Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Bye bye Liga

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Il Barsa cade in quel di Pamplona contro l'Osasuna e manda virtualmente a +10 il Real, dicendo praticamente addio alla Liga.

Cosa non mi è piaciuto:
-le scelte cevellotiche di Pep: contro il Valencia nell'andata di copa del rey, con iniesta infortunato, ha tenuto fuori sia Dani Alves che Xavi, ieri a centrocampo fuori addirittura Xavi-Fabregas-Iniesta a centrocampo, che con Busquets infortunati e Keita in Coppa d'Africa ha visto S.Roberto-Mascherano-Thiago. Va bene tutto, ma questo si chiama cercarsele. Certo, martedì c'è il Leverkusen in Champions, il campo a Pamplona era uno schifo e quindi ci stavs tutelare ipiedini d'oro... Ma allora perchè rischiare Messi?
-Piquè: è irriconoscibile, non so cosa gli sia preso ma è in involuzione pazzesca, non ne becca una, è lento distratto... Shakira lo sta massacrando! È riuscito persino nell'impresa di far perdere Puyol (erano 20 mesi che non perdeva una partita)!
-la sostituzione di Puyol: il capitano deve rimanere in campo, da forza e sicurezza alla squadra: togli uno della linea centrale se proprio vuoi mettere Cuenca (che poi.. Alza un po' il tasso tecnico e anticipa l'ingresso di Fabregas piuttosto)

Cosa mi è piaciuto:
- Tello: questo è un estremo con i controcazzi. A sinistra o a destra non gli fa differenza, s continua così si puó mettere Pedro sul mercato!
- sanchez: sembra uscito dalla cantera, è pienamente inserito nei meccanismi della squadra
- stop alle polemiche: anche oggi c'era da recriminare (gol annullato regolare e gol dell'osasuna in fuorigioco) e anche oggi nessuna polemica, d'altronde se il Barsa fosse riuscito a giocare da Barsa non ce ne sarebbe stato bisogno.

Sta di fatto che questo è il più brutto campionato di Guardiola come allenatore, la squadra fuori casa è irriconoscibile, con 5 pareggi e 2 sconfitte sono 16 punto persi fuori casa in 11 partite, roba che 2 anni fa non li ha persi in tutto il campionato. Poco male, che si concetrino sulla Champions (e non si perda il secondo posto, hehehe)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.