orvix ha scritto: cinquestelle ha scritto: orvix ha scritto: cinquestelle ha scritto:Ieri sera ho acceso il televisore a pochi minuti dall'inizio della partita Milan - Barcellona e la prima cosa che ho visto è stato Silvio Berlusconi che passava in rassegna le squadre nel tunnel che precede l'ingresso al campo di gioco.
Sinceramente questa immagine non mi è molto piaciuta.
Cosa ci è andato a fare lì?
Voleva caricare i suoi giocatori? Allora doveva andare negli spogliatoi, il luogo era più adatto, però c'è un piccolo particolare, negli spogliatoi non ci sarebbero state le telecamere ad inquadrarlo.
Più verisimilmente lui è già in campagna elettorale e quindi non perde occasione per farsi notare.
La scena, almeno per quanto mi riguarda, è stato un pò patetica.
Nella vita, in qualsiasi occupazione uno sia impegnato, giunge il momento di farsi da parte e quel momento è arrivato per il sig. Berlusconi, lo hanno capito tutti, meno che lui.
ma cosa dici fivestars?
e' come se tu avessi una tabaccheria od un ristorante e qualcuno ti dicesse di non farti vedere al bancone od in cucina...perche' non e' opportuno...
ma che cazzo di discorsi sono?
questa e' bella, il presidente di una squadra, la squadra piu' titolata del mondo grazie a lui se no eravamo penso come il Genoa..non puo' stare dove cazzo gli pare.....
assurdo, al di la' di ogni valutazione politica che non c'entra niente.
Ciao Orvix.
Come dici tu qui la politica non c'entra proprio niente.
Stò parlando della mania di protagonismo di un uomo che sicuramente ci ha portato sul tetto del mondo, e gliene sarò sempre grato, ma che è malato di protagonismo.
Hai mai visto tu un altro presidente di un grande Club andare a salutare i giocatori con tanto di guardie del corpo fin quasi dentro il campo?
Io mai, solo Berlusconi fa queste cose.
ok, esibizionismo, protagonismo etc etc...caro fivestars, e' cosi' grave, ti da cosi fastidio?
a me no, comunque ci sono stati dei Presidenti Milanisti molto piu' discreti, molto meno invandenti, che amavano rimanere nell'ombra, non malati di protagonismo..ti posso citare Giussi Farina, Felice Colombo...persone che non scendevano negli spogliatoi per farsi vedere ma organizzavano con discrezione i loro affari, con il risultato di farci finire in B due volte.....
A volte ho l'impressione che, per tutti i tifosi milanisti che guardano il pelo nell'uovo a Berlusconi, non farebbe male, una volta che lui passi la mano e la famiglia si disinteressi del Milan, un paio di decenni di questi personaggi............
Ma dai Orvix, è logico che, come ho detto nel post precedente, ringrazierò sempre Berlusconi e gli sarò sempre grato per i successi del Milan.
Volevo solo dire che ho trovato molto strano, e ripeto mi ha dato fastidio, che un Presidente di un grande Club vada fino ai bordi del campo per incitare la squadra. Poteva farlo in altro modo e in altro luogo. Il sospetto che lo abbia fatto per mania di protagonismo è molto forte se non sicuro.
Poi è logico che mi auguro rimanga al timone del Club ancora tanti anni e soprattutto compri sempre grandi campioni, ci macherebbe.