Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Piccoli desideri

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Kleana ha scritto:
hakimsanai43 ha scritto: sadness
La tua vita è eterna verso il futuro ed è eterna nei confronti del passato.
Ti ricordi quando i tuoi due figli,Kukumo e Kivana,andavano a scuola con il
dinosauro delle ore 8,16?
Che tempi quelli eh?

gattina

hakimsanai43 ha scritto: gattina
E tu dicevi ai tuoi figli:"Mi raccomando! Non fate arrabbiare Pierferdinando! (cioè
il dinosauro).
gattina


Non mi ricordo... ma ho problemi di memoria.. sarà per quello.. sadness

certo che cavolo di nomi che ho dato ai miei figli... non li potevo chiamare Dallas e Beautiful? scratch
[center]
cool
Ti rinfresco la memoria:non ricordi che quella volta ti trovavi all'età della pietra? E avevi l'auto di pietra,il computer di pietra,il televisore di pietra ecc?
Piccoli desideri  - Pagina 2 2504199820

27
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Non dirmi che mi chiamavo pure Wilma.. rotolarsi dal ridere

28
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
no, tu eri Betty Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo

29
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Mammut, Babbut e Figliut!!!!

30
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Kleana ha scritto:Non dirmi che mi chiamavo pure Wilma.. rotolarsi dal ridere
Piccoli desideri  - Pagina 2 827538
No,ti chiamavi ILEANA come mia moglie.
Piccoli desideri  - Pagina 2 827538

31
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lisandro ha scritto:Avrò letto da qualche parte che a ben guardare la vita è veramente un'eccezione.
Mentre la normalità sembrerebbe esserlo la morte.

( BeautyfulSuina e questa è la faccina che si gratta gli zebedei)

festa

32
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
sadness
Noi Buddha distinguiamo le due parole : VITA ed ESISTENZA e diciamo che l'Esistenza è fatta di vita e di morte,come l'acqua è composta da idrogeno e ossigeno.
Dunque l'esistenza può essere viva o può essere morta.Ma sempre esistenza è.

sadness

33
Domani88
Domani88
Viandante Residente
Viandante Residente
Hmm bella domanda!io venderei casa spenderei tutti i soldi in viaggi,vorrei vedere il mondo e conoscere tante altre realtà.
Andrei anche da mio padre e gli direi tutto il male che mi ha fatto,quanto mi ha ferito e quanto continua a farlo.

Poi,quando il momento della fine arriverà,l'aspetterò tenendo per mano mia madre e mio marito le persone che amo di più al mondo,più di me stessa.

34
xmarcox
xmarcox
Viandante Residente
Viandante Residente
premesso che per me il mondo potrebbe finire tra 10 minuti e non mi importerebbe delle cose fatte o non fatte (chissene),

se avessi qualche prova inconfutabile della fine del mondo la mostrerei a più persone possibili, per prendere una bibita i pop corn e gustarmi il caos,

altrimenti se fosse una cosa indimostrabile, mi licenzierei, smetterei la palestra, e spenderei tutti soldi e il tempo in piaceri e divertimenti. credo.

non mi preoccupo dell'inferno, se Dio esiste e vorrà mi giudicherà come meglio crede e ne affronterò le conseguenze, non è un problema che mi riguarda oggigiorno, ci penserò sul momento.

35
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.