Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

... sono anni che..

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Diego1991
Diego1991
Viandante Residente
Viandante Residente
... sono anni che sogno di poter romper i marroni qui, soprattutto per romperli alla fondatrice.. XD

scherzo valle.. qualche volta vieni su msn per quella cosa?

comunque sono mi chiamo diego, vengo da arezzo e come hobby amo romper le balle alla gente, per il resto, anche se non sarò presente 24 ore su 24, avrete modo di conoscermi.. ... sono anni che.. 689565

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
:-----------: Eihlà !

Benvenuto in questi Lidi Diego !

( vedi immagine ... sono anni che.. 2504199820 )

... sono anni che.. Welcome


Per chi non lo sapesse questo baldo giovane amministra un bellissimo forum, che è Follia City che è gemellato con noi da un annetto.
Ed è uno studioso di html cool

:ç-*: Entrerò su msn in questi giorni... ora sono presissima.
Ma mi consola sapere che sei disposto ad accollarti la fatica di erudirmi gattina

3
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ma puoi erudire anche noi in questo forum, diego, non farai mica i complimenti, vero?

Quindi.....benvenutissimo! festa
party

4
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@ ninfa

mai vista una valle con la spiaggia! scratch

5
Diego1991
Diego1991
Viandante Residente
Viandante Residente
io fra di voi conosco solo valle, gli altri li conoscerò pian piano.. :)

6
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuto Diego party

7
xmarcox
xmarcox
Viandante Residente
Viandante Residente
benvenuto

8
allure
allure
Viandante Residente
Viandante Residente
ciao diego, conosco qualche aretino, e mi sono molto simpatici... party

9
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.