Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Pallavolo femminile - la World Cup

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Dopo il calcio il mio sport preferito è la pallavolo. Soprattutto quella femminile, non solo (so cosa pensate...) perchè ci sono delle belle figliole, ma perchè la nostra Nazionale degli ultimi 10-15 anni è stata a volte davvero entusiasmante.
E quando mi capita guardo con piacere le partite di quell'Italia.
Mentre pranzavo davano la replica di Italia-Serbia, giocata stanotte.
Beh, che dire? 3-0 grandioso, con un recupero nel primo set da 6-12 (chiuso 29-27) che ha dimostrato il gran carattere di queste ragazze.
Su tutte mamma Simona Gioli, il vero "occhio di tigre" di questa squadra, ma come dimenticare l'immensa Leo Lo Bianco (della quale sono innamorato a livelli danteschi), e quella belva che è Carolina Costagrande?
Insomma, con questa vittoria le ragazze sono quasi certamente alle Olimpiadi di Londra.
Un grandissimo applauso per queste ragazzine, ragazze, donne e mamme che tengono in alto i nostri colori!!!

2
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
peccato che in TV non fanno vedere nulla...

3
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
nonsidirebbe ha scritto:Dopo il calcio il mio sport preferito è la pallavolo. Soprattutto quella femminile, non solo (so cosa pensate...) perchè ci sono delle belle figliole, ma perchè la nostra Nazionale degli ultimi 10-15 anni è stata a volte davvero entusiasmante.
E quando mi capita guardo con piacere le partite di quell'Italia.
Mentre pranzavo davano la replica di Italia-Serbia, giocata stanotte.
Beh, che dire? 3-0 grandioso, con un recupero nel primo set da 6-12 (chiuso 29-27) che ha dimostrato il gran carattere di queste ragazze.
Su tutte mamma Simona Gioli, il vero "occhio di tigre" di questa squadra, ma come dimenticare l'immensa Leo Lo Bianco (della quale sono innamorato a livelli danteschi), e quella belva che è Carolina Costagrande?
Insomma, con questa vittoria le ragazze sono quasi certamente alle Olimpiadi di Londra.
Un grandissimo applauso per queste ragazzine, ragazze, donne e mamme che tengono in alto i nostri colori!!!

Devo dire che la pallavolo è uno sport che mi emoziona, certi scambi sono proprio mozzafiato.
Nella pallavolo femminile poi oltre all'emozione per lo scambio c'è anche l'emozione per certe inquadrature......soprattutto quando giocano le cubane o le brasiliane, difficile a volte restare concentrati sul gioco, vero Nonsi?

4
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
cinquestelle ha scritto:
nonsidirebbe ha scritto:Dopo il calcio il mio sport preferito è la pallavolo. Soprattutto quella femminile, non solo (so cosa pensate...) perchè ci sono delle belle figliole, ma perchè la nostra Nazionale degli ultimi 10-15 anni è stata a volte davvero entusiasmante.
E quando mi capita guardo con piacere le partite di quell'Italia.
Mentre pranzavo davano la replica di Italia-Serbia, giocata stanotte.
Beh, che dire? 3-0 grandioso, con un recupero nel primo set da 6-12 (chiuso 29-27) che ha dimostrato il gran carattere di queste ragazze.
Su tutte mamma Simona Gioli, il vero "occhio di tigre" di questa squadra, ma come dimenticare l'immensa Leo Lo Bianco (della quale sono innamorato a livelli danteschi), e quella belva che è Carolina Costagrande?
Insomma, con questa vittoria le ragazze sono quasi certamente alle Olimpiadi di Londra.
Un grandissimo applauso per queste ragazzine, ragazze, donne e mamme che tengono in alto i nostri colori!!!

Devo dire che la pallavolo è uno sport che mi emoziona, certi scambi sono proprio mozzafiato.
Nella pallavolo femminile poi oltre all'emozione per lo scambio c'è anche l'emozione per certe inquadrature......soprattutto quando giocano le cubane o le brasiliane, difficile a volte restare concentrati sul gioco, vero Nonsi?

Eheheheheh...
Ti dirò che anche le nostre azzurre non sfigurano per niente!!!

5
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Don Chisciotte 83 ha scritto:peccato che in TV non fanno vedere nulla...

Su Sky hanno un canale dedicato, addirittura, che mi ha permesso fra l'altro di vedere alle 12.30 la replica della partita fatta alle 3 di notte contro la Serbia.
Se aspettiamo la RAI, beh, allora stiamo freschi!

6
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
nonsidirebbe ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:peccato che in TV non fanno vedere nulla...

Su Sky hanno un canale dedicato, addirittura, che mi ha permesso fra l'altro di vedere alle 12.30 la replica della partita fatta alle 3 di notte contro la Serbia.
Se aspettiamo la RAI, beh, allora stiamo freschi!

mah....penso che sia tra gli sport di squadra il piu' ripetitivo in assoluto, secondo me molto meglio giocarla che guardarla, a mio parere non c'e' confronto con il basket,,de gustibus.....

7
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Brave alle ragazze che hanno vinto la World Cup, le loro qualità... sportive vedo che riscuotono grande successo tra gli amici del forum Sorriso Scemo

8
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.