|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Lo so.Ma non posso farci niente.E' l'unica difesa che ho.Zadig ha scritto:con la seconda riga (che stride con la prima) non fai altro che confermare quanto ho scritto poc'anzi.
Hai perfettamente ragione.Ma ho paura di farlo.Sono una ragazza molto sensibile e quelle poche volte che ho provato ad aprirmi con qualcuno,mi sono sempre ritrovata a pagarne le conseguenze.E così innalzo questi muri.So di sbagliare,ho provato a fidarmi degli altri ma ho sempre ottenuto gli stessi risultati.Forse,come dici tu,sono "ochina" sul serio.Zadig ha scritto:l'ho notato, per questo te l'ho detto.
Serietà moment:
non basta alzare ancora di più i muri, perchè ci sarà sempre qualcuno in grado di scavalcarli, e poi saresti indifesa.
Non basta neanche renderli più forti, perchè ci sarà sempre qualcuno che riuscirà ad abbatterli... e resteresti indifesa.
L'unica cosa da fare è di renderli invisibili e di fornire bersagli inesistenti, ovvero degli ologrammi di te stessa su cui lasciare che la gente possa scatenarsi... mentre tu guardi che lo fanno, costringendoli a scoprirsi.
Perchè è colpendo che ci si scopre di più.
Ma tutto questo facendo in modo che pure in questa difesa ci sia uno spiraglio, anche molto piccolo, perchè è l'unica cosa che ti permette di fuggire dalla fortezza che ti sei costruita e, soprattutto, che ti permette di vedere com'è il mondo e di non perderne la distanza, oltre a non farti sfuggire buone occasioni.
ops!Zadig ha scritto:significa che è finito il serietà moment.
così tanto!? non potresti concedermi uno sconto?Zadig ha scritto:per il prossimo serietà momento dovrai aspettare il prossimo anno bisestile, ma non quello del 2012.
Che poi sarà l'anno in cui ci sarà anche la mia prossima erezione duratura (ben 185 secondi): approfittane.
alla Natura ed all'idraulica non si posson chiedere sconti.daughterofthemoon ha scritto:così tanto!? non potresti concedermi uno sconto?Zadig ha scritto:per il prossimo serietà momento dovrai aspettare il prossimo anno bisestile, ma non quello del 2012.
Che poi sarà l'anno in cui ci sarà anche la mia prossima erezione duratura (ben 185 secondi): approfittane.
allora aspetterò.Zadig ha scritto:alla Natura ed all'idraulica non si posson chiedere sconti.daughterofthemoon ha scritto:così tanto!? non potresti concedermi uno sconto?Zadig ha scritto:per il prossimo serietà momento dovrai aspettare il prossimo anno bisestile, ma non quello del 2012.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Il Mercante di Illusioni » Anime di Carta: Animazione e Manga » Death Note
Argomenti simili