Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ehilà!

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Edmond_Dantes89
Edmond_Dantes89
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao a tutti, da oggi sono qua anch'io! Mi sono iscritto perchè mi sembra un forum molto attivo (al contrario di tanti altri che sono una noia mortale sadness ) spero di non sbagliarmi! Sorriso Scemo

2
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao Edmond, anche io sono qui da pochi giorni, benvenuto.
Aggiungo alla noia mortale di certi forum anche tanta maleducazione ed ego. Ehilà! 274731

3
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuto Edmond! Magari qui dentro fa qualche parte si nasconde anche Faria... KleanaOcchiolino

4
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Pazza_di_Acerra ha scritto:Benvenuto Edmond! Magari qui dentro fa qualche parte si nasconde anche Faria... KleanaOcchiolino

Mi hai scoperto, e dire che non volevo si sapesse. ahahahaha rotolarsi dal ridere

5
Edmond_Dantes89
Edmond_Dantes89
Viandante Residente
Viandante Residente
Eheheh, grazie ragazzi! Comunque spero che Finalitario non faccia la stessa fine del povero abate!

6
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
ma sei l'Edmond che conosco io? Suspect

7
Edmond_Dantes89
Edmond_Dantes89
Viandante Residente
Viandante Residente
Proprio io!

8
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Edmond_Dantes89 ha scritto:Proprio io!
ahahahahahah!!!
ma qui sarai disoccupato.... rotolarsi dal ridere
non ci sono né PM né giudici...magistrati....niente ...
c'è qualche discussioncella all'acqua di rose su temi politici... ma non vedo schieramenti né tantomeno grossi buchi nel cervello Sorriso Scemo

benvenuto

9
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Edmond_Dantes89 ha scritto:Eheheh, grazie ragazzi! Comunque spero che Finalitario non faccia la stessa fine del povero abate!

Non sappiamo l'ora Edmond ma la morte è un appuntamento non certo, dippiù. ahahahaha
La "livella" di Totò docet

'A morte 'o ssaje ched''e?... è una livella.



'Nu rre, 'nu maggistrato, 'nu grand'ommo,
trasenno stu canciello ha fatt'o punto
c'ha perzo tutto, 'a vita e pure 'o nomme:
tu nu t'hè fatto ancora chistu cunto?

10
Edmond_Dantes89
Edmond_Dantes89
Viandante Residente
Viandante Residente
euvitt ha scritto:
Edmond_Dantes89 ha scritto:Proprio io!
ahahahahahah!!!
ma qui sarai disoccupato.... rotolarsi dal ridere
non ci sono né PM né giudici...magistrati....niente ...
c'è qualche discussioncella all'acqua di rose su temi politici... ma non vedo schieramenti né tantomeno grossi buchi nel cervello Sorriso Scemo

benvenuto

Grazie! In realtà sono qui proprio per prendermi un po' di riposo! Ehilà! 292615

11
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Edmond_Dantes89 ha scritto:
euvitt ha scritto:
Edmond_Dantes89 ha scritto:Proprio io!
ahahahahahah!!!
ma qui sarai disoccupato.... rotolarsi dal ridere
non ci sono né PM né giudici...magistrati....niente ...
c'è qualche discussioncella all'acqua di rose su temi politici... ma non vedo schieramenti né tantomeno grossi buchi nel cervello Sorriso Scemo

benvenuto

Grazie! In realtà sono qui proprio per prendermi un po' di riposo! Ehilà! 292615
metti pure le pantofole, qui ci sono tre rompipalle in tutto....praticamente un paradiso party

12
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuto sorriso

13
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benarrivato!

14
Edmond_Dantes89
Edmond_Dantes89
Viandante Residente
Viandante Residente
Grazie ragazzi KleanaOcchiolino

15
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuto Edmond party

16
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
benvenuto tra noi

17
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Ehilà!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.