Si, anche a me è capitato di scrivere pub blicità (che ho volutamente scritto in due tronconi) ed appariva PUZZETTE, e l'ho già fatto presente... è una censura automatica, ma non conosco il GENIO che ha sostituito tale lemma.
Istinto, amico mio, concordiamo, concordiamo su molte cose e dopo che mi hai/avete erudito sul possibile valore di Cavani a 42 milioni di euro, certo che Pato ne vale almeno 30 se non di più.
Un'altra cosa : troppo spesso i 'Presidenti' hanno avuto molti troppi altri interessi oltre al calcio e quindi hanno dovuto demandare ad altri collaboratori l'intera gestione e supervisione della loro azienda calcio.
Nella famiglia Moratti, il presidente dell'Intere, in pratica, fa soltanto quello, anzi lo hanno relegato li apposta...., e neanche ottiene i risultati sperati, almeno non sempre.
Un gran figlio di 'buona donna', quello dei cinepanettoni, ben conoscendo la 'fame' dei campani, in generale, e dei napoletani in particolare, ben addentro a tutte le forme di spettacolo che possono procurare danaro, è divenuto presidente del Napoli ed ha fatto un grossissimo affare. Ma ci pensate che, se anche la partita viene trasmessa in diretta dalla RAI ed è una partita di coppa Italia con il Cesena, oltre ai diritti televisivi, incassa quel pòpò di euro che ha incassato?
E le partite di Champion con il tutto esaurito? Ed oggi si deve accontentare di poco più di sessantamila biglietti da vendere (un tempo erano 80.000) e li vende sempre tutti.