Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Di una cazzata e dimentica!!

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 9]

26
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
certo che x...stai proprio a tuo agio in questo topic ehhhhhhhhhhhhh?????????????Di una cazzata e dimentica!! - Pagina 2 214252

27
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
xmanx ha scritto: pietra
...
scratch
...
Di una cazzata e dimentica!! - Pagina 2 2504199820
Sono disposto a elargire i miei servigi....a pagamento.
AAA casalinghe insoddisfatte cercasi.
meditare

Quanto vuoi al kilo?

Sei un fruttivendolo vero? Di una cazzata e dimentica!! - Pagina 2 827538

28
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
No, un formagiat... Come vende le bufale lui...

29
lisandro
lisandro
Viandante Storico
Viandante Storico
- Come uccelli migratori.
Essere partecipativi e quindi coinvolgenti è un assicurarsi eventuali alleanze per poter ottenere soddisfazioni proprie sulla scia del supporto altrui.

Si parte da un principio per giungere ad una aspettativa.

In questo divenire è trainante il potere delle proprie immagini che meglio sappiamo trasmettere. Ma l'immaginifico interiore, per essere accolto, necessita di una continua proposizione di se e l'energia per condensare questa tensione permanente non siamo noi a ingenerarla.

Tuttalpiù possiamo alimentarla, ma non ne governiamo la scaturigine, piuttosto la custodiamo senza saperne il perché.

Il merito del carisma è semplicemente l'effetto di un lavorio continuo di manifestazione egoica. Ma la tempestività nel rendere tutto ciò ben manifesto la si acquisisce per alcuni, in modo immantinente, per tal altri è una lunga lista di occasioni disperse. In mezzo a questi due estremi, una moltitudine immensa d'identità altalenanti.

Io tutte le volte che m'immischio è per preludere al gioco, ma l'entità della posta è sempre tragica.

E' in questo non-luogo che mi soffermo, perché davvero non c'è fretta, o forse ne dovrei avere, ma mi rendo conto che per quella energia che non posso governare, qui è quanto di meglio io possa mettere in atto per accaparrarmi un po' del tempo che tuttavia non godo della certezza di saper gestire.

"Fare in modo che tutto ciò che mi accade, mi accada" è un punto d'incontro con la realtà che è valso per un periodo che presupponeva un alto grado di tolleranza e pazienza. Ma poi il processo d'invecchiamento cui partecipo, m'impone ora nuove strategie di soddisfazione.

Esaminando dei casi estremi...

?!

'azz, ma questo non è il thread "A cosa state pensando adesso"?... accidè, me so sbagliato.

30
lisandro
lisandro
Viandante Storico
Viandante Storico
- Sino a tutta l'adolescenza credevo che gli adulti fossero dai trent'anni in su.
Oggi mi rendo conto che era una sporca menzogna. Ho scoperto che gli adulti non esistono e inizio ad essere scettico pure sui vecchi.
Esistono solo i dolori d'ossa,quelli sì.

31
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
devi smetterla di dire cose vere nello spazio cazzate oppure si confoderanno tutti i limiti fra cazzate e saggezzaDi una cazzata e dimentica!! - Pagina 2 700819

32
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Angelica era cosi' solare.... parlavi per un'ora con lei, ne uscivi abbronzato. Sorriso Scemo

33
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Perchè i fascisti d'estate avevano più paura?
Perchè per la seconda legge di Ohm, all'aumentare della temperatura la resistenza aumenta festa

34
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Penso che dovrei fidanzarmi con un cinese. Mi hanno detto che i gialli a letto non ti fanno dorrmire.

35
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mio nonno diceva: "Quando ti accolgono con tric e trac e cottillons, chiediti sempre dove sta la fregatura. Perchè tu sei il tacchino e chi ti accoglie sono i commensali. Non ti rimane che scoprire dove sta il forno". Di una cazzata e dimentica!! - Pagina 2 2504199820

36
Domani88
Domani88
Viandante Residente
Viandante Residente
La legge è uguale per tutti sadness

37
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Un giorno trovai questa frase incisa su una roccia: "Qui giace colui che cerca ancora il Tesoro, pur sapendo che è sepolto nell'Isola che non c'è". scratch
Era la tomba di mio nonno. pietra



Ultima modifica di xmanx il Dom 18 Dic 2011 - 18:15 - modificato 1 volta.

38
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
scratch

..fortuna che dopo dobbiamo dimenticarla..

39
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
cosa dice un profilattico davanti allo specchio???? scratch scratch
che cazzo mi metto oggi!! Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo

40
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
L' utenza potenziale estrinseca un organico collegamento interdisciplinare ed una prassi di lavoro di gruppo al di sopra di interessi e pressioni di parte attraverso i meccanismi della partecipazione recuperando ovvero rivalutando nel contesto di un sistema integrato l'adozione di una metodologia differenziata.

41
Domani88
Domani88
Viandante Residente
Viandante Residente
Jester ha scritto:cosa dice un profilattico davanti allo specchio???? scratch scratch
che cazzo mi metto oggi!! Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo


rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere Di una cazzata e dimentica!! - Pagina 2 2504199820 Di una cazzata e dimentica!! - Pagina 2 214252 Di una cazzata e dimentica!! - Pagina 2 214252

42
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mi diceva sempre mio nonno: "Il Primo degli Arditi ha una fondamentale funzione sociale. Consente ai secondi (quelli che vengono dopo) di vedere da dove viene il fuoco nemico...e quindi di salvarsi la pelle".
E io gli dicevo: "Nonno...e il Primo degli Arditi che fine fa?"
Lui mi diceva: "Meglio non dirlo e non farlo sapere in giro. Altrimenti non ci sarà più nessun nuovo Primo degli Arditi". pietra

43
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Scriveva Oscar Wilde: "Sono talmente affascinato dalle donne...che voglio essere una di loro". pietra

44
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Che differenza c'è tra un libro e una donna? Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo
il libro inizia con l'introduzione e finisce con l'indice, la donna inizia con l'indice e finisce con l'introduzione! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

45
Domani88
Domani88
Viandante Residente
Viandante Residente
Jester ha scritto:Che differenza c'è tra un libro e una donna? Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo
il libro inizia con l'introduzione e finisce con l'indice, la donna inizia con l'indice e finisce con l'introduzione! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

Sto ridendo come una scema Di una cazzata e dimentica!! - Pagina 2 214252 rotolarsi dal ridere Di una cazzata e dimentica!! - Pagina 2 214252

46
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
L'antispam mi ha cambiato in un post PUZZETTE con la parola PUZZETTE
...mi ha stravolto la frase sad ...e mi ha fatto dire cose non mie...
infatti...

"Chi ha inventato le PUZZETTE è d'applausi Di una cazzata e dimentica!! - Pagina 2 274731 "

Son scoppiato in una risata rotolarsi dal ridere

47
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Guardo il sole e vedo te :§§: ...
guardo la luna e vedo te :§§: ...
guardo il mare e vedo te :§§: ...
Ma vuoi LEVARTI DALLE PALLE?!

48
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lo dico sempre a mia moglie.... quando è nell'altra stanza Sorriso Scemo

49
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Perchè il reggiseno e' un ideale di democrazia? rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere Sorriso Scemo

Perchè divide la destra dalla sinistra, evita il ballottaggio,
sostiene le masse e attira a sè il popolo.

50
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Se la terra dovesse fermarsi di botto, partiremmo tutti per la tangente a 1000 chilometri orari!! Sorriso Scemo

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.