Ciao sono vincenzo ho molti argomenti da proporre spero di avere accoglienza e tanto altro il resto lo scoprirete scrivendo.
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
che cazzo di nick: è da frocio.Dudù ha scritto:Ciao sono vincenzo ho molti argomenti da proporre spero di avere accoglienza e tanto altro il resto lo scoprirete scrivendo.
Zadig ha scritto:che cazzo di nick: è da frocio.Dudù ha scritto:Ciao sono vincenzo ho molti argomenti da proporre spero di avere accoglienza e tanto altro il resto lo scoprirete scrivendo.
Quindi non ti dico "puppa", sennò ti faccio un favore.
ùùZadig ha scritto:che cazzo di nick: è da frocio.Dudù ha scritto:Ciao sono vincenzo ho molti argomenti da proporre spero di avere accoglienza e tanto altro il resto lo scoprirete scrivendo.
tulip ha scritto:
Fammi capire...per non sentirsi dire da te puppa, si deve essere froci?.
Bhè zadigghe.. sappi che sono un maschiaccio coi baffoni , la panza e i peli ovunque e mi piace puppare ecco
Zadig ha scritto:approfitta anche tu di quel simpatico ed utile congegno che ho postato.
Zadig ha scritto:io dico che tu, Dudù e tanti altri dovreste collegarvi a questa qui di rete:
Allora sì che ne trarreste benefici.
Thank you.tulip ha scritto:ùùZadig ha scritto:che cazzo di nick: è da frocio.Dudù ha scritto:Ciao sono vincenzo ho molti argomenti da proporre spero di avere accoglienza e tanto altro il resto lo scoprirete scrivendo.
Fammi capire...per non sentirsi dire da te puppa, si deve essere froci?.
Bhè zadigghe.. sappi che sono un maschiaccio coi baffoni , la panza e i peli ovunque e mi piace puppare ecco
Scusa Vincenzo ma gli dovevo rispondere...dimeticavo...benvenuto!
NinfaEco ha scritto: Io adoro questa donna... è ufficiale
Argomenti simili