Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Kunta Kinte ha scritto:Stardust ha scritto:
azzo! hai 4 dita, ma l'importante che hai il medio hahaha
Il medio è fondamentale.
Windi, io passo, lo sguardo sembra dire "se solo mi sfiori diventi una voce bianca"....... preferisco non rischiare, anche se rugoso sono affezionato al mio "pendolo"
-William- ha scritto:Si infatti...tenderei a diffidare del volto in quella foto, sono un alieno timido io...
Stardust ha scritto:ragazzi! non fatevi incantare dalla sua bellezza! in realtà ogni tanto secondo me Windi si trasforma... dai Windi..svelaci il tuo vero volto hahahaha
Windi ha scritto:Stardust ha scritto:ragazzi! non fatevi incantare dalla sua bellezza! in realtà ogni tanto secondo me Windi si trasforma... dai Windi..svelaci il tuo vero volto hahahaha
vuoi forse insinuare che sono meno affascinante quando mi rivelo con altro aspetto?
tulip ha scritto:Madòòò quanto mostri qua...mi fate venire l'ansia :\
Stardust ha scritto:tulip ha scritto:Madòòò quanto mostri qua...mi fate venire l'ansia :\
devi ammettere però che è un tessorooo Windi ihihihih
tulip ha scritto:Stardust ha scritto:tulip ha scritto:Madòòò quanto mostri qua...mi fate venire l'ansia :\
devi ammettere però che è un tessorooo Windi ihihihih
Si infatti siete tutti dei tesori e stanotte mi farete venire gli incubi
-William- ha scritto:Se sei ansiosa conosco un rimedio infallibile:D
-William- ha scritto:hahauhauhauhahuahuahhua no pero se po immagina:D
tulip ha scritto:-William- ha scritto:hahauhauhauhahuahuahhua no pero se po immagina:D
Monellaccio
crigri ha scritto:Tranquilla Tulip. Adesso arrivo io e faccio fuori tutti i mostri.
Stardust ha scritto:
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili