Lucio...tu ci scherzi (pure io) però ...che m'abbiano lasciato tracce sul groppone è assolutamente vero!
Sai perchè lo preciso sempre, che si trattava di psicoforum?
Proprio perchè mi sono sentita così astretta e compressa (e ho visto tanti altri essere astretti e compressi) da tante di quelle particolarità che...ANCORA OGGI ne sono condizionata, giuro. Due al volo giusto per capirsi : da un lato c'era che ....chi parlava da persona lucida di mente, se proprio non poteva essere vissuto da "mostro" poichè nulla autorizzava a ritenerlo tale, come minimo veniva redarguito in PVT, per la serie già detta in qualche post , e cioè "sì, quello che dici può essere esatto , ma attenzione che può fare male, perchè qui c'è gente che sta male (approfitto per una volata OT : io...sarò matta io...ma penso che se uno che sta male lo coltivi nel suo star male...mi sa che dopo un po' sta solo peggio.... :_-_: ); altra chicca: questa però dipendeva dall'utenza e non dal forum. Ma tu ci puoi credere che...a quelli che per nick sceglievano un qualunque nome preceduto da un (anche palesemente ironico) "doctor".....o Luciooooo.....ma lo sai che...je davano "del lei"?????? :,,,,,.........
Insomma sì: c'hai preso. Ma sto cercando di riprendermi, giuro!
Lucio Musto ha scritto:La qualità parametrizzata?... Si può fare anche quello facilmente:
"" Ci scrivono Unachi e Lucio Musto? "" - Se la risposta è SI, allora trattasi di forum d'eccellenza
E tanto ce vo?
Vabbè dai...questo era ovvio!