Nel frattempo ho messo da parte anche le Consolazioni di Seneca, appena possibile mi tuffero' anche in quel libro.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Des Esseintes ha scritto:le Consolazioni di Seneca
xmanx ha scritto:
Ma lei, signora, legge ogni tanto qualcosa che non sia stato scritto da un comunista?
silena ha scritto:xmanx ha scritto:
Ma lei, signora, legge ogni tanto qualcosa che non sia stato scritto da un comunista?
Veramente il KGB sequestrò il manoscritto originale ed il libro rischiò di non essere mai pubblicato.
silena ha scritto:
Di solito non leggo gli irrecuperabili, ma questa volta si è intrufolato in un mio thread.
Di Glattauer ho già letto anzi, divorato in un giorno, La settima onda che è la prosecuzione del libro che mi ha indicato. Si tratta di una versione moderna del romanzo rosa ed anche epistolare, dato che è composto da mail. Insomma, un libro che potremmo comporre tranquillamente io e lei, combinando e perfezionando oculatamente le mail che riceviamo e scriviamo.
Pazza_di_Acerra ha scritto:silena ha scritto:
Di solito non leggo gli irrecuperabili, ma questa volta si è intrufolato in un mio thread.
Di Glattauer ho già letto anzi, divorato in un giorno, La settima onda che è la prosecuzione del libro che mi ha indicato. Si tratta di una versione moderna del romanzo rosa ed anche epistolare, dato che è composto da mail. Insomma, un libro che potremmo comporre tranquillamente io e lei, combinando e perfezionando oculatamente le mail che riceviamo e scriviamo.
Gliel'ho consigliato proprio per questo...
(non è vero: l'ho trovato tenerissimo in più punti)
Herr Gespenst ha scritto:"Ikone und Bilderzahlung in der venezianischen Malerei" Hans Belting
silena ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:silena ha scritto:
Gliel'ho consigliato proprio per questo...
(non è vero: l'ho trovato tenerissimo in più punti)
Allora, ci mettiamo al lavoro?
Zadig ha scritto:Se pubblicate le mie mail (o i miei mp) bavose ed appassionate voglio una percentuale!
Zadig ha scritto:Se pubblicate le mie mail (o i miei mp) bavose ed appassionate voglio una percentuale!
ecco, è in queste cose che si vede una gentildonna: non mettere alla gogna i suoi spasimanti.Pazza_di_Acerra ha scritto:Zadig ha scritto:Se pubblicate le mie mail (o i miei mp) bavose ed appassionate voglio una percentuale!
Mavalà. Non me ne ha mai scritta una!
se sei bona in natura, sennò in soldi.silena ha scritto:Zadig ha scritto:Se pubblicate le mie mail (o i miei mp) bavose ed appassionate voglio una percentuale!
Quanto?
silena ha scritto:Herr Gespenst ha scritto:"Ikone und Bilderzahlung in der venezianischen Malerei" Hans Belting
Anche a me piace molto la pittura veneziana: da che secolo in poi e sino a quando?
Herr Gespenst ha scritto:silena ha scritto:Herr Gespenst ha scritto:"Ikone und Bilderzahlung in der venezianischen Malerei" Hans Belting
Anche a me piace molto la pittura veneziana: da che secolo in poi e sino a quando?
l'ho appena trovato, ma parla non solo dell'arte veneta ma anche di quella bizantina, il periodo è quello dal XII secolo alla fine del 500 circa.
silena ha scritto:xmanx ha scritto:
Veramente il KGB sequestrò il manoscritto originale ed il libro rischiò di non essere mai pubblicato.
xmanx ha scritto:silena ha scritto:xmanx ha scritto:
Non si può nemmeno fare una battuta.
Siete solo chiacchiere e distintivo Vabbè tornerò a immergermi nel mio libro: Pollicino. E' pure illustrato, così lo capisco meglio.
Argomenti simili