Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 28  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 28]

176
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
.

una cosa diversa... con le sonorità di un mucchio di bordoni che danno una magia tutta particolare...
ascoltandola... chi lo sa fare potrebbe scrivere anche una poesia...

177
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
e se non avete voglia di farvi ispirare per versi baciati... vogliamo lanciarci in una allegra danza?

Ultima modifica di Lucio Musto il Mar 21 Feb 2012 - 17:26 - modificato 2 volte.

178
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:.

una cosa diversa... con le sonorità di un mucchio di bordoni che danno una magia tutta particolare...

Perché mi aizza? Non le è bastata la "poesia" di ieri? Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 8 750739

179
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:.

Perché mi aizza? Non le è bastata la "poesia" di ieri? Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 8 750739

no, non mi è bastata... le cose belle riempiono, ma ti lasciano la voglia di altre cose belle...
ed il ferro fa aizzato finché è caldo... Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 8 73990920 imbarazzo

180
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ADMIN!!!! perché a volte viene il collegamento a YOUTUBE ed a volte solo il freddo link?...

puoi fare qualcosa?
?

lo vedi che poi la signora Pazza mi tratta male? Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 8 292615 Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 8 292615 Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 8 292615 Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 8 292615

181
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma ieri gliene ho mandate due: una in privato, l'altra nei giochi. Dovevo esser sbronza! Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 8 73990920

182
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
e io quella dei giochi non l'ho vista... dov'è?
Comunque la sbronza è giustificta... con questo freddo!...
ed a me mi s'è rotta anche la caldaia...

183
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:e io quella dei giochi non l'ho vista... dov'è?
Comunque la sbronza è giustificta... con questo freddo!...
ed a me mi s'è rotta anche la caldaia...

E' nel giochino "Hai mai".. Da quando l'ho postata alle 11.45 nessuno si è più azzardato a scrivere alcunche.. Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 8 214252

184
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ADMIN!!! perché, bell'e buono non mi arrivano più le e-mail informative sui messaggi dei thread che seguo?????

mi volete proprio far scudisciare dalla signora Pazza??
hissfit hissfit hissfit

185
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:ADMIN!!! perché, bell'e buono non mi arrivano più le e-mail informative sui messaggi dei thread che seguo?????

mi volete proprio far scudisciare dalla signora Pazza??
Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 8 930932 Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 8 930932 Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 8 930932

Io ho il problema opposto: mi arrivano e io non le voglio. Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 8 580785

186
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
questo è risolvibile, basta cliccare sul secondo indirizzo di link che arriva sull'e-mail e direttamente si va a "non stai più controllando l'argomento"

187
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:questo è risolvibile, basta cliccare sul secondo indirizzo di link che arriva sull'e-mail e direttamente si va a "non stai più controllando l'argomento"

Già fatto, ma non è servito a niente. Stamane ho fatto un cazziatone in proposito alla Ninfa.

188
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Un'altra sciccheria barocca in onore della signora PaperMoon

https://www.youtube.com/watch?v=rsfCHZK8W6w

189
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
grazie signora Pazza, bello (sono in ascolto)
il suono del violino ha sempre avuto l'ambivalente effetto di bucarmi le orecchie, al limite del fastidio, e pure l'anima(ccia), al limite del sublime

190
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Poi ho scelto appositamente per lei Uto Ughi, che ci sa fare...

191
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
diciamo che si è buttata sul sicuro...
il che dimostra e sottolinea che la nostra Signora Pazza non è sprovveduta per niente!... scratch scratch rolleyss

(e mi convince sempre più che le casse acustiche collegate al mio PC sono mature per la pensione...) sad sad

192
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ha ragione. Si nota così tanto?

193
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no, solo noi furbi sensibili di cuore ce ne accorgiamo...
non se ne preoccupi, per la massa informe e deforme lei è solo una gatta vezzosa con un'anguria per testa... e va benissimo così!

riguardo agli altoparlanti si... si nota... anche riproducendo metallica... Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 8 73990920 Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 8 73990920 Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 8 292615

194
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Devo cambiarle 'ste casse!

195
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Chiudiamo questa tribolata settimana in bellezza col sommo Haendel...

https://www.youtube.com/watch?v=6-ZpM0EEMYQ

196
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Molto bello!... in realtà non ci avevo capito molto, ed ho cercato la traduzione...
ora che la traduzione ce l'ho mi piace ancora di più, ma ci capisco ancora meno...
e quando non capisco mi spavento.

Dovunque tu vada, freschi venti rinfrescano la
radura;
Alberi, dovunque tu sieda, ti coroneranno
d’ombra.
Dovunque tu cammini, sorgeranno rossi fiori,
E per ogni dove tu volgi il guardo, tutto fiorisce.
Dovunque tu vada, freschi venti rinfrescano la
radura;
Alberi, dovunque tu sieda, ti coroneranno
d'ombra

197
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Qui c'è il libretto... Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 8 700819

La cosa interessante è che non si sa come classificare queasta opera "pagana" di Haendel. Sta a metà tra un oratorio e non sa si sa cosa. Composta subito dopo che Hendel era stato colpito da paresi.

198
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Che cosa è "un qualcosa di sublime"?...

Qualche minuto fa ascoltavo un vecchio tango, "adios pampa mia" strimpellato da un "quarto di coda" dalla voce aspra un'approsimativa fisarmonica e qualcos'altro... e cantato con tanta buona volontà da una "qualcuno" che di cnto ne s poco.

Eppure... e non è nemmeno una delle mie canzoni del cuore, un pezzo cui sia affezionato, o mi ricordi qualcosa...

Forse un pezzo ascoltato in una vecchia balera, quando il cuore era aperto e vulnerabile chissapperché, e questi accordi
ci si sono annidati dentro.

Non certo la musica, "sublime", ma l'effetto, si.

199
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
.

Una cosetta rilassante, visto che è domenica sera...

200
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
il miglior violinista al mondo...lo adoro.

201
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 28]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 28  Successivo