istinto ha scritto:Parlare di limitatezza e pochezza dell'interlocutore è altrettanto offensivo. Ho invitato entrambi a darvi una calmata e mi auspico che entrambi lo facciate, prima di richiedere interventi è opportuno avere atteggiamenti impeccabili.. E tu caro Blasel non li hai avuti (anzi, a mio modo di vedere tu sei quello che ha iniziato, opob ha chiesto scusa e tu hai continuato, lui poi ha messo il carico facendo si che intervenissi... Siete 50 e 50).
Ora vi chiedo gentilmente di continuare a parlare di calcio, senza insulti ne giudizi sull'intelletto altrui. Per qualsiasi ulteriore sono disponibile in messaggeria, ulteriori messaggi non attinenti verranno rimossi (e la cosa mi scoccia xk devo sloggarmi e riloggarmi col nick d'admin ) :)))
Comunque se rileggi il mio intervento nel quale quale ho dichiarato, constatandole, la limitatezza e la pochezza di OPOB, ti renderai conto che non sono semplici offese, ma la realta' di tali pensieri. Gia' le sue scuse primarie
pensavo che fosse l'entusiasmo di sentirsi già qualificati, chiedo scusa... dimostrano limitatezza nel pensiero iniziale, e proseguendo con
Comunque a me non interessa quanti posti avrà l'Italia in Champions, io detesto il Napoli e l'inter la conferma. A lui non interessa il calcio e lo spettacolo che ne deriva, a lui interessa soltanto la squadra per cui tiene e che sconfigga tutti gli avversari che incontra, non importa in quale competizione. Il fatto che dichiari, poi, che detesti Napoli ed Inter e' puramente marginale perche', al momento, sono le piu' probabili forti avversarie. Avrebbe citato Parma o Sampdoria, come detestabili, se queste fossero le reali antagoniste contemporanee del suo idolo sportivo.
Sportivo? Si siamo tornati a fare il tifo al colosseo, mors tua vita mea, cosa ci sia di sportivo in un atteggiamento del genere, che definisco fascistoide, me lo si deve spiegare.
Innanzitutto modera i termini.
In secondo luogo a me delle squadre italiane mi interessa meno di niente. Magari tornassimo come una volta quando in champions andava solo chi vinceva il campionato.
Infine, chi non rispetta le idee degli altri è il vero limitato. Contestare, motivando, le idee altrui, non significa non rispettarle, imponendole, o tentando di farlo con la forza, invece....
Senti, immondezzaio, io intendevo dire che delle squadre italiane che partecipano quest'anno mi interessa meno di niente, così è più chiaro?
Per il resto, tu dici a me egoista invece tu che pretendi che il tuo pensiero valga per tutti cosa sei?
Comunque il limitato sei tu, la pochezza è la tua e rotola in mezzo alla mondezza della tua città, insieme a de laurentiis mazzarri cavani e maradona.Se quanto sopra, a tuo avviso, e' giustificato dal precedente che ho riportato ed equilibri al 50% le responsabilita', credo che anche tu, caro Istinto, debba darti una regolata.