persone garbate e intelligenti come Steiner, e credo di poter parlare a nome della Redazione, la porta è comunque sempre aperta.

    525
    marimba
    marimba
    Direttore del Corriere della Pera
    Direttore del Corriere della Pera
    IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 Testig10
    IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 21 La_cri10

    526
    Contenuto sponsorizzato

    Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 21 di 40]

    Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.