Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

"Piacere di conoscervi"

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:...di solito.

Vabbè, son stata gentile... Vuole che renda pubblica le sue misure? "Piacere di conoscervi" - Pagina 2 700819

27
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lo immaginavo da "desnuda" ;)

Un amante di foto che si rispetta le tiene segretissime! E in analogico!

28
-William-
Viandante Storico
Viandante Storico
Violacremisi ha scritto:Lo immaginavo da "desnuda" ;)

"Piacere di conoscervi" - Pagina 2 214252

29
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Zadig ha scritto:...di solito.

Vabbè, son stata gentile... Vuole che renda pubblica le sue misure? "Piacere di conoscervi" - Pagina 2 700819
magari la tipa è amante dei pisellini non invasivi e anallergici: le posti pure!

30
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Violacremisi ha scritto:Lo immaginavo da "desnuda" ;)

forse non hai apprezzato il modo indelicato della richiesta, quindi userò metafore: facci vedere puppe e culo, vah.

31
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
per questo esiste facebook...lì potrai sbizzarrirti!!!

Ah dimenticavo...io non ce l'ho! rotolarsi dal ridere

32
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Violacremisi ha scritto:per questo esiste facebook...lì potrai sbizzarrirti!!!

Ah dimenticavo...io non ce l'ho! rotolarsi dal ridere
come non hai puppe e culo!!!!!!!!!!!! :,,,,,.........

33
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Eh si.Sono pura anima! Deludente lo so,ma a ciascuno il suo,diceva qualcuno!

34
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Volevo complimentarmi per l'avatar...bellissimo capolavoro di Tamara de Lempicka. Non amo molto gli artisti contemporanei ma ho una predilizione per lei

35
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Shushan ha scritto:Volevo complimentarmi per l'avatar...bellissimo capolavoro di Tamara de Lempicka. Non amo molto gli artisti contemporanei ma ho una predilizione per lei

E' la mia pittrice preferita. Io amo molto le sperimentazioni, l'ARTE CONTEMPORANEA m'incuriosisce se l'opera mi conduce dentro di sè,come ogni situazione artistica.
Grazie per la condivisione,non la conoscono in molti!
Sai che un pittore del mio paese mi ha sorpreso dicendomi di assomigliare ad un suo quadro? Immagina la mia emozione!!!!!Senza sapere fosse la mia pittrice preferita . ;)

36
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao Viola sorriso

37
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Violacremisi ha scritto:
Shushan ha scritto:Volevo complimentarmi per l'avatar...bellissimo capolavoro di Tamara de Lempicka. Non amo molto gli artisti contemporanei ma ho una predilizione per lei

E' la mia pittrice preferita. Io amo molto le sperimentazioni, l'ARTE CONTEMPORANEA m'incuriosisce se l'opera mi conduce dentro di sè,come ogni situazione artistica.
Sai che un pittore del mio paese mi ha sorpreso dicendomi di assomigliare ad un suo quadro? Immagina la mia emozione!!!!!Senza sapere fosse la mia pittrice preferita . ;)

questo fatto mi incuriosisce perchè vi è un suo dipinto di una bimba bionda tutta riccia che tutti dicono assomiglia a una delle mie due figlie..coincidenza?? ; )

38
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
ben arrivata in valle! rotolarsi dal ridere

39
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Shushan ha scritto:
Violacremisi ha scritto:

questo fatto mi incuriosisce perchè vi è un suo dipinto di una bimba bionda tutta riccia che tutti dicono assomiglia a una delle mie due figlie..coincidenza?? ; )

Ho capito a quale quadro ti riferisci..non so' lui a cosa si riferisse,la cosa mi fece così piacere da farmi bastare l'accostamento! Io, tuttavia, credo alle coincidenze!

40
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Violacremisi ha scritto:
Shushan ha scritto:
Violacremisi ha scritto:

Ho capito a quale quadro ti riferisci..non so' lui a cosa si riferisse,la cosa mi fece così piacere da farmi bastare l'accostamento! Io, tuttavia, credo alle coincidenze!

Anche io credo fermamente nelle coincidenze...e immagino l'emozione ad essere paragonata a un bellisimo quadro.

41
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
"Piacere di conoscervi" - Pagina 2 Getmedia.php?Xre

credo sia questo vero?

a me piace questo qui

"Piacere di conoscervi" - Pagina 2 Tamara_de_lempicka_4

42
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Euvitt...sei andato su google ammettilo "Piacere di conoscervi" - Pagina 2 214252

il quadro della bimba è questo

"Piacere di conoscervi" - Pagina 2 Portra10

43
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Shushan ha scritto:Euvitt...sei andato su google ammettilo "Piacere di conoscervi" - Pagina 2 214252

il quadro della bimba è questo

"Piacere di conoscervi" - Pagina 2 Portra10

Bellissima!

44
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao Violacremisi... io sono gambacorta, quello che arriva sempre ultimo (o quasi),
ma sono contento nel vedere che già tanti Viandanti ti hanno accolto con delicatezza e sobria affettuosità;
perfino il nostro Zazà, monellaccio impenitente ed impunito, zuzzurellone faceto fecondo di goliadiche sconcezze
ti ha accolto con un (per lui) sin troppo ossequioso saluto.

Benvenuta, benvenuta, benvenuta! Mi piacerebbe molto che tu ti trovassi bene in Valle, abbiamo bisogno di persone con i tuoi interessi!

45
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:Ciao Violacremisi... io sono gambacorta, quello che arriva sempre ultimo (o quasi),
ma sono contento nel vedere che già tanti Viandanti ti hanno accolto con delicatezza e sobria affettuosità;
perfino il nostro Zazà, monellaccio impenitente ed impunito, zuzzurellone faceto fecondo di goliadiche sconcezze
ti ha accolto con un (per lui) sin troppo ossequioso saluto.

Benvenuta, benvenuta, benvenuta! Mi piacerebbe molto che tu ti trovassi bene in Valle, abbiamo bisogno di persone con i tuoi interessi!

Grazie davvero,sono lusingata da tanta ospitalità e delicatezza.
Trovo questo forum molto "intenso", brillante.
Io, logicamente, non conosco ancora le peculiarità dei Viandanti (sarebbe impossibile) e ho cercato di mantenermi nel sobrio , tuttavia con ironia (risvolto maturo della serietà),anche con i più birbantelli!(simpaticissimi davvero). Ognuno ha il proprio modo di approcciare all'altro. Il mio è questo pure nella vita.Sarò forse noioisa, ma non faccio mai nulla che non appartenga al mio naturale modo d'essere.
Grazie anche a te.

46
-William-
Viandante Storico
Viandante Storico
Io non sono nessuno per dare consigli a nessuno, ma per me l'unico modo per "stare bene" qua è dar peso il meno possibile alle parole e il più possibile i fatti. E' difficile vista la virtualità della cosa, ma non impossibile. Se ce la si fa...si sta bene, altrimenti ci si disperde;)

47
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
-William- ha scritto:Io non sono nessuno per dare consigli a nessuno, ma per me l'unico modo per "stare bene" qua è dar peso il meno possibile alle parole e il più possibile i fatti. E' difficile vista la virtualità della cosa, ma non impossibile. Se ce la si fa...si sta bene, altrimenti ci si disperde;)

I fatti appartengono al quotidiano per me. Per me scrivere su un forum è svagarmi. Lo svago non deve necessariamente essere "leggero" per essere tale. Si può parlare di filosofia svagandosi, per me. Per me il ragionamento è puro divertimento.
Amo perdermi nel caos e vedere dove mi conduce.
Mi riferivo a Zazà prima...simpaticissimo davvero...mi ha fatto sorridere, ma io non uso quel linguaggio ed ho risposto a mio modo. RIspetto chi scherza così, ma io rimango me stessa, perchè ho un altro modo di ironizzare. Tutto quà.
Grazie tuttavia del consiglio ;)

48
-William-
Viandante Storico
Viandante Storico
Violacremisi ha scritto:
-William- ha scritto:Io non sono nessuno per dare consigli a nessuno, ma per me l'unico modo per "stare bene" qua è dar peso il meno possibile alle parole e il più possibile i fatti. E' difficile vista la virtualità della cosa, ma non impossibile. Se ce la si fa...si sta bene, altrimenti ci si disperde;)

I fatti appartengono al quotidiano per me. Per me scrivere su un forum è svagarmi. Lo svago non deve necessariamente essere "leggero" per essere tale. Si può parlare di filosofia svagandosi, per me. Per me il ragionamento è puro divertimento.
no no io non mi riferivo a nessuno in particolare ne a nessun messaggio scritto da nessuno in questo topic, però è meglio che faccia sto discorso in altre sedi.

49
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
-William- ha scritto:
Violacremisi ha scritto:

no no io non mi riferivo a nessuno in particolare ne a nessun messaggio scritto da nessuno in questo topic, però è meglio che faccia sto discorso in altre sedi.

Figurati, comunque sarebbe la tua idea. Io la rispetto in toto. Siamo tutti diversi,l'importante è coesistere civilmente in questo spazio che,seppur virtuale,ha tutti i contorni dell'animo umano.
Sono io che ancora non so usare molto bene il forum e rispondo a qualsiasi cosa come fosse destinata a me!!!! fischio

Disastrino!!!!

50
-William-
Viandante Storico
Viandante Storico
Tranquilla, cmq ti ho scritto un messaggio privato per dirti quello che intendevo, non è nulla di che ad ogni modo;)

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo