Occorrerebbe far in modo che si venisse avvertiti esplicitamente in quanto molto raramente gli utenti aprono la sezione amici del profilo, anzi, quasi mai.
Ringrazio chi si vorrà attivare in tal senso.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Te ne freghi se qualcuno ha richiesto la tua amicizia e non riceve risposta?PorceDi ha scritto:Nemmeno io ci vado, e allora?
Un bel chissenefrega non ce lo vogliamo mettere?
Beh, in quel caso forse servirebbe di più un paio di occhiali.Giglio Bianco ha scritto:
Come nei forum dove c'e' il thread apposito per dirsi "Hai un PM", nonostante venga notificato e stra-notificato.
Ultima modifica di crigri il Mer 5 Ott 2011 - 23:06 - modificato 1 volta.
io ci metterei uno stigrancazzi.PorceDi ha scritto:Nemmeno io ci vado, e allora?
Un bel chissenefrega non ce lo vogliamo mettere?
crigri ha scritto:Inzenzibile!
lo so, amica cenere, l'ho visto subitocenere79 ha scritto:crigri ha scritto:Inzenzibile!
io ti ho aggiunto cara crigri
Mica sto dicendo che lo sia.crigri ha scritto:Te ne freghi se qualcuno ha richiesto la tua amicizia e non riceve risposta?
Non é gentile.
Ultima modifica di Pazza_di_Acerra il Gio 6 Ott 2011 - 13:26 - modificato 2 volte.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » Richieste amicizia
Argomenti simili