.... che opera d'arte saresti e perchè?
topic in serie oggi
topic in serie oggi
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
NinfaEco ha scritto:Perchè? Cosa vedi nella sua espressione?
Per me è freddissima e rigida
Megara ha scritto:
visto che ti definisci non-vivo e a-morto, direi che quello che ti rappresenta è la plastinazione, no?Aleister ha scritto:(Io) sono un'opera d'arte, un capolavoro "mancato", perchè solo nell'aver ecceduto se stessi ed ogni rappresentazione si diventa capolavori. Ma:
Può andare. L'impossibilità a dire cosa sia una cosa o persona, la riproduzione del movimento che il semplice sistema nervoso produce nella carne del vivente, un movimento meccanico, a scatti, non ordinato. Un movimento tragico, inesplicabile. La decomposizione come eccesso di vita...
Aleister ha scritto:(Io) sono un'opera d'arte, un capolavoro "mancato", perchè solo nell'aver ecceduto se stessi ed ogni rappresentazione si diventa capolavori.
NinfaEco ha scritto:Aleister ha scritto:(Io) sono un'opera d'arte, un capolavoro "mancato", perchè solo nell'aver ecceduto se stessi ed ogni rappresentazione si diventa capolavori.
Non sono d'accordo.
Sei una vittima dell'interpretazione post moderna dell'arte.
Se vuoi te la spiego
un istante prima del nulla...Aleister ha scritto:@Zadig
Non è male, ma c'è troppa rappresentazione ed in quanto capolavoro eccedo la rappresentazione. "Mi" ha scelto Bacon come male minore, è quanto si avvicina di più al paradosso del rappresentare l'irrappresentabile, la carne nell'atto del suo decomporsi in sensazione pura..un istante prima del nulla.
Aleister ha scritto:NinfaEco ha scritto:Aleister ha scritto:(Io) sono un'opera d'arte, un capolavoro "mancato", perchè solo nell'aver ecceduto se stessi ed ogni rappresentazione si diventa capolavori.
Magari, grazie...
Non sono d'accordo.
Sei una vittima dell'interpretazione post moderna dell'arte.
Se vuoi te la spiego
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.