Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Presentazione

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
FeniceArcana
FeniceArcana
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Salve a tutti.
Sono stato invitato qui dal forum di GirlPower, da un utente che dice di aver letto i miei post ed ha voluto farmi conoscere questo vostro luogo di incontro empirico. Non so se quell'utente abbia lo stesso nick anche qui, ma ad ogni modo io sono arrivato, e sto dando un'occhiata in giro.
Bel posticino...sembra alla mano e molto ben organizzato.
E' un piacere essere qui.
Non mi presenterò in maniera classica, onestamente non mi piace quel genere di approccio, sono più il tipo che ascolta [legge in questo caso] ed eventualmente si fa conoscere tramite quello che fa [o scrive] piuttosto che con una sintetica e distaccata descrizione di chi o cosa io sia.
Quindi per ora è tutto, buon cammino. ^^

2
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ma qui vengono tutti da altri forum? bha, mi suona sempre strana sta cosa. Cmq benvenuto. party

3
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
non è strana William, perchè c'è chi amministra o degli utenti che vanno su altri forum a "reclutare" nuovi utenti.




benvenuto FeniceArcana! party

4
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ah! oddio, ci sono gli squadroni della morte allora hahaahaha :D

5
FeniceArcana
FeniceArcana
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
ehhe grazie del benvenuto XD
Si, io ad esempio sono stato "reclutato" su un altro forum da questo misterioso utente che mi voleva qui XD
Non che mi dispiaccia! Qui c'è un bell'ambientino ^_*

6
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
aspetta a dirlo Sorriso Scemo

7
Edmond_Dantes89
Edmond_Dantes89
Viandante Residente
Viandante Residente
Benvenuto! Sorriso Scemo

8
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciao e benvenuto anche da parte mia.

Vedo che sei entrato d'impeto, con argomenti tuoi non certo frivoli e contemporaneamente
non disdegnando discussioni già aperte e ben calde di qui.

Mi sembra un ottimo approccio; si vede che sei un utente esperto ed interessato, per cui
il mio benvenuto è ancora più caloroso! Presentazione 274731 party

9
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuto.

Anche io sono stato pescato da un diverso forum, e adesso immagino che la pescatrice se ne stia pentendo e stia valutando l'ipotesi di usarmi per una grigliata.

10
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Beh... a volte si pescano te trote, a volte gli scarponi... rotolarsi dal ridere Presentazione 214252

Dai Silentis... che sto scherzando!... rotolarsi dal ridere Presentazione 214252 ... si sa che sono un nonno zuzzurellone!

11
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
FeniceArcana ha scritto:Salve a tutti.
Sono stato invitato qui dal forum di GirlPower, da un utente che dice di aver letto i miei post ed ha voluto farmi conoscere questo vostro luogo di incontro empirico. Non so se quell'utente abbia lo stesso nick anche qui, ma ad ogni modo io sono arrivato, e sto dando un'occhiata in giro.
Bel posticino...sembra alla mano e molto ben organizzato.
E' un piacere essere qui.
Non mi presenterò in maniera classica, onestamente non mi piace quel genere di approccio, sono più il tipo che ascolta [legge in questo caso] ed eventualmente si fa conoscere tramite quello che fa [o scrive] piuttosto che con una sintetica e distaccata descrizione di chi o cosa io sia.
Quindi per ora è tutto, buon cammino. ^^

benvenuto in nostra valle! ma chissà chi è questo reclutatore o reclutatrice che gira nel web per pescare i migliori .. Presentazione 2504199820 KleanaOcchiolino

12
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:Benvenuto.

Anche io sono stato pescato da un diverso forum, e adesso immagino che la pescatrice se ne stia pentendo e stia valutando l'ipotesi di usarmi per una grigliata.

dai non dire così che con sto caldazzo mi vien voglia veramente di barbecul.... Presentazione 214252

13
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuto Fenicearcana party

14
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ben arrivato rotolarsi dal ridere

15
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico

Salve Fenice....un bellissimo nick sorriso

E davvero tante cose da scrivere a quanto ho potuto vedere...

Beh...ti leggerò volentieri.

16
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Benvenuto sorriso

17
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
camira ha scritto:non è strana William, perchè c'è chi amministra o degli utenti che vanno su altri forum a "reclutare" nuovi utenti.




benvenuto FeniceArcana! party
Non ci vuole molto per capirlo (pesce di aprile).

18
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
benvenuto tra noi

19
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
E da oggi ci sono anch'io, incuriosita da un invito ricevuto altrove sorriso
Beh, veramente mi son già presentata poco fa in un altro forum, dove ho pasticciato un bel po' con l'avatar che m'avevan rifilato e che non mi rendeva per niente giustizia.
Ora che ho il mio nuovo di zecca, son pronta a conoscervi meglio...e in caso prendetevela con chi mi ha invitato cool

p.s. per la cronaca, io non fumo, è solo per fare un po' l'indifferente KleanaOcchiolino

20
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
diananadia ha scritto:E da oggi ci sono anch'io, incuriosita da un invito ricevuto altrove sorriso
Beh, veramente mi son già presentata poco fa in un altro forum, dove ho pasticciato un bel po' con l'avatar che m'avevan rifilato e che non mi rendeva per niente giustizia.
Ora che ho il mio nuovo di zecca, son pronta a conoscervi meglio...e in caso prendetevela con chi mi ha invitato cool

p.s. per la cronaca, io non fumo, è solo per fare un po' l'indifferente KleanaOcchiolino

benvenuta diananandia!

21
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Benvenuti ad entrambi

22
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:
diananadia ha scritto:E da oggi ci sono anch'io, incuriosita da un invito ricevuto altrove sorriso
Beh, veramente mi son già presentata poco fa in un altro forum, dove ho pasticciato un bel po' con l'avatar che m'avevan rifilato e che non mi rendeva per niente giustizia.
Ora che ho il mio nuovo di zecca, son pronta a conoscervi meglio...e in caso prendetevela con chi mi ha invitato cool

p.s. per la cronaca, io non fumo, è solo per fare un po' l'indifferente KleanaOcchiolino

benvenuta diananandia!

Grazie!
Sono onorata: il benvenuto da un viandante ad honorem sorriso

23
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Finalitario ha scritto:Benvenuti ad entrambi

Grazie anche a te! sorriso
Ehmm... impegnativa la tua firma, mi sa che mi ci devo applicare meditare

24
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
diananadia ha scritto:
Finalitario ha scritto:Benvenuti ad entrambi

Grazie anche a te! sorriso
Ehmm... impegnativa la tua firma, mi sa che mi ci devo applicare meditare

Esatto, ho scelto una firma che in qualche modo dimostri verso cosa tende una certa strada, per l'altro non obbligatoria e non necessaria a tutti. Per esempio la tua firma è alquanto semplice ed è giusto, non è necessario capire tutto in maniera razionale ma è invece giusto per tutti vivere bene.



Ultima modifica di Finalitario il Mar 3 Apr 2012 - 22:51 - modificato 1 volta.

25
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuta.
Mi piace lo spirito che emerge da questi pochi post KleanaOcchiolino

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.