Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Super Web : un'indagine esplorativa sulle strane forme di vita dell'etere

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Miss.Stanislavskij ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
Yale ha scritto:La cosa più divertente è la dicitura "Membro anziano" accanto alla foto di Siffredi (è Siffredi, vero?).
La fortuna, invece, è che questo fulmine di guerra dal 2009 ha scritto solo 159 commenti: una valanga di cazzate tutto sommato contenuta, insomma.
Infatti Sorriso Scemo 

È  diventato vecchio in pochissimo tempo.
Purtroppo i post peggiori ( i migliori per noi Sorriso Scemo ) sono stati cancellati
ahahha... membro esausto, membro stanco, membro spossato...
e decisamente poco tonico Sorriso Scemo 

Magonzo ha scritto:
NinfaEco ha scritto:facepalm  Meglio che tu non offra mai una birra alla Signora Pazza.
Vedere perdere l'innocenza a qualcuno è così triste sad sad 
no, ovvio, niente birra; per la Sig.ra Pazza solo vini piemontesi e superalcolici di oltrecortina Sorriso Scemo
Tutto questo non ti salverà. sparirecesso 
Sappi che ti ricorderò con affetto.

77
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io vorrei vi giuro non imbattermi in cotante stronzate ... ma ci inciampo sempre.

Ecco qui lo zozzone pratico e direttivo.
Indicazioni chiare e astenersi se perditempo o non in possesso di tutte le referenze.
E pure un bello WARNING in chiusura.

Ho oscurato il nick perchè non è la cosa importante.
E notare che non è un sito di incontri ma un posto normale come questo.

Spero si legga bene.


Super Web : un'indagine esplorativa sulle strane forme di vita dell'etere - Pagina 4 Zozzon10

78
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Anche tu sei calamita per gli orchi..be devo dire che mi batti..dove lo hai trovato questo?  pat 

79
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ah sì... però non ci sono entrata in contatto con questo. Ho solo letto la firma e mi sono detta "cavoli... e perchè?" così ho cliccato sul profilo.
Preferisco non dire il sito... è un babao, ma la riservatezza per me è sacra  KleanaOcchiolino 

80
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Io vorrei vi giuro non imbattermi in cotante stronzate ... ma ci inciampo sempre.

Ecco qui lo zozzone pratico e direttivo.
Indicazioni chiare e astenersi se perditempo o non in possesso di tutte le referenze.
E pure un bello WARNING in chiusura.


Oltre che zozzone direi che è cretino. Chi spera di "rimorchiare" esprimendosi in quel modo? Ahimè, forse esistono donne più cretine di lui...  YES 

81
Jack lo Smilzo
Jack lo Smilzo
Viandante Residente
Viandante Residente
Super Web : un'indagine esplorativa sulle strane forme di vita dell'etere - Pagina 4 73990920 
Chi siamo? Siamo il Tutto ,il Tao ,l'Anima Mundi.
Dove andiamo? Dove ci indica il Padrone.
Cosa cerchiamo? Un Padrone che ci schiavizzi.
Ci facciamo secondo i desideri del nostro Padrone.
Di cosa? Di impulsi elettromagnetici ,come il computer.
 Super Web : un'indagine esplorativa sulle strane forme di vita dell'etere - Pagina 4 73990920 

82
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.