Stardust ha scritto:Shushan ha scritto:sono una donna...chiaro e sicuro!!!
peccato ..volevo lasciarti la sesta macchina d'epoca..io mi fermo alla 5^ hahahah
ovvero???
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Stardust ha scritto:Shushan ha scritto:sono una donna...chiaro e sicuro!!!
peccato ..volevo lasciarti la sesta macchina d'epoca..io mi fermo alla 5^ hahahah
Shushan ha scritto:Stardust ha scritto:Shushan ha scritto:sono una donna...chiaro e sicuro!!!
ovvero???
Shushan ha scritto:ahhh capito...le signore attempate sopra, ehh no...forse le vorrà Zadig
ThanksGod ha scritto:Benvenuto Stardust...buona permanenza in questa bella valle
tulip ha scritto:Si benvenutooo....
Per quanto riguarda le macchine d'epoca, ha detto bene Shushan...zazà gradirà sicuramente
Stardust ha scritto:tulip ha scritto:Si benvenutooo....
Per quanto riguarda le macchine d'epoca, ha detto bene Shushan...zazà gradirà sicuramente
grazie tulip..complimenti per la firma!
LieveMente ha scritto:
Benvenuto polvere di stelle. Io ci sono raramente, ma beh..stamani mi sento di fare
un gesto di accoglienza.
umm.. ma sei amministratrice te? da come scrivi nel thread "domanda per l'admin."NinfaEco ha scritto: Dai Sturdust... vieni a fare un giretto nelle sezioni di sfogo.
C'è un ' incredibile tasso di coglioneria in giro.
E' un'occasione da non perdere.
Corri prima a qualcuno venga il dubbio di dover dimostrare qualcosa
NinfaEco ha scritto:... di me stessa si. E' l'unico settore in cui c'è qualcosa che valga la pena amministrare.
Come non puoi allegare link fino al 7 giorno?
Sicuro?
I denti li ho tutti guarda
Herr Gespenst ha scritto:Bella gente.... adesso non esagerare
Herr Gespenst ha scritto:io devo essere cesso, sennò quando faccio le ronde padane non faccio scappare nessuno.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili