Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

La 'Cenerentola' del girone A....

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Parlare di limitatezza e pochezza dell'interlocutore è altrettanto offensivo. Ho invitato entrambi a darvi una calmata e mi auspico che entrambi lo facciate, prima di richiedere interventi è opportuno avere atteggiamenti impeccabili.. E tu caro Blasel non li hai avuti (anzi, a mio modo di vedere tu sei quello che ha iniziato, opob ha chiesto scusa e tu hai continuato, lui poi ha messo il carico facendo si che intervenissi... Siete 50 e 50).
Ora vi chiedo gentilmente di continuare a parlare di calcio, senza insulti ne giudizi sull'intelletto altrui. Per qualsiasi ulteriore sono disponibile in messaggeria, ulteriori messaggi non attinenti verranno rimossi.



Ultima modifica di Admin@ il Sab 1 Ott 2011 - 19:24 - modificato 1 volta. (Motivazione : Impara l'arte e mettila da parte.)

27
Blasel
Blasel
Banned
Banned
istinto ha scritto:Parlare di limitatezza e pochezza dell'interlocutore è altrettanto offensivo. Ho invitato entrambi a darvi una calmata e mi auspico che entrambi lo facciate, prima di richiedere interventi è opportuno avere atteggiamenti impeccabili.. E tu caro Blasel non li hai avuti (anzi, a mio modo di vedere tu sei quello che ha iniziato, opob ha chiesto scusa e tu hai continuato, lui poi ha messo il carico facendo si che intervenissi... Siete 50 e 50).
Ora vi chiedo gentilmente di continuare a parlare di calcio, senza insulti ne giudizi sull'intelletto altrui. Per qualsiasi ulteriore sono disponibile in messaggeria, ulteriori messaggi non attinenti verranno rimossi (e la cosa mi scoccia xk devo sloggarmi e riloggarmi col nick d'admin ) :)))

Comunque se rileggi il mio intervento nel quale quale ho dichiarato, constatandole, la limitatezza e la pochezza di OPOB, ti renderai conto che non sono semplici offese, ma la realta' di tali pensieri. Gia' le sue scuse primarie pensavo che fosse l'entusiasmo di sentirsi già qualificati, chiedo scusa... dimostrano limitatezza nel pensiero iniziale, e proseguendo con Comunque a me non interessa quanti posti avrà l'Italia in Champions, io detesto il Napoli e l'inter la conferma. A lui non interessa il calcio e lo spettacolo che ne deriva, a lui interessa soltanto la squadra per cui tiene e che sconfigga tutti gli avversari che incontra, non importa in quale competizione. Il fatto che dichiari, poi, che detesti Napoli ed Inter e' puramente marginale perche', al momento, sono le piu' probabili forti avversarie. Avrebbe citato Parma o Sampdoria, come detestabili, se queste fossero le reali antagoniste contemporanee del suo idolo sportivo.

Sportivo? Si siamo tornati a fare il tifo al colosseo, mors tua vita mea, cosa ci sia di sportivo in un atteggiamento del genere, che definisco fascistoide, me lo si deve spiegare.

Innanzitutto modera i termini.
In secondo luogo a me delle squadre italiane mi interessa meno di niente. Magari tornassimo come una volta quando in champions andava solo chi vinceva il campionato.
Infine, chi non rispetta le idee degli altri è il vero limitato.


Contestare, motivando, le idee altrui, non significa non rispettarle, imponendole, o tentando di farlo con la forza, invece....

Senti, immondezzaio, io intendevo dire che delle squadre italiane che partecipano quest'anno mi interessa meno di niente, così è più chiaro?
Per il resto, tu dici a me egoista invece tu che pretendi che il tuo pensiero valga per tutti cosa sei?
Comunque il limitato sei tu, la pochezza è la tua e rotola in mezzo alla mondezza della tua città, insieme a de laurentiis mazzarri cavani e maradona.


Se quanto sopra, a tuo avviso, e' giustificato dal precedente che ho riportato ed equilibri al 50% le responsabilita', credo che anche tu, caro Istinto, debba darti una regolata.



Ultima modifica di Admin@ il Sab 1 Ott 2011 - 19:24 - modificato 1 volta. (Motivazione : Impara l'arte e mettila da parte.)

28
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Mi astengo da qualsiasi giudizio.
Istinto, non cancellare: questa perla di Blasel deve restare per far capire a chi vuol capire.

29
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Ero ovviamente sarcastico, n modo come un altro per dire che tra persone adulte prima di chiedere intercenti del mod si potrebbe provare ad essere d'esempio. Chi è senza peccato scagli la prima pietra disse due mila anni fa un tizio con qualche fan su facebook.
Contatta Admin@ e senti cosa dice, il mio pensiero te l'ho già espresso e diventerei ripetitivo. Credo che sia più facile fare un passo indietro tutti che pretendere siano gli altri a farsi da parte.

30
Blasel
Blasel
Banned
Banned
istinto ha scritto:Ero ovviamente sarcastico, n modo come un altro per dire che tra persone adulte prima di chiedere intercenti del mod si potrebbe provare ad essere d'esempio. Chi è senza peccato scagli la prima pietra disse due mila anni fa un tizio con qualche fan su facebook.
Contatta Admin@ e senti cosa dice, il mio pensiero te l'ho già espresso e diventerei ripetitivo. Credo che sia più facile fare un passo indietro tutti che pretendere siano gli altri a farsi da parte.


Questo intervento, molto piu' saggio, rende superfluo continuare la diatriba, ed anche l'interpellare chicchessia. Non siamo nell'eta' in cui dobbiamo rivolgerci ai 'grandi', magari dando fastidio, vero?

31
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.