perchè non sentono la responsabilità...
ti lascio una traccia dal passato, una sola perchè è difficile documentare quanti si siano drogati grazie a brown sugar o a cocaine...sperando che la gente sia abbiastanza intelligente da non essersi fottuta anche per "bevi la coca cola che ti fa bene"
" senza Kurt non vivo " . suicida fan dei Nirvana
un giovane di 28 anni, disperato per il suicidio di Kurt Cobain, leader dei Nirvana, ha imitato il suo idolo sparandosi alla testa con un fucile
OAS_AD('Bottom1');
------------------------- PUBBLICATO ------------------------------ TITOLO: "Senza Kurt non vivo" Suicida fan dei Nirvana - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - WASHINGTON . Un giovane di 28 anni, disperato per il suicidio del "re del grunge" Kurt Cobain, ha imitato il suo idolo sparandosi alla testa con un fucile. Un amico con cui divideva l' appartamento a Seattle ha avvertito la polizia, precisando che era "avvilito" per la morte di Cobain. Il suicida, che non e' stato identificato, era presente domenica scorsa alla veglia funebre, durante la quale gli ammiratori di Cobain hanno bruciato incenso, suonato musica e recitato poesie. All' incontro d' addio per Kurt Cobain la vedova ha trasmesso una cassetta registrata con alcuni brani della lettera di addio di Cobain: "Da anni ho perso la voglia di vivere e di cantare". Il medico legale di Seattle ha confermato la tesi del suicidio. I risultati degli esami clinici del sangue e dell' urina non saranno pronti prima di tre settimane. Non sono stati ancora stabiliti il giorno e l' ora del decesso. Portavoce della nuova generazione, per molti disperata per la mancanza di lavoro e prospettive, Cobain non era mai riuscito a fare i conti con la fama improvvisa raggiunta negli ultimi anni. I "Nirvana", che hanno trasformato la furia del punk in un nuovo genere musicale, hanno anche dato a Seattle un posto d' onore nella storia della musica pop.
Pagina 11
(13 aprile 1994) - Corriere della Sera