Candido ha scritto: Unachi ha scritto: Candido ha scritto:Il dilemma per le donne è allora: Lucio Musto o Lucio Fusto? Altro dilemma: con quale sincerità risponderanno al quesito? Ulteriore domanda: alla prova dei fatti come si comporterebbero?
Interessante serie di quesiti.
Essendo fondamentalmente sempliciotta tento una sintesi : non ci fossi stata io...mi sa che sarebbe rimasto deserto, sto 3d...............
MA Tu, Candido, immagini davvero un popolo di Donne (Femmine se preferite)....pronte ...persino a mentire per accaparrarsi umn QUALUNQUE "uomo perfetto secondo propria autonarrazione"?
Fosse un social tra adolescenti...bah...magari (forse e MOLTO forse) potrebbe anche accadere.
Ma...porca pupazza....mi sa tanto e mi sembra tanto che qui ci sia Gente vaccinata. :-----------:
Per cui...mi sento solo un p' scemottina................. io .....................(pensa Te!!!!)
Adorabile Unachi (dico sul serio, poi mi chiedo cosa significhi Unachi...) è vero, purtroppo siamo vaccinatissimi
ma è anche vero che troppo spesso (per fortuna?) ci comportiamo e scriviamo da adolescenti, dando valore di assoluto alle nostre autonarrazioni sempliciotte e tagliate col coltello...proprio come fanno i brufolosi. Alla prova dei fatti non mentiremo a noi stessi e agli altri.
E ci ritroveremo (ci siamo ritrovati) con un partner che esce di parecchio dai canoni delle nostre autonarrazioni...
Porca puttana se è vero!!!!!!
Però, Candido, non per questo "tutti i gatti sono grigi", ti pare?
Ci ritroveremo o ci siano ritrovati con partners molto distanti dalle nostre autonarrazioni (io preferirei dire "dalle nostre aspettative) che però....avevano almeno UN QUALCHE presupposto potenzialmente fondante, giusto?
Ed ecco perchè non concordavo con il dubbio sulla Varietà di Ninfa.
La Varietà , comunque, esiste (non ditemi che è questione di forma : sono coriacea nel concetto che "la forma è sostanza").
E, SE esiste, io penso e vivo questo : meglio mille volte prendere tranvate emotivo-psico-razional-distruttive per chi ...almeno in qualcosa...incarnava un MIO sogno.....piuttosto che prenderle per chi ne è oggettivamente distantissimo.
Qui ci sta tutto il tuo richiamo agli adolescenti : probabilmente ...io in questo senso non cresco. Però...mi sembra (sebbene la schematizzazione voluta in questo 3d sia assolutamente scherzosa e giocosa) mi sembra proprio di trovarmi a 15 anni, quando TUTTO ti portava 'do je pareva....e c'era sempre (sempre
) una proba nonna o prozia a dirti "ma guarda quanto è adorabile quel ragazzo che non ti fili : ti porta l'acqua con le orecchie, è educatissimo, è studioso, è di buona famiglia, pure il padre a la madre stravedono per te!!!"........... e ancora non riesco a tenere in gola il fatidico urlo adolescenziale che tuona "e alloraaaaa????
: cerco Vita, mica l'INPS!!!!"
Ah! Volevi sapere cosa significa "Unachi". E' un copiato al volo, al momento di iscirvermi. Copiato da quella scrittrice che non moltissimi anni fa lo scelse come pseudo per (se non erro) la pubblicazione di un proprio romanzo erotico. Significa solo : "Una...chi?"