cinquestelle ha scritto: carnil_carani ha scritto: cinquestelle ha scritto: carnil_carani ha scritto: cinquestelle ha scritto:Mi hanno detto che per il passaggio di Padoin alla Juventus i bianconeri hanno sborsato 4.5 milioni, più un bonus di 500.000 euro in caso la Juventus vincesse lo scudetto.
L'ultima di campionato è Juventus-Atalanta.
Ditemi che mi hanno detto una bufala vi prego!!!!!
Nel caso fosse vero sarebbe scandaloso il fatto che sia possibile fare dei contratti con queste clausole.
Beh Istinto, una situazione del genere sarebbe stato molto imbarazzante in caso di lotta per lo scudetto ancora aperta.
Questo tipo di contratti vanno bene nelle compravendite con squadre estere, non tra italiane.
Detto che concordo con Istinto sulla questione premi a fronte di risultati collettivi mi vine da dire che forse, ma solo forse, bisognerebbe guardare ai pregressi dei dirigenti delle squadre di calcio...
Non mi ricordo dove ho letto un tifoso interista affermare che "Calciopoli non è mai finita.." dopo i due gol annullati ai nerazzurri domenica.
Bè, alla fine ha ragione.
Moratti è ancora al suo posto. Così come Galliani, Lotito, Della Valle e Foti.
L'unica società che ha fatto ripulisti in quel periodo è stata la Juventus.
Vedi tu di chi sospettare e di chi no...
Carnil, come puoi ben rileggere da quello che ho scritto il mio non era un attacco alla Juventus, era eventualmente un attacco a una forma assurda di compravendita.
Avrei detto lo stesso se Padoin fosse andato al Milan e l'ultima fosse stata Milan Atalanta.
Detto questo mi vien da pensare che forse, ma solo forse, che non eri molto lucido nel momento in cui hai postato il messaggio. Hai messo nello stesso calderone denti marci e gli altri dirigenti.
Vedi tu se era il caso......
Ho messo nel calderone Moratti con tre condannati ed un dirigente che condivide con Moratti l'uscita "postuma" delle intercettazioni rispetto al processo sportivo.. Sono lucidissimo, vuoi provare a contraddirmi???
Mamma mia come si vede che siete tornati primi in classifica.....
Vero, lo si nota soprattutto nelle "reazioni" di chi primo in classifica più non è e nonostante tutti gli sforzi per ora non riesce a ridiventarlo..
E parlo dei tifosi, i dirigenti rossoneri in questa stagione sono stati impeccabili in ogni occasione da questo punto di vista, anche ieri sera.
A me piace il calcio 5stars.
Adoro Ibra che col petto tra due avversari fa quello che tutti gli altri fanno coi piedi da soli, mi piace Marchisio che quando smette di segnare a raffica si inventa uomo assist, mi piace Miccoli che quando ha un minimo di spazio è "produttivo" quasi quanto Messi, Mi piace Poli che nella sua prima partita dal primo minuto in campionato ha da solo impedito che il Palermo finisse i primi 20 minuti sul 3-0, mi piace Di Natale perchè.. è Di Natale e come lui al mondo c'è solo Di Natale.
Mi piace persino Sneijder che si sacrifica a giocare come esterno di centrocampo recuparando quasi lo stesso numero di palle di Poli.
Non mi piacciono le insinuazioni, anche (anzi soprattutto..) quelle velate o "involantarie".
Per queste ultime ci sono altri luoghi, se vuoi in privato ti mando un link di un forum in cui questo topic verrebbe accolto con affetto e condivisione..