Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Guardiola è impazzito

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
..............Valdes
Puyol Mascherano Busquets Abidal
..Thiago A. Xavi Fabregas Keita
...........Messi Villa


tranne Abidal non ce nè uno nel suo riolo in difesa, mentre (credo) ch Fabregas giocherà avanti sulla sinistra! E a pensarci bene potrebbe essre difsa a 3!
che Pep ce la mandi buona!

2
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Non c'entra nulla, ma non so xk ho la convinzione, del tutto irrazionale, che Pep col Real stia pensando di giocare a 3 dietro. Spero che con questa partita gli passi la voglia.

3
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Ps: Varriale è un genio: dopo mezz'ora capisce che Nesta è ammonito x proteste. Vediamo quanto ci meetterà a capire che il rigore nn lo ha fischiato x trattentuta ma x sgambetto di gamba sx su sx.

4
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Varriale: Xavi è il miglior palleggiatore del mondo.
Bagni: Eh beh, anche Iniesta... se la giocano... come per il pallone d'oro.

Quindi, visto che a parte Messi non vedo anima viva come alternativa valida per il pallone d'oro... che cazzo avrà voluto dire?

5
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
minchia Kevin Prince

6
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Oggi Messi sta giocando come fa nell'Argentina, solo che qui non ci sono Tevez e LAvezzi che la cagano puntualmente (sebbene Villa ci stia mettendo dl suo).

7
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Varriale: Puyol è già stato ammonito, sta protestando con continuità nei confronti dell'arbitro.

(nel frattempo inquadrano quello che è il capitano dl Barcellona ( quindi l'unico col titolo di parlare col direttore di gara) che è di fronte all'arbitro e gli dice: "en serio? esa es una falta? vale" (davvero? questo per te è fallo? va bene) rotolarsi dal ridere

8
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
"Credo che uno dei loro record sia quello di migliorarsi sempre."

Cazzo, dopo l'Ambrogino d'oro a Guido Rossi, credo che sto ebete sia il prossimo candidato.

9
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
"vedi come anche loro si abbassano cercando di ripartire velocemente"

ora, se una cosa puoi lamentare a questo Barcellona, è che cerca sempre il passaggio perfetto e quindi non rischia mai la ripartenza veloce. E con punizione nella sua metà campo cosa pretendi, che rimangano in 7 in attacco?

10
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
bella partita, anche se personalmente non l'ho sentita più di tanto.
Barcellona ch mi è sembrato abbastanza sottotono, in linea con l'ultimo mese: ho l'impressione che con il REal l'11/12 poi il mondiale per club Guardiola stia dosando le forze per farfe poi il boom prima delle vacanze di Natale.
Il Milan credo abbia concesso al Barsa Zambrotta, Van Bommel, Aquilani e Robinho, mentre nella formazion azulgrana l'unico che ha deluso è stato Villa (si è mangiato 4 o 5 gol clamorosi).. e di solito sono molto più critico con gli azulgrana, quindi i rossoneri potranno dire tranquillamente la loro

11
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
contro pagelle parziali a Nonsi:

Aquilani 4: E' inutile. L'unica cosa buona in tutta la partita è un contrasto su Xavi prima di uscire, per il resto sbaglia tutto, ma soprattutto non ha le palle: sono partite come queste che ti fanno capire se uno è un campione o un mediocre. E lui non è un campione.

Robinho: 4,5 Si muove meglio di Aquilani, ma quello che sbaglia è ai limiti dell'immaginabile, due splendide occasioni vanificate dall'inutilità fatta persona. Consiglio ad Allegri: mttilo esterno di centrocampo, ha un buon palleggio ma non deve tirare.

Kevin Prince: 7,5 può avr fatto una partita di merda (e non è vero) ma solo quel gol vale la palma di migliore in campo: un campione dve trasmettere emozioni, lui stanotte ha oscurato Messi.

Ibrahimovic: 6 senza infamia senza gloria, segna il gol che lo salva da una partita ignomia.

Seedorf 7: senza il supergol di Kevin per me sarebbe stato il migliore in campo.E' l'unico del centrocampo del Milan che affronta Xavi Thiago e Fabregas alla pari, fantastico come nel primo tempo se ne va di rabona sul prssing azulgrana. + Clarence e meno Aquilani!

12
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:contro pagelle parziali a Nonsi: Aquilani 4: E' inutile. L'unica cosa buona in tutta la partita è un contrasto su Xavi prima di uscire, per il resto sbaglia tutto, ma soprattutto non ha le palle: sono partite come queste che ti fanno capire se uno è un campione o un mediocre. E lui non è un campione. Robinho: 4,5 Si muove meglio di Aquilani, ma quello che sbaglia è ai limiti dell'immaginabile, due splendide occasioni vanificate dall'inutilità fatta persona. Consiglio ad Allegri: mttilo esterno di centrocampo, ha un buon palleggio ma non deve tirare. Kevin Prince: 7,5 può avr fatto una partita di merda (e non è vero) ma solo quel gol vale la palma di migliore in campo: un campione dve trasmettere emozioni, lui stanotte ha oscurato Messi. Ibrahimovic: 6 senza infamia senza gloria, segna il gol che lo salva da una partita ignomia. Seedorf 7: senza il supergol di Kevin per me sarebbe stato il migliore in campo.E' l'unico del centrocampo del Milan che affronta Xavi Thiago e Fabregas alla pari, fantastico come nel primo tempo se ne va di rabona sul prssing azulgrana. + Clarence e meno Aquilani!
Aquilani non ha colpa se lo si fa giocare come dovrebbero fare Gattuso o Flamini... Non è il suo modo di giocare, tutto qui. Su Robinho vedi le mie pagelle.... Boateng lo amo carnalmente Clarence purtroppo dimostra i suoi anni, e non riesce più ad essere continuo. E' nullo in contenimento, e sbaglia cose assurde, in mezzo a giocate da grandissimo campione. Magari rientra in forma a marzo come l'anno scorso e ci fa rivincere lo scudetto (come l'anno scorso), ma al momento non è decisivo come tre/quattro anni fa. E' la natura, non è colpa sua. Ibra per me ha giocato bene, da centravanti in una partita difficile. Un gol e tanto sacrificio. Nel Barca dico (a parte Messi e Xavi, che fanno storia a sè) che mi è piaciuto molto Thiago Alcantara, e anche Sanchez quando è entrato. Non bene Villa, e difesa un po' ballerina. Azzardo quello della difesa a 3, ma Guardiola ha avuto ragione anche questa volta. Arrivederci in finale, o mai più! party

13
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma anche in fase di costruzione l'ho visto proprio timido, nulla a che vedere con Kevin, Seedorf o lo stesso Robinho (visto da centrocampista). Sembrava un frocio in un porno con Cicciolina ed Eva Henger.

14
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.