ah non sapevo...allora il prossimo mercoledi cercherò di essere presente, grazie per l'invito
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Shushan ha scritto:ah non sapevo...allora il prossimo mercoledi cercherò di essere presente, grazie per l'invito
Lucio Musto ha scritto:Shushan ha scritto:è chiaro che all'inizio ci si sente spaesati...penso sia normale, poi ancora non si conoscono gli utenti...ce la faremo vedrai, pure io sono nuova...Io speriamo che me la cavo.
peccato che non sia venuta in chat stasera... è stato divertente...
non so se lo sai ma la nostra CHAT, la Taverna, è aperta ogni mercoledi sera
Lamia africa ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Shushan ha scritto:è chiaro che all'inizio ci si sente spaesati...penso sia normale, poi ancora non si conoscono gli utenti...ce la faremo vedrai, pure io sono nuova...Io speriamo che me la cavo.
peccato che non sia venuta in chat stasera... è stato divertente...
non so se lo sai ma la nostra CHAT, la Taverna, è aperta ogni mercoledi sera
nn lo sapevo....di solito la sera ho da ...fare. come mai solo il mercoledi sera???
Lucio Musto ha scritto:Scherzi a parte, su in alto c'è l'indicazione delle "ultimi messaggi" vai li e cerca; sono le discussioni attive più movimentate
puoi estendere la ricerca anche a una settimana (ma per ora la funzione funziona male) o più
In alternativa vai sull'indice, cerca di arrabbattarti coi titoli delle sezioni
(Per ora abbastanza confuse e poco comprensibili, ma in futuro migliorerà anche quello
e restringi il campo di ricerca alle materie che più ti interessano
Se poi vuoi dare qui qualche indicazione sui tuoi interessi, cercherò di.... farti aiutare dall'Admin
Lamia africa ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Scherzi a parte, su in alto c'è l'indicazione delle "ultimi messaggi" vai li e cerca; sono le discussioni attive più movimentate
puoi estendere la ricerca anche a una settimana (ma per ora la funzione funziona male) o più
In alternativa vai sull'indice, cerca di arrabbattarti coi titoli delle sezioni
(Per ora abbastanza confuse e poco comprensibili, ma in futuro migliorerà anche quello
e restringi il campo di ricerca alle materie che più ti interessano
Se poi vuoi dare qui qualche indicazione sui tuoi interessi, cercherò di.... farti aiutare dall'Admin
dai titoli nn capisco l'argomento...e la ricerca di 1settimana...ma dov'è??
Mi interessa approfondire la psiche umana e i rapporti sociali.
purtroppo nn riesco a capireci niente,qui dentro...le discussioni piu in alto mi sembrano quelle ...come dire....di ludoteca,di intrattenimento...
grazie comunque.
che vuol dire?Lamia africa ha scritto:
addioooooo
Lamia africa ha scritto:
addioooooo
Lucio Musto ha scritto:Zadig!.... la Signora Pazza ha detto "con tatto"... che vuol dire con delicatezza..., non "con tetta", come hai capito tu che significa tutta un'altra sosa sensual-mammaria!!!
sei il solito tontolone che capisce le cose come vuole lui.....
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili