Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

CHI HA QUALCOSA DA DIRE, PARLI ORA O TACCIA PER SEMPRE

Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco Pl1131%Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco Pr13 31% [ 4 ]
Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco Pl1123%Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco Pr13 23% [ 3 ]
Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco Pl1115%Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco Pr13 15% [ 2 ]
Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco Pl1131%Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco Pr13 31% [ 4 ]
Voti totali : 13


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Per ovviare al problema dell'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti, propongo una soluzione antica e collaudatissima che anticamente risolveva i problemi tra i popoli senza spargimento di ban: la politica matrimoniale.

Propongo di maritare Kleana, bellissima femmina domiciliata nella terra dove fioriscono i limoni, con il teutonico Herr, dal fisico robusto e temprato dalle ronde padane svolte tra le nebbie della bassa.
L'età dei due candidati consente l'unione e rende possibile la speranza che dalle loro copule nasca una nuova generazione, che assommi in se i pregi delle due popolazioni.


A decidere sarà il popolo, stanco di divisioni ed inutili lacerazioni, nonchè desideroso di ottenere un futuro migliore,
in cui si possa mangiare pizza e taragna indistintamente ogni giorno.


Ordunque, andiamo ai voti


Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco Www_me10




2
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
si accetta il matrimonio per procura? L'austroungarico per qualche giorno è indisponibile rotolarsi dal ridere

3
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Io d'accordissimo sono..se anche loro lo sono fischio

4
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
io mi sono opposto!
e come disse uno dei BRAVI di DON RODRIGO : "Questo matrimonio non s'ha da fare, né domani, né mai!" ... Sorriso Scemo

5
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Ecco grazie Jester!

Ringrazio Ninfa per il pensiero, ma non sono dedita all'autoflagellazione Sorriso Scemo

Al momento non sono disperata BeautyfulSuina

6
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bumble-bee ha scritto:si accetta il matrimonio per procura? L'austroungarico per qualche giorno è indisponibile rotolarsi dal ridere

In questi tempi perigliosi...si accetta di tutto Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco 73990920


Jester ha scritto:io mi sono opposto!
e come disse uno dei BRAVI di DON RODRIGO : "Questo matrimonio non s'ha da fare, né domani, né mai!" ... Sorriso Scemo

Jesterino bello, ho giust giust qui un tir di scarpe femminili con il tacco zoccolosissimo...
...posso spedirlo al maghetto o a te.....

Do the right think


Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco Is10


Kleana ha scritto:Ecco grazie Jester!

Ringrazio Ninfa per il pensiero, ma non sono dedita all'autoflagellazione Sorriso Scemo

Al momento non sono disperata BeautyfulSuina



Ma noi si....
... e poi in nessun matrimonio politico è richiesto il consenso dei contranti le nozze.


Capisco questa virginale ritrosia,
ma ricorda che sulle tue femminee spalle grava il futuro di un sito web

... sii forte per la tua Gente... giovane isposa ! cool

7
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
Jester ha scritto:io mi sono opposto!
e come disse uno dei BRAVI di DON RODRIGO : "Questo matrimonio non s'ha da fare, né domani, né mai!" ... Sorriso Scemo

Jesterino bello, ho giust giust qui un tir di scarpe femminili con il tacco zoccolosissimo...
...posso spedirlo al maghetto o a te.....

Do the right think


Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco Is10

Ma non vale!!! hissfit

NinfaEco ha scritto:
Kleana ha scritto:Ecco grazie Jester!

Ringrazio Ninfa per il pensiero, ma non sono dedita all'autoflagellazione Sorriso Scemo

Al momento non sono disperata BeautyfulSuina



Ma noi si....
... e poi in nessun matrimonio politico è richiesto il consenso dei contranti le nozze.


Capisco questa virginale ritrosia,
ma ricorda che sulle tue femminee spalle grava il futuro di un sito web

... sii forte per la tua Gente... giovane isposa ! cool

sad sad sad

8
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
[quote="NinfaEco"]
Bumble-bee ha scritto:si accetta il matrimonio per procura? L'austroungarico per qualche giorno è indisponibile rotolarsi dal ridere

In questi tempi perigliosi...si accetta di tutto Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco 73990920


Jester ha scritto:io mi sono opposto!
e come disse uno dei BRAVI di DON RODRIGO : "Questo matrimonio non s'ha da fare, né domani, né mai!" ... Sorriso Scemo

Jesterino bello, ho giust giust qui un tir di scarpe femminili con il tacco zoccolosissimo...
...posso spedirlo al maghetto o a te.....

Do the right think


Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco Is10



Ninfetta cara, ninfetta bbbella, no!!!
questo é un colpo basso, bassissimo (e c'hai pure il tacco zoccolosissimo!!)..non é onorevole da parte tua!
é dura, ma non cedero' mai il mio voto!!!!
Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco 197141250



Ultima modifica di Jester il Lun 27 Feb 2012 - 18:08 - modificato 1 volta.

9
Blasel
Blasel
Banned
Banned
potrebbe esser simpatica quest'ironia per stemperare un atmosfera che, a mio avviso, non c'e'.

L'autore in-volontario di questa 'atmosfera' sono proprio io che mi dilungo a parlare del sud-Italia esaltando, principalmente Napoli, per le sue canzoni, le sue specialità culinarie, le sue bellezze naturali ed architettoniche, insorgendo contro chi parla male della mia città ed, udite, udite, oggi mi son permesso di aprire l'ennesimo thread esaltando la comicità meridionale, goccia che ha ancor più esasperato e scaldato animi, un pò freddi per il clima di quest'inverno, del nord.

Orbene, questi animi, ignari di ciò che disse Pier Capponi, non essendo in grado di suonare le loro campane, in risposta alle mie trombe, preferiscono sfidare a tenzone e, qualche volta, questa sfida li vede soccombere per gli eccessi dimostrati.

Se e quando Kleana deciderà di maritarsi, sono certo che lo farà con il compagno giusto per lei, indipendentemente dai natali e residenza del fututo consorte.

10
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kleana ha scritto: sad sad sad

Suvvia, pensa al tu super attico con vista sull'austroungheria e alle piantagioni di crauti che possiederai



Jester ha scritto: é dura, ma non cedero' mai il mio voto!!!! Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco 197141250


Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco 2087706621


Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco 689565 Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco 689565 Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco 689565 Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco 689565






blasel ha scritto: Se e quando Kleana deciderà di maritarsi, sono certo che lo farà con il compagno giusto per lei, indipendentemente dai natali e residenza del fututo consorte.


Eh... che tenerezza che mi fate voi giovani!
Queste fantasie romantiche sul matrimonio d'amore.....
Ma non dovete lasciare che tali vezzi affossino il lamento della ragion di stato...

.... qui o si fa l'Italia o si fa l'ammori

ma siccome la seconda cosa viene male a tutti,
facciamo l'italia e non se ne parla più Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco 197141250

11
Blasel
Blasel
Banned
Banned
E' di oggi, ma non è colpa mia....http://www.corriere.it/cronache/12_febbraio_27/cazzullo-napoli_158b6b38-6113-11e1-8325-a685c67602ce.shtml

12
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ninfa, brucerai all'inferno!! Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco 689565

13
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Jester ha scritto:ninfa, brucerai all'inferno!! Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco 689565

Per bruciare all'inferno ci vuole un buon motivo Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco 827538

14
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
Jester ha scritto:ninfa, brucerai all'inferno!! Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco 689565

Per bruciare all'inferno ci vuole un buon motivo Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco 827538
per esempio, l'istigazione a creare altri esemplari del trota, anche lui figlio di nordico e siciliana;

ma poi sono buffe ste alzate di Gespennst, dato che è arcinoto che i viennesi sono i napoletani del mondo tedesco, raffinati, esteti e cosmopoliti, e che comunque tutti i tedeschi guardano ai marginali alpinidi di lingua tedesca e ai vicini italici un po' come a degli ottentotti di montagna rotolarsi dal ridere

15
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Magonzo ha scritto:
NinfaEco ha scritto:

Jester ha scritto:ninfa, brucerai all'inferno!! Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco 689565

Per bruciare all'inferno ci vuole un buon motivo Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco 827538
per esempio, l'istigazione a creare altri esemplari del trota, anche lui figlio di nordico e siciliana;



No vabbeh ...speravo in qualcosa di più divertente pietra


Magonzo ha scritto:

ma poi sono buffe ste alzate di Gespennst, dato che è arcinoto che i viennesi sono i napoletani del mondo tedesco, raffinati, esteti e cosmopoliti, e che comunque tutti i tedeschi guardano ai marginali alpinidi di lingua tedesca e ai vicini italici un po' come a degli ottentotti di montagna rotolarsi dal ridere


Uhhhhhhh..... Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco 274731 Grande Maghetto!

16
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ma certo che s'ha da fare...io dell'estremo nord est che sono sposata con un siculo doc volete che mi opponga??? e non è diversità, due animi uguali

17
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Shushan ha scritto:ma certo che s'ha da fare...io dell'estremo nord est che sono sposata con un siculo doc volete che mi opponga??? e non è diversità, due animi uguali



Il 'tuo' problema sarà la cucina, allora. Parlo per esperienza diretta, avendo avuto il nonno, veneziano D.O.C. sposato con mia nonna palermitana altrettanto D.O.C.

Ne ho beneficiato assaporando fin da piccole le specialità di entrambe le regioni (o dovrei definirle 'nazioni'?), ed imparandone detti e dialetti.

18
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Shushan ha scritto:ma certo che s'ha da fare...io dell'estremo nord est che sono sposata con un siculo doc volete che mi opponga??? e non è diversità, due animi uguali


Che cosa romaantica commosso
Come vi siete incontrati?


WARNING:
Scrivo mentre sono in ostaggio di una banda di estrogeni sediziosi

19
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
Kleana ha scritto: sad sad sad

Suvvia, pensa al tu super attico con vista sull'austroungheria e alle piantagioni di crauti che possiederai

Azz, quasi quasi cambio idea.. tanto posso sempre cornificarlo rolleyss

NinfaEco ha scritto:.... qui o si fa l'Italia o si fa l'ammori
ma siccome la seconda cosa viene male a tutti,
facciamo l'italia e non se ne parla più Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco 197141250

Mi fai sentire come Garibaldi confused

Per l'affermazione in neretto: parla per te rolleyss confused

NinfaEco ha scritto:
Magonzo ha scritto:
per esempio, l'istigazione a creare altri esemplari del trota, anche lui figlio di nordico e siciliana;

No vabbeh ...speravo in qualcosa di più divertente pietra

A 'sto punto, pure io :,,,,,.........

Risolvo subito il problema: mi faccio sterilizzare Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco 73990920

20
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kleanina, vieni qui che ti disinfetto io... Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco 2504199820

...

...

sadness


Mi sovviene un dubbio: ma sterilizzare non è come disinfettare?

21
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ho votato sì, per sadismo.

22
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ninfa ...certamente l'ultima opzione! Sorriso Scemo

23
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
rispondo a chi ha posto alcuni quesiti...ehh si Blasel partendo dal presupposto che sono negata per la cucina, pensa tu se mi metto a imparare pure quella sicula!!! ma si rifà quando va a trovare sua mamma, la quale si è dannata anima e core per farmi imparare come si fanno gli arancini!!!

Ninfa ci siamo conosciuti qui da me tramite un amico comune...eh si...che romantico, ma io lo vedevo come una persona come me, anche se l'accento si sentiva..eccome...sempre a dire "come??non ho capito" ora però parlo anche il siciliano.

24
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Soluzione non violenta hai detto?
testata contro il mu testata contro il mu testata contro il mu

25
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Opposto perchè non voglio che un avvocato divorzista spilli soldi a Klea e a Herr Soluzione non violenta all'increscioso perdurare delle divisioni tra nordisti e sudisti: Kleana ed Herr uniti per il popolo della Valle dell'eco 292615

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.